| La strada per un sogno è su Facebook! |  |
| Siti amici |
 |
| In bocca al lupo a.... |
...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83, TARTARUGA, psicofata... |
| Fiocco rosa su La strada per un sogno! |
Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!! |
| Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno! |
Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!! |
| Bimbi di sogno |
Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!! |
| Pancine che crescono...sogni in arrivo... |
antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor, Niella sono in attesa di un sogno!!! |
| Mag 2012 | | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
|---|
| | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | | 28 | 29 | 30 | 31 | | | | Calendario |
|
| | | Autore | Messaggio |
|---|
rosabianca143 Profumo di un sogno..

| Oggetto: pancia e seno Sab Feb 12, 2011 10:50 pm | |
| boh??????? ho preso 1 tg e piu' di seno ho una pancia enorme per le 14 settimane il resto è uguale a prima gambe spalle braccie fianchi etc... il gine mi ha detto di mettere l'olio di mandorla il seno mi fa molto male sembra scoppiare e come se non avessi abbastanza pelle....mi tira tanto sull'addome... a voi è successo? cosa avete usato? creme olio ??? |
|  | | danicla84 La lucente timidezza di un sogno

Messaggi: 1871 Data d'iscrizione: 26.07.10 Età: 27 Località: varese
 | Oggetto: Re: pancia e seno Dom Feb 13, 2011 12:52 am | |
| si e' normale a me se mi guardi da dietro non sembro neanche incinta ho solo pancia e seno x il resto e tutto come prima se vuoi puoi usare l'olio di mandorle ma ti dico subito che se non si ha gia' di partenza una pelle elastica e' un po' inutile se lo si mette x le smagliature perche' compariranno comunque pero' se lo vuoi mettere solo perche' la pelle che tira ti da fastidio allora stendilo sulla pancia e sul seno evitando le areole meglio se lo metti dopo la doccia così assorbirà meglio |
|  | | rosabianca143 Profumo di un sogno..

| Oggetto: Re: pancia e seno Dom Feb 13, 2011 12:48 pm | |
| |
|  | | jolaluca Principessa di un sogno..

Messaggi: 4297 Data d'iscrizione: 03.04.10 Età: 29 Località: cremona
 | Oggetto: Re: pancia e seno Dom Feb 13, 2011 2:31 pm | |
| io idem 2 tg di seno e pancia ,il seno mi fa' un prurito,da subito ho usato l'olio di mandorle che allevia il prurito e il fastidio,in quanto ammorbidisce la pelle,e per la doccia usa DERMANA oil.no oil che e' un sapone senza schiuma da bagno,ho risolto con questo!!! |
|  | | alessia 70 Volando verso un sogno...

| Oggetto: Re: pancia e seno Dom Feb 13, 2011 2:39 pm | |
|  Del seno io sono contenta........ una bella quarta super piena.....magari mi restasse...... per la pancia,io fino a quinto mese si vedeva poco, ora stò lievitando giorno x giorno..... la pelle mi tira da matti......io uso olio di mandorle va molto bene x la pelle e previene anche eventuali smagliature _________________  |
|  | | Pilly La forza di un sogno...

| Oggetto: Re: pancia e seno Dom Feb 13, 2011 6:53 pm | |
| allora io il seno l'ho già detto.. calma piatta..si è solo un pò gonfiato ma da pochi giorni invece mi era venuto un prurito perchè la pelle era più secca del solito e sulla pancia e fianchi ho provato di tutto olio di mandorle dopo un paio d'ore ero da capo a 12 ho comprato un'altro olio elasticizzante..nulla da fare.. poi in farmacia ho trovato una crema/olio della planters tutta naturale è stata lamia salvezza idrata bene e lascia la pelle morbida Le smagliature io già le ho sui fianchi..spero non si diramino sulla pancia a mo di cartina geografica..purtroppo ho la pelle per nulla elastica e me lo aspetto. Comunque il prurito almeno è passato!!
_________________  La vita è un'opportunità, coglila  La vita è una sfida, affrontala  La vita è un dovere, compilo  La vita è preziosa, abbine cura  La vita è tristezza, superala  La vita è amore, godine  La vita è una lotta, accettala  La vita è un'avventura, rischiala  La vita è la vita, difendila Madre Teresa di Calcutta  |
|  | | |
Argomenti simili |  |
|
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |
| |