La strada per un sogno...

...un angolo del web...per incontrarci, per informarci, per parlare di noi...e dell'avventura di diventare mamme...con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CalendarioCalendario  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  Lista utentiLista utenti  GruppiGruppi  RegistrareRegistrare  Connessione  
Benvenute alle nuove iscritte!!!! Fatevi conoscere nella sezione delle Presentazioni!!!!
La strada per un sogno è su Facebook!
Siti amici
In bocca al lupo a....

...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83, TARTARUGA, psicofata...

Fiocco rosa su La strada per un sogno!

Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia!

Fiocco azzurro su La strada per un sogno

Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!!

Fiocco azzurro su La strada per un sogno

Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!!

Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno!

Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!!

Bimbi di sogno

Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!!

Pancine che crescono...sogni in arrivo...

antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor, Niella sono in attesa di un sogno!!!

Mag 2012
LunMarMerGioVenSabDom
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031   
CalendarioCalendario
Segnala il tuo sito nella directory

Search Engine Optimization and SEO Tools
Migliori Siti

Condividere | 

suo parere

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Giovanni Beretta
Andrologo

MessaggioOggetto: Re: suo parere   Sab 26 Mar - 20:38

Ripetete a questo punto le valutazioni ormonali in laboratorio dedicato.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org

Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente http://www.andrologiamedica.org
beddha
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioOggetto: Re: suo parere   Dom 27 Mar - 16:06

Mi scusi dottore, ma per caso può dipendere il fatto che il mio compagno ha solo un testicolo, in quanto lo ha perso 5 anni fa a seguito di torsione testicolare.
Cioè abbiamo pensato (visto che gli spermiogrammi sono abbastanza buoni), che i valori ormonali possano dipendere da questa circostanza.
Magari questi valori possono essere "falsati"dal fatto che lui avendo un solo testicolo, ha una produzione minore rispetto alla normalità.
E' una ns ipotesi. Anche se per sicurezza ripeteremo le analisi.
La ringrazio moltissimo per le sue risposte.
Buona domenica
Vedere il profilo dell'utente
Giovanni Beretta
Andrologo

MessaggioOggetto: Re: suo parere   Lun 28 Mar - 18:45

Sì questo dato clinico deve essere tenuto in consdierazione anche se, lo ripeto, 30milioni di spermatozoi per ml indicano che l'epitelio seminale del testicolo rimasto fa per due!

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org

beddha
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioOggetto: Re: suo parere   Mar 31 Mag - 15:41

Dottore l'aggiorno sul risultato, purtroppo la prima iui è andata male, così come la seconda e la terza. Il liquido è rimasto per lo più invariato, come i miei post precedenti e a detta del biologo del s.raffaele era un buon liquido. Chissà perchè non sono andate bene, forse è questione di sfortuna.
Comunque ora abbiamo un colloquio e poi a settembre proveremo con una icsi.
Nell'ultima visita andrologica, il dott. che segue il mio compagno ci ha consigliato un integratore da supporto. Aveva suggerito lo spergin o altro, lui ora sta usando l'ezerex, può andare bene come lo spergin?
Grazie mille
Giovanni Beretta
Andrologo

MessaggioOggetto: Re: suo parere   Mar 31 Mag - 16:41

Sono due prodotti, considerati entrambi degli integratori, ma diversi e quindi le consiglio di seguire precisamente l'indicazione ricevuta.

Ancora un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org

nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno

MessaggioOggetto: Re: suo parere   Gio 2 Giu - 9:01

buon giorno dottore dopo l'ennesimo spermiogramma e' risultato di nuovo asteno-teratozoospermia con iperviscosita' siccome fra tre mesi rifaremo ovodonazione lei mi puo' consigliare qualche farmaco per migliorare la situazione.
mio marito ha preso per un mese la biorginina ma non e' che abbia migliorato qualcosa.
un ultima domanda ma con uno spermiogramma cosi' puo' procreare naturalmente o viene definito sterile :

numero di spermatozoi 22 milioni
numero di spermatozoi nell' eiacilato 44 milioni

viscosita' minore di 2
lunghezza filamenti 15-20
progressivita' rettilinea a 60 min. 0
progressivita' non rettilinea a 60 min 32
in situ a 60 min 5
immobili a 60 min 37
motilita' totale a 60 min. 0
progressivita' rettilinea a 120 min 0
progressivita' non retilinea a 120 min. 24
in situ a 120 min 5
immobili a 120 min 71
motilita' totale a120 min. 29
vitalita' a 60 min. 54%

forme normali 5%
forme patologiche 95%

cellule dello sperma minori di 5 milioni
cellule rotonde 9 milioni

le ho messo i dati che erano marcati la ringrazio in anticipo.
Giovanni Beretta
Andrologo

MessaggioOggetto: Re: suo parere   Gio 2 Giu - 22:20

Gentile lettrice,

nessun medico serio può consigliarle delle terapie mirate solo tramite una e mail, senza aver valutato in diretta ed attentamente il reale problema clinico presente.

Un cordiale saluto.
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice

MessaggioOggetto: Re: suo parere   Ven 3 Giu - 7:05

Credo che dopo 21 messaggi tra botta e risposta questa discussione stia diventando eccessivamente lunga per un semplice "parere".
Cara beddha,
non è compito di questo spazio seguire tuo marito in tutta la sua storia clinica. Il susseguirsi di tutti questi spermiogrammi ed esami del sangue va chiaramente sottoposto ad un esperto dal vivo. Il dottor Beretta non può di certo fare da "medico curante a distanza" non ti pare?
Chiudo quindi la discussione, invitandoti ad utilizzare questo spazio per brevi chiarimenti che possano essere risolti nell'arco di una/due risposte massimo.

Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare.
La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.

Vedere il profilo dell'utente http://www.stradaperunsogno.com

suo parere

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 2 su2Andare alla pagina : Precedente  1, 2

Argomenti simili

-
» Parere FSH TSH progesterone e prolattina
» parere su dosaggi ormonali
» suo parere
» cambio focus , vorrei un vostro parere
» parere sui miei esami ormonali