| La strada per un sogno è su Facebook! |  |
| Siti amici |
 |
| In bocca al lupo a.... |
...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83, TARTARUGA, psicofata... |
| Fiocco rosa su La strada per un sogno! |
Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!! |
| Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno! |
Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!! |
| Bimbi di sogno |
Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!! |
| Pancine che crescono...sogni in arrivo... |
antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor, Niella sono in attesa di un sogno!!! |
| Mag 2012 | | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
|---|
| | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | | 28 | 29 | 30 | 31 | | | | Calendario |
|
| | | Fecondazione, nel milleproroghe- repubblica 12 febbraio 2011 | |
| |
| Autore | Messaggio |
|---|
Speranza80 Il rumore di un sogno...

| Oggetto: Re: Fecondazione, nel milleproroghe- repubblica 12 febbraio 2011 Mar Feb 15, 2011 1:43 pm | |
| ci stò credo, che si possa mandare lettere di richiamo! adesso vedo di trovare qualche link dove poterle mandarle...  |
|  | | Speranza80 Il rumore di un sogno...

| Oggetto: Re: Fecondazione, nel milleproroghe- repubblica 12 febbraio 2011 Mar Feb 15, 2011 2:38 pm | |
| io scriverò una mail al senatore Marino vi posto anche a voi il link
http://www.senato.it/leg/16/BGT/Schede/Ddliter/comm/36289_comm.htm
e mi sono riletta anche la privacy ve la posto quì sotto! http://www.privacy.it/garanteprovv200507265.html |
|  | | Bibbi Admin - Fondatrice

Messaggi: 13402 Data d'iscrizione: 02.03.10 Età: 43 Località: Roma
 | Oggetto: Re: Fecondazione, nel milleproroghe- repubblica 12 febbraio 2011 Mar Feb 15, 2011 2:43 pm | |
| | Speranza80 ha scritto: | io scriverò una mail al senatore Marino vi posto anche a voi il link
e mi sono riletta anche la privacy ve la posto quì sotto! http://www.privacy.it/garanteprovv200507265.html |
Marino ti risponderà sicuramente: se leggi sopra è uno dei pochi che ha risposto alla nostra mail. Mi stupisce che la Zanardo, che ha fatto i soldi col libro "Il corpo delle donne" non ci abbia filate...non siamo donne noi?_________________ Vorrei che voi sapeste sempre che non siete stati degli errori, che vi ho cercati e voluti con tutta me stessa.Nascere è un grande dono, nascere essendo stati voluti e cercati un privilegio. Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare. La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.  |

| Oggetto: Re: Fecondazione, nel milleproroghe- repubblica 12 febbraio 2011 Mar Feb 15, 2011 2:53 pm | |
| | Bibbi ha scritto: | | Speranza80 ha scritto: | io scriverò una mail al senatore Marino vi posto anche a voi il link
Marino ti risponderà sicuramente: se leggi sopra è uno dei pochi che ha risposto alla nostra mail. Mi stupisce che la Zanardo, che ha fatto i soldi col libro "Il corpo delle donne" non ci abbia filate...non siamo donne noi? |
Bibbi è la mia stessa domanda che mi pongo .... evidentemente per lui non lo siamo...spero solo di sbagliarmi... Marino tempi indietro scrissi e mi rispose so quanto sia una persona educata , ma vedo solo lui come risposta alle mie domande.Cerco altri link ma nn riesco a venirne a capo... spero di essere d'aiuto a tutte anche perchè è una questione che tocca anche a me personalmente..
Mamma Bibbi quanta rabbia!!!!!! oltre il dolore che dobbiamo portarci dentro dobbiamo essere anche trattate in questo modo!!! Dio che rabbia!!!! |
|  | | melinda477 Sulle ali del sogno...

| Oggetto: perfetto speranza Mar Feb 15, 2011 6:49 pm | |
| intanto inizio a scrivere! è giusto farsi sentire! _________________ ricorda Signore questi servi disobbedienti alle leggi del branco non dimenticare il loro volto che dopo tanto sbandare è appena giusto che la fortuna li aiuti come una svista come un'anomalia come una distrazione come un dovere
" Smisurata Preghiera" Fabrizio De Andrè
|
|  | | Zeta Le ali rosa di un sogno

Messaggi: 335 Data d'iscrizione: 01.10.10 Età: 37 Località: Milano
 | Oggetto: Re: Fecondazione, nel milleproroghe- repubblica 12 febbraio 2011 Ven Feb 18, 2011 5:50 pm | |
| c'è qualcosa che non mi quadra e ho l'idea che ci sia odore di schedatura di embrioni e figli se ci dicono: direttiva comunitaria inviare dati dai centri per la procreazione medico-assistita al ministero della salute, e da questo all'Istituto Superiore di Sanità e al Centro nazionale trapianti" cosa c'entra il centro trapianti? chiaramente non interessa il sottobosco di farmaci!!!!! c'è odore di solita caccia alle streghe!!!!! |
|  | | pesciolina479 Leggera come un sogno...

Messaggi: 851 Data d'iscrizione: 12.03.10 Età: 33 Località: roma
 | Oggetto: Re: Fecondazione, nel milleproroghe- repubblica 12 febbraio 2011 Ven Feb 18, 2011 6:13 pm | |
| |
|  | | melinda477 Sulle ali del sogno...

| Oggetto: guarda la mia Ven Feb 18, 2011 6:26 pm | |
| paura è proprio che arrivino con la schedatura nostra alla schedatura dei nati pma..dei bimbi e questo sarebbe terribile! sarebbe una schedatura infame! una cosa che distrugge un diritto inalienabile che siamo tutti uguali! _________________ ricorda Signore questi servi disobbedienti alle leggi del branco non dimenticare il loro volto che dopo tanto sbandare è appena giusto che la fortuna li aiuti come una svista come un'anomalia come una distrazione come un dovere
" Smisurata Preghiera" Fabrizio De Andrè
|
|  | | swaamitan Sogno tra i fiori

| Oggetto: sono sconvolta... Sab Feb 19, 2011 12:46 am | |
| non sapevo nulla di questo... Che brutte notizie....! Ma anche i nostri figli saranno schedati??? Accidenti alla privacy! E poi... dicono che non si possono raccogliere le intercettazioni telefoniche... quella è privacy. E poi mettono in piazza la nostra storia, le nostre vite, i nostri dolori... No, questo è inaccettabile. Ditemi, cosa possiamo fare insieme??? |

| Oggetto: Re: Fecondazione, nel milleproroghe- repubblica 12 febbraio 2011 Sab Feb 19, 2011 10:52 am | |
| | swaamitan ha scritto: | non sapevo nulla di questo... Che brutte notizie....! Ma anche i nostri figli saranno schedati??? Accidenti alla privacy! E poi... dicono che non si possono raccogliere le intercettazioni telefoniche... quella è privacy. E poi mettono in piazza la nostra storia, le nostre vite, i nostri dolori... No, questo è inaccettabile. Ditemi, cosa possiamo fare insieme??? |
mandare lettere su lettere, ma credimi stufa dei loro giochi, delle loro sottomissioni, delle loro ipocrisie, sono dei razzisti, perchè loro possono procreare, ma mai dire mai la ruota gira per tutti !!!!!! Io stanca delle loro barzellette mi vien solo voglia di scendere in piazza, legarmi la sotto finchè qualcosa non accada, ma credo che si faccia un bel corteo e non siamo nemmeno poche al mondo allora qualcosa possa cambiare, ma affinchè in molte stanno in silenzio vorrà dire che loro la scamperanno sempre!!! e io davanti a questo sono indignata!!! |
|  | | Zeta Le ali rosa di un sogno

Messaggi: 335 Data d'iscrizione: 01.10.10 Età: 37 Località: Milano
 | Oggetto: la presa di posizione di Antinori Dom Feb 20, 2011 7:35 pm | |
| Pericolo di schedatura per tutti coloro che si sottoporranno alla fecondazione medicalmente assistita. Il prof Sevirino Antinori, Presidente Associazione Mondiale Medicina della Riproduzione non ci sta e va subito al cuore del problema . “Trattasi di una manifesta violazione della privacy e di un vero e proprio sistema di schedatura, chiaramente sollecitato dal Vaticano”, dichiara lo scienziato. A lanciare l’allarme ieri era stato il senatore del PD, Franco Marino, dicendo che il governo "ha usato il decreto milleproproghe per inserire di soppiatto nuove norme sulla fecondazione assistita, approvate dalla commissione bilancio certo non la più competente in materia". Ma il prof Severino Antinori si spinge oltre ed esorta i politici italiani, da lui trattati con la PMA, ad ostacolare questa decisione di schedatura avvertendo che “Se tutto questo accadra’, saro’ costretto a riferire i nomi delle coppie che si sono sottoposte a fecondazione assistita e fra questi ci sono molti parlamentari di diversi partiti e Ministri del Governo Berlusconi che si sono rivolti al mio centro per avere un figlio”.
“E’ una palese induzione da parte del Ministero della Salute, conclude il prof Severino Antinori, che costringere i medici a violare il segreto professionale. Se tutto questo dovesse avvenire saremo costretti a denunciare alla Procura della Repubblica il Ministro della Salute per violazione del segreto professionale”. Ma il prof Severino Antinori, “papà” di migliaia e migliaia di bambini, è disposto a tutto, pur di salvaguardare la loro privacy e per questo, ben presto, indira’ una manifestazione pubblica a difesa della “DIGNITA’ DELLA DONNA” che, secondo il prof Antinori, “e’ stata vilipesa in modo ignominioso dalla ben nota legge 40/2004, per la quale è all’esame un ricorso alla Corte Costituzionale al fine di rimuovere il divieto sulla fecondazione eterologa”. |
|  | | | | Fecondazione, nel milleproroghe- repubblica 12 febbraio 2011 | |
|
Argomenti simili |  |
|
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |
| |