La strada per un sogno...

...un angolo del web...per incontrarci, per informarci, per parlare di noi...e dell'avventura di diventare mamme...con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CalendarioCalendario  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  Lista utentiLista utenti  GruppiGruppi  RegistrareRegistrare  Connessione  
Benvenute alle nuove iscritte!!!! Fatevi conoscere nella sezione delle Presentazioni!!!!
La strada per un sogno è su Facebook!
Siti amici
In bocca al lupo a....

...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83, TARTARUGA, psicofata...

Fiocco rosa su La strada per un sogno!

Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia!

Fiocco azzurro su La strada per un sogno

Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!!

Fiocco azzurro su La strada per un sogno

Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!!

Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno!

Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!!

Bimbi di sogno

Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!!

Pancine che crescono...sogni in arrivo...

antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor, Niella sono in attesa di un sogno!!!

Mag 2012
LunMarMerGioVenSabDom
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031   
CalendarioCalendario
Segnala il tuo sito nella directory

Search Engine Optimization and SEO Tools
Migliori Siti

Condividere | 

pt e wc....posso fare microclisma alla glicerina?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...

MessaggioOggetto: pt e wc....posso fare microclisma alla glicerina?   Mar 15 Feb - 9:06

in pratica, supposta liquida.... Very Happy

mi fa male la pancia, devo andare in bagno..ma sono un pò stititca e non voglio sforzarmi troppo...

buongiorno dai miei tre
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: pt e wc....posso fare microclisma alla glicerina?   Mar 15 Feb - 9:20

quando ho avuto questo "problema" avevo chiamato il centro e mi avevano detto di prendere le supposte di glicerina...credo sia la stessa cosa Embarassed
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...

MessaggioOggetto: Re: pt e wc....posso fare microclisma alla glicerina?   Mar 15 Feb - 9:25

pingui ha scritto:
quando ho avuto questo "problema" avevo chiamato il centro e mi avevano detto di prendere le supposte di glicerina...credo sia la stessa cosa Embarassed

grazie pingui...ora ho mangiato tre kiwi..aspetto un altro pò e poi vedo...
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...

MessaggioOggetto: Re: pt e wc....posso fare microclisma alla glicerina?   Mar 15 Feb - 9:33

mimmina81 ha scritto:
pingui ha scritto:

ahahha, allora non sono la sola ad avere problemi di wc..
Mi vergognavo a scriverlo, sono tre giorni che mangio kiwi, di solito mi fanno bene ma il mio intestino non ne vuole proprio sapere da venerdìììì.Avrei delle tavolette biologiche,chissà se le posso prendere...uff.
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...

MessaggioOggetto: Re: pt e wc....posso fare microclisma alla glicerina?   Mar 15 Feb - 9:35

anna300971 ha scritto:
mimmina81 ha scritto:

Mi vergognavo a scriverlo, sono tre giorni che mangio kiwi, di solito mi fanno bene ma il mio intestino non ne vuole proprio sapere da venerdìììì.Avrei delle tavolette biologiche,chissà se le posso prendere...uff.

io non vado da domenica, ma mi fa malec l'intestino..a te no?
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...

MessaggioOggetto: Re: pt e wc....posso fare microclisma alla glicerina?   Mar 15 Feb - 9:57

mimmina81 ha scritto:
anna300971 ha scritto:

io non vado da domenica, ma mi fa malec l'intestino..a te no?

Nei due giorni successivi al transfer il mio intestino era intasato e dolente. Sono andata un pochetto al bagno il secondo giorno ...poi da venerdì sento il bisogno di andarci ma niente...l'intestino, almeno credo sia quello mi da fastido nel tardi pomeriggio per il resto solo stimolo ma niente di produttivoooo
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: pt e wc....posso fare microclisma alla glicerina?   Mar 15 Feb - 10:10

MIMMI L'ALTRA VOLTA LA GINE MI AVEVA PROPRIO DETTO CHE SE AVEVO DIFFICOLTA' DI USARE MICROCLISMI O SUPPOSTE...QUINDI...VAI TRANQUILLA!! MEGLIO ANDARE CHE TENERE Lì!!
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...

MessaggioOggetto: Re: pt e wc....posso fare microclisma alla glicerina?   Mar 15 Feb - 10:13

NITROGLICERIN ha scritto:
MIMMI L'ALTRA VOLTA LA GINE MI AVEVA PROPRIO DETTO CHE SE AVEVO DIFFICOLTA' DI USARE MICROCLISMI O SUPPOSTE...QUINDI...VAI TRANQUILLA!! MEGLIO ANDARE CHE TENERE Lì!!

si...direi di si... cmq in ogni caso sono...armata fino ai denti!!! Cool
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: pt e wc....posso fare microclisma alla glicerina?   Mar 15 Feb - 10:17

mimmina81 ha scritto:

HO QUASI PAURA A SAPER TUTTE LE "MUNIZIONI" CHE HAI!! lol! lol! lol!
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...

MessaggioOggetto: Re: pt e wc....posso fare microclisma alla glicerina?   Mar 15 Feb - 11:34

mimmina81 ha scritto:

..ho fatto....meno male che in casa sono sola, sennò..... lol!
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: pt e wc....posso fare microclisma alla glicerina?   Mar 15 Feb - 11:48

mimmina81 ha scritto:

BAHUAHAUHAUAHAUHAUAHAUHAUAHAUA................ TI ADORO!!

SE MIO MARITO SAPESSE QUELLO CHE CI DICIAMO ........ SIAMO STREPITOSE!!
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...

MessaggioOggetto: Re: pt e wc....posso fare microclisma alla glicerina?   Mar 15 Feb - 12:02

mimmina81 ha scritto:

BAHUAHAUHAUAHAUHAUAHAUHAUAHAUA................ TI ADORO!!

SE MIO MARITO SAPESSE QUELLO CHE CI DICIAMO ........ SIAMO STREPITOSE!!

vabbè il romanticismo, i sogni...etc.... ma, pure noi abbiamo il nostro senso..dell'umorismo....

anche se a volte un pò..... pesante....
alessia 70
Volando verso un sogno...

MessaggioOggetto: Re: pt e wc....posso fare microclisma alla glicerina?   Mar 15 Feb - 14:11

Io usavo le fibre liquide al kiwi........una bustina era un alto concentrato di fibre (circa 4o5 kiwi)....
una ogni mattina......dopo alcuni giorni .......andavo e come al bagno.......
prova le trovi in farmacia o amche al supermercato o parafarmacia erboristeria......
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...

MessaggioOggetto: Re: pt e wc....posso fare microclisma alla glicerina?   Mar 15 Feb - 16:08

alessiatn ha scritto:

Io usavo le fibre liquide al kiwi........una bustina era un alto concentrato di fibre (circa 4o5 kiwi)....
prova le trovi in farmacia o amche al supermercato o parafarmacia erboristeria......

grazie ale..le usavi anche dopo il transfer?
alessia 70

MessaggioOggetto: Re: pt e wc....posso fare microclisma alla glicerina?   Mar 15 Feb - 17:17

mimmina81 ha scritto:
alessiatn ha scritto:

grazie ale..le usavi anche dopo il transfer?

Proprio dopo ogni transfer.......a parte quest ultima volta ...
tanto che nel armadietto medicine non mancano mai........non si sa mai Very Happy

pt e wc....posso fare microclisma alla glicerina?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 su1

Argomenti simili

-
» pt e wc....posso fare microclisma alla glicerina?
» posso fare una domanda pratica?
» Non ce la posso fare...
» Ma come, non posso fare nemmeno una sfaccimma di piscina ?
» che posso fare stasera??

Permesso del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
La strada per un sogno... :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: Domande & risposte, dubbi & chiarimenti-