La strada per un sogno...

...un angolo del web...per incontrarci, per informarci, per parlare di noi...e dell'avventura di diventare mamme...con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CalendarioCalendario  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  Lista utentiLista utenti  GruppiGruppi  RegistrareRegistrare  Connessione  
Benvenute alle nuove iscritte!!!! Fatevi conoscere nella sezione delle Presentazioni!!!!
La strada per un sogno è su Facebook!
Siti amici
In bocca al lupo a....

...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83, TARTARUGA, psicofata...

Fiocco rosa su La strada per un sogno!

Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia!

Fiocco azzurro su La strada per un sogno

Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!!

Fiocco azzurro su La strada per un sogno

Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!!

Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno!

Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!!

Bimbi di sogno

Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!!

Pancine che crescono...sogni in arrivo...

antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor, Niella sono in attesa di un sogno!!!

Mag 2012
LunMarMerGioVenSabDom
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031   
CalendarioCalendario
Segnala il tuo sito nella directory

Search Engine Optimization and SEO Tools
Migliori Siti

Condividere | 

PROGYNOVA: STO LAVORANDO PER VOI

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : 1, 2  Seguente
AutoreMessaggio
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice

MessaggioOggetto: PROGYNOVA: STO LAVORANDO PER VOI   Mar Feb 15, 2011 4:53 pm

Molto importante per le sognatrici (parecchie) in terapia con progynova.
Ho innanzi tutto chiesto a mia madre di chiedere alla sua gentile farmacista di telefonare nuovamente alla Bayer Schering per vedere se riprenderà a breve e quando la distribuzione del farmaco. Poi ho fatto una pensata: sto mandando mail a nome del forum a farmacie che si trovano nella svizzera italiana per vedere se tramite loro è possibile avere la medicina, ovviamente inviando via fax le prescrizioni del vostro medico. Gli ho proposto anche di organizzare le spedizioni per città, in modo da risparmiare sul costo.
Che ve ne pare?

Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare.
La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.

Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente http://www.stradaperunsogno.com
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice

MessaggioOggetto: Re: PROGYNOVA: STO LAVORANDO PER VOI   Mar Feb 15, 2011 5:13 pm

Primi risultati:
una farmacia mi ha detto che loro ce l'hanno e non hanno problemi a mandarlo.
Ovviamente vogliono la ricetta medica.
Esiste in confezione da 28 compresse oppure da 3x28 compresse e costa 14,65 franchi svizzeri la prima confezione e 29 franchi svizzeri la seconda. Costo della spedizione 42 franchi svizzeri.

Accettano vaglia internazionale o carta di credito.

Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare.
La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.

alessia 70
Volando verso un sogno...
Volando verso un sogno...

MessaggioOggetto: Re: PROGYNOVA: STO LAVORANDO PER VOI   Mar Feb 15, 2011 5:20 pm

Wink Wink Sei grande.....se non ci fossi bisognerebbe inventarti Very Happy Very Happy Very Happy
sono sicura che questa info sarà molto utile a parecchie forumine......
Vedere il profilo dell'utente
mariateresa
Sogno scintillante
Sogno scintillante

MessaggioOggetto: Re: PROGYNOVA: STO LAVORANDO PER VOI   Mar Feb 15, 2011 5:43 pm

Grazie per l'interessamento e per la bellissima idea. GENIALE felice
rori
Il sogno numero 500!!
Il sogno numero 500!!

MessaggioOggetto: Re: PROGYNOVA: STO LAVORANDO PER VOI   Mar Feb 15, 2011 6:20 pm

anche secondo me è un ottima idea.
Brava bibbi cheers
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..

MessaggioOggetto: Re: PROGYNOVA: STO LAVORANDO PER VOI   Mar Feb 15, 2011 7:58 pm

Bibbi ha scritto:
Molto importante per le sognatrici (parecchie) in terapia con progynova.
Ho innanzi tutto chiesto a mia madre di chiedere alla sua gentile farmacista di telefonare nuovamente alla Bayer Schering per vedere se riprenderà a breve e quando la distribuzione del farmaco. Poi ho fatto una pensata: sto mandando mail a nome del forum a farmacie che si trovano nella svizzera italiana per vedere se tramite loro è possibile avere la medicina, ovviamente inviando via fax le prescrizioni del vostro medico. Gli ho proposto anche di organizzare le spedizioni per città, in modo da risparmiare sul costo.
Che ve ne pare?

Bibbi io sono appena tornata dal tour delle farmacie vicine a dove vivo...ho girato parecchi paesini...e sono riuscita a trovare 8 scatole...ora non ne hanno più Sad
uffffffffffffffffffff............ma quindi se mi mandano il farmaco dalla svizzera italiana lo pago vero? e quanto sarebbe in eurini?? Suspect
Vic

MessaggioOggetto: Re: PROGYNOVA: STO LAVORANDO PER VOI   Mar Feb 15, 2011 7:59 pm

ps: grazie sei unica e fantastica cheers
e tu come sei messa a progynova?
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..

MessaggioOggetto: Re: PROGYNOVA: STO LAVORANDO PER VOI   Mar Feb 15, 2011 9:09 pm

ho un amico che lavora negli uffici della Bayer Schering. ho chiesto info a lui. attendo risposta se può essere di aiuto...
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice

MessaggioOggetto: Re: PROGYNOVA: STO LAVORANDO PER VOI   Mar Feb 15, 2011 9:37 pm

spike ha scritto:
ho un amico che lavora negli uffici della Bayer Schering. ho chiesto info a lui. attendo risposta se può essere di aiuto...

bravissima tesoro...è proprio una ottima idea

spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..

MessaggioOggetto: Re: PROGYNOVA: STO LAVORANDO PER VOI   Mer Feb 16, 2011 9:33 am

Purtroppo non ho grandi notizie da dare: la risposta del mio amico non risolve il problema...
"Ciao bella,
Ho chiesto qui da me x il farmaco e da quanto mi risulta, la produzione sembra ferma, però ripeto, "sembra",in quanto noi gestiamo la parte dermatologica e non abbiamo informazioni certe su altri prodotti.
L'unica cosa che posso fare è sentire una farmacia convenzionata con Bayer, per sapere se li c'è qlcosa....La produzione di compresse non la facciamo qui da me ma bensì all'estero.
Cmque ti faccio sapere, ok?"

l'unica cosa che sarà in grado di dirmi però è se la F.cia convenzionata ha delle scorte...

Mi spiace!
Vic

MessaggioOggetto: Re: PROGYNOVA: STO LAVORANDO PER VOI   Mer Feb 16, 2011 10:04 am

spike ha scritto:
Purtroppo non ho grandi notizie da dare: la risposta del mio amico non risolve il problema...
"Ciao bella,
Ho chiesto qui da me x il farmaco e da quanto mi risulta, la produzione sembra ferma, però ripeto, "sembra",in quanto noi gestiamo la parte dermatologica e non abbiamo informazioni certe su altri prodotti.
L'unica cosa che posso fare è sentire una farmacia convenzionata con Bayer, per sapere se li c'è qlcosa....La produzione di compresse non la facciamo qui da me ma bensì all'estero.
Cmque ti faccio sapere, ok?"

l'unica cosa che sarà in grado di dirmi però è se la F.cia convenzionata ha delle scorte...

Mi spiace!

è quello che tutti i farmacisti hanno detto a me..non si sa quando riprenderanno e non si sa nemmeno il motivo per il quale hanno sospeso la distribuzione! uno mi ha detto che manca il principio attivo e quindi non possono produrlo ( Question )...io spero riprendano sinceramente..altrimenti dovrò prendere un farmaco che dovò pagare 9 euro utilizzando solo le prime dieci compresse della scatola, e sinceramente già 250 euro di cetrotide sono troppi....se aggiungiamo anche questi poi No
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice

MessaggioOggetto: Re: PROGYNOVA: STO LAVORANDO PER VOI   Mer Feb 16, 2011 10:39 am

L'alternativa è l'extraderm in cerotti, che serve egregiamente allo scopo e se vogliamo dirla tutta è anche più comodo, perchè non si cambia tutti i giorni. Ovviamente va aggiustato il dosaggio ma questo sono i vostri ginecologi che devono farlo non certo voi. Oppure quando si va all'estero per il transfer con una normale prescrizione bianca si può comprare, è un farmaco che costa relativamente poco (con il SSN si risparmia solo 1 euro a scatola). Solo va controllato il dosaggio perchè in alcuni paesi lo producono da 1 mg e non da 2 come in Italia.

sara6903
Protagonista di un sogno
Protagonista di un sogno

MessaggioOggetto: Re: PROGYNOVA: STO LAVORANDO PER VOI   Mer Feb 16, 2011 10:44 am

mi sto' preoccupando...perche' tra un mese credo che dovro' iniziare anche io con progynova.....ma non si puo' sostituire con un altro farmaco uguale.....devo chiamare il mio ginecololo per informarmi....non vorrei anche perdite di tempo per questo problema Mad scratch
sara6903
Protagonista di un sogno
Protagonista di un sogno

MessaggioOggetto: Re: PROGYNOVA: STO LAVORANDO PER VOI   Mer Feb 16, 2011 10:49 am

l'extraderm Dio mio per me sra' un problema l'ho tenuto una settimana e mi provoca dolore alle gambe piu' precisamtente alle ginocchia non riesco a piegarle.....per quanto si dovrebbe usare?
Vic

MessaggioOggetto: Re: PROGYNOVA: STO LAVORANDO PER VOI   Mer Feb 16, 2011 11:00 am

il mio ginecologo i cerotti non li ha nemmeno nominati, evidentemente lui non li fa usare..mi ha parlato di un farmaco sostitutivo ma sono sempre compresse

PROGYNOVA: STO LAVORANDO PER VOI

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 su2Andare alla pagina : 1, 2  Seguente

Argomenti simili

-
» PROGYNOVA: STO LAVORANDO PER VOI
» Ciclo arrivato - Progynova preso!!
» PROGYNOVA - ALLARME
» info su Progynova 2mg cpr
» UDITE UDITE: DOVREBBE ESSERE TORNATO IL PROGYNOVA

Permesso del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
La strada per un sogno... :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-