| La strada per un sogno è su Facebook! |  |
| Siti amici |
 |
| In bocca al lupo a.... |
...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83, TARTARUGA, psicofata... |
| Fiocco rosa su La strada per un sogno! |
Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!! |
| Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno! |
Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!! |
| Bimbi di sogno |
Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!! |
| Pancine che crescono...sogni in arrivo... |
antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor, Niella sono in attesa di un sogno!!! |
| Mag 2012 | | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
|---|
| | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | | 28 | 29 | 30 | 31 | | | | Calendario |
|
| | | Autore | Messaggio |
|---|
KSENIA73 Analisi di un sogno...

| Oggetto: effetti primo puregon Dom Feb 13, 2011 12:34 am | |
| mi sembrava di impazzire... ma più di tutto il pensiero che non avrei più potuto fare una vita normale un mal di testa una pesantezza un fastidio... ho detto oh madonna santa al secondo puregon vado bene..... sono tornata normale è stato così anche per voi dolci fatine? io anche il decapeptyl l'avevo preso male i primi giorni con i cali di zucchero poi è andato via liscio... |
|  | | melinda477 Sulle ali del sogno...

| |  | | Ospite Ospite
 | Oggetto: Re: effetti primo puregon Dom Feb 13, 2011 8:29 am | |
| io non ho mai fatto la soppressione.......però...........ti mando un mare di baci ecco! |
|  | | rori Il sogno numero 500!!

| Oggetto: Re: effetti primo puregon Dom Feb 13, 2011 11:00 am | |
| a me il deca nulla,ma il puregon un gran fastidio alle ovaie |
|  | | aurora Un gran bel sogno...

| Oggetto: Re: effetti primo puregon Dom Feb 13, 2011 7:53 pm | |
| Ciao tesoro, tt ok?come procede allora?per quanto è previsdto il tuo pick-up?A me, tt ok, fino ad ora...da martedì inizio le eco e i prelievi di estradiolo, pick- up dal 21/02 in poi, e tu?Cmq, mi pare ke stiamo facendo lo stesso protocollo, o sbaglio?Io decapeptyl e puregon, il primo mi sta dando un pò di fastidio, nel senso ke ho sempre mal di testa, per il secondo, invece, fino ad ora tt ok.Ti mando un bacione, e mi raccomando, SPAKKIAMO TUTTO! |
|  | | KSENIA73 Analisi di un sogno...

| Oggetto: Re: effetti primo puregon Lun Feb 14, 2011 11:53 pm | |
| | pingio ha scritto: | Ciao tesoro, tt ok?come procede allora?per quanto è previsdto il tuo pick-up?A me, tt ok, fino ad ora...da martedì inizio le eco e i prelievi di estradiolo, pick- up dal 21/02 in poi, e tu?Cmq, mi pare ke stiamo facendo lo stesso protocollo, o sbaglio?Io decapeptyl e puregon, il primo mi sta dando un pò di fastidio, nel senso ke ho sempre mal di testa, per il secondo, invece, fino ad ora tt ok.Ti mando un bacione, e mi raccomando, SPAKKIAMO TUTTO! |
ma voi come fate a sapere le date del pick up ragazze? che panico.... io non so nulla....
si anch io puregon e decapeptyl...
allora il deca l'ho sopportato bene a parte cali di zuccheri iniziali... però appena ho aggiunto anche il puregon mi ha dato problemi il deca.... cioè un forte mal di testa.... e pressione alta
oggi sto benone.... - va bè tutto è relativo... però non mi lamento ..... -
un bacione pingio.... forza e coraggio
io sento un po ' le ovaie sia ds che sn ma sono contenta.... |
|  | | KSENIA73 Analisi di un sogno...

| |  | | |
Argomenti simili |  |
|
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |
| |