| La strada per un sogno è su Facebook! |  |
| Siti amici |
 |
| In bocca al lupo a.... |
...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83, TARTARUGA, psicofata... |
| Fiocco rosa su La strada per un sogno! |
Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!! |
| Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno! |
Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!! |
| Bimbi di sogno |
Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!! |
| Pancine che crescono...sogni in arrivo... |
antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor, Niella sono in attesa di un sogno!!! |
| Mag 2012 | | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
|---|
| | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | | 28 | 29 | 30 | 31 | | | | Calendario |
|
| | | pt e wc....posso fare microclisma alla glicerina? | |
| | Autore | Messaggio |
|---|
mimmina81 Pian piano...un sogno...

| Oggetto: pt e wc....posso fare microclisma alla glicerina? Mar 15 Feb - 9:06 | |
| in pratica, supposta liquida.... mi fa male la pancia, devo andare in bagno..ma sono un pò stititca e non voglio sforzarmi troppo... buongiorno dai miei tre |
|  | | Ospite Ospite
 | Oggetto: Re: pt e wc....posso fare microclisma alla glicerina? Mar 15 Feb - 9:20 | |
| quando ho avuto questo "problema" avevo chiamato il centro e mi avevano detto di prendere le supposte di glicerina...credo sia la stessa cosa |
|  | | mimmina81 Pian piano...un sogno...

| Oggetto: Re: pt e wc....posso fare microclisma alla glicerina? Mar 15 Feb - 9:25 | |
| | pingui ha scritto: | quando ho avuto questo "problema" avevo chiamato il centro e mi avevano detto di prendere le supposte di glicerina...credo sia la stessa cosa |
grazie pingui...ora ho mangiato tre kiwi..aspetto un altro pò e poi vedo... |
|  | | anna300971 Iniziare da un sogno...

Messaggi: 1320 Data d'iscrizione: 30.09.10 Età: 40 Località: roma
 | Oggetto: Re: pt e wc....posso fare microclisma alla glicerina? Mar 15 Feb - 9:33 | |
| | mimmina81 ha scritto: | | pingui ha scritto: | quando ho avuto questo "problema" avevo chiamato il centro e mi avevano detto di prendere le supposte di glicerina...credo sia la stessa cosa |
ahahha, allora non sono la sola ad avere problemi di wc.. Mi vergognavo a scriverlo, sono tre giorni che mangio kiwi, di solito mi fanno bene ma il mio intestino non ne vuole proprio sapere da venerdìììì.Avrei delle tavolette biologiche,chissà se le posso prendere...uff. |

| Oggetto: Re: pt e wc....posso fare microclisma alla glicerina? Mar 15 Feb - 9:35 | |
| | anna300971 ha scritto: | | mimmina81 ha scritto: |
ahahha, allora non sono la sola ad avere problemi di wc.. Mi vergognavo a scriverlo, sono tre giorni che mangio kiwi, di solito mi fanno bene ma il mio intestino non ne vuole proprio sapere da venerdìììì.Avrei delle tavolette biologiche,chissà se le posso prendere...uff. |
io non vado da domenica, ma mi fa malec l'intestino..a te no? |
|  | | anna300971 Iniziare da un sogno...

Messaggi: 1320 Data d'iscrizione: 30.09.10 Età: 40 Località: roma
 | Oggetto: Re: pt e wc....posso fare microclisma alla glicerina? Mar 15 Feb - 9:57 | |
| | mimmina81 ha scritto: | | anna300971 ha scritto: |
io non vado da domenica, ma mi fa malec l'intestino..a te no? |
Nei due giorni successivi al transfer il mio intestino era intasato e dolente. Sono andata un pochetto al bagno il secondo giorno ...poi da venerdì sento il bisogno di andarci ma niente...l'intestino, almeno credo sia quello mi da fastido nel tardi pomeriggio per il resto solo stimolo ma niente di produttivoooo |
|  | | Ospite Ospite
 | Oggetto: Re: pt e wc....posso fare microclisma alla glicerina? Mar 15 Feb - 10:10 | |
| MIMMI L'ALTRA VOLTA LA GINE MI AVEVA PROPRIO DETTO CHE SE AVEVO DIFFICOLTA' DI USARE MICROCLISMI O SUPPOSTE...QUINDI...VAI TRANQUILLA!! MEGLIO ANDARE CHE TENERE Lì!! |

| Oggetto: Re: pt e wc....posso fare microclisma alla glicerina? Mar 15 Feb - 10:13 | |
| | NITROGLICERIN ha scritto: | | MIMMI L'ALTRA VOLTA LA GINE MI AVEVA PROPRIO DETTO CHE SE AVEVO DIFFICOLTA' DI USARE MICROCLISMI O SUPPOSTE...QUINDI...VAI TRANQUILLA!! MEGLIO ANDARE CHE TENERE Lì!! |
si...direi di si... cmq in ogni caso sono...armata fino ai denti!!! |
|  | | Ospite Ospite
 | Oggetto: Re: pt e wc....posso fare microclisma alla glicerina? Mar 15 Feb - 10:17 | |
| |

| Oggetto: Re: pt e wc....posso fare microclisma alla glicerina? Mar 15 Feb - 11:34 | |
| |
|  | | Ospite Ospite
 | Oggetto: Re: pt e wc....posso fare microclisma alla glicerina? Mar 15 Feb - 11:48 | |
| |

| Oggetto: Re: pt e wc....posso fare microclisma alla glicerina? Mar 15 Feb - 12:02 | |
| |
|  | | alessia 70 Volando verso un sogno...

| Oggetto: Re: pt e wc....posso fare microclisma alla glicerina? Mar 15 Feb - 14:11 | |
| Io usavo le fibre liquide al kiwi........una bustina era un alto concentrato di fibre (circa 4o5 kiwi).... una ogni mattina......dopo alcuni giorni .......andavo e come al bagno....... prova le trovi in farmacia o amche al supermercato o parafarmacia erboristeria......
|

| Oggetto: Re: pt e wc....posso fare microclisma alla glicerina? Mar 15 Feb - 16:08 | |
| | alessiatn ha scritto: | Io usavo le fibre liquide al kiwi........una bustina era un alto concentrato di fibre (circa 4o5 kiwi).... una ogni mattina......dopo alcuni giorni .......andavo e come al bagno....... prova le trovi in farmacia o amche al supermercato o parafarmacia erboristeria......
|
grazie ale..le usavi anche dopo il transfer? |
|  | | alessia 70 Volando verso un sogno...

| Oggetto: Re: pt e wc....posso fare microclisma alla glicerina? Mar 15 Feb - 17:17 | |
| | mimmina81 ha scritto: | | alessiatn ha scritto: | Io usavo le fibre liquide al kiwi........una bustina era un alto concentrato di fibre (circa 4o5 kiwi).... una ogni mattina......dopo alcuni giorni .......andavo e come al bagno....... prova le trovi in farmacia o amche al supermercato o parafarmacia erboristeria......
|
grazie ale..le usavi anche dopo il transfer? |
Proprio dopo ogni transfer.......a parte quest ultima volta ... tanto che nel armadietto medicine non mancano mai........non si sa mai |
|  | | | | pt e wc....posso fare microclisma alla glicerina? | |
|
Argomenti simili |  |
|
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |
| |