| La strada per un sogno è su Facebook! |  |
| Siti amici |
 |
| In bocca al lupo a.... |
...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83, TARTARUGA, psicofata... |
| Fiocco rosa su La strada per un sogno! |
Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!! |
| Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno! |
Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!! |
| Bimbi di sogno |
Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!! |
| Pancine che crescono...sogni in arrivo... |
antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor, Niella sono in attesa di un sogno!!! |
| Mag 2012 | | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
|---|
| | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | | 28 | 29 | 30 | 31 | | | | Calendario |
|
| | | Autore | Messaggio |
|---|
KSENIA73 Analisi di un sogno...

| Oggetto: puregon e farmaci Sab Feb 12, 2011 12:01 pm | |
| voi prendete farmaci con il puregon? o non si posson prendere?
io sto in terrore di ammalarmi (io sono cagionevole) per cui è da un mese a questa parte che prendevo l'aspirina ad ogni minimo segno (sa starnutivo una volta, se sentivo un po' di mal di gola....) ma ora con il puregon non so se è il caso.
oggi ho un po' di mal di gola.... e vabbè un po' di fastidio alla testa... che dovrebbere essere normale con il puregon.... però è la gola che mi preoccupa.... sento che mi giocherò tutto il tentativo a causa della mia salute cagionevole.... io sto continua a prendere anche echinacea e succhi di polmpelmo.... più di così non so che altro fare....
help |
|  | | melinda477 Sulle ali del sogno...

| Oggetto: tesoro credo Sab Feb 12, 2011 12:04 pm | |
| che non ci siano problemi fino al pick up tu possa assumere farmaci tranquillamente..per il mal di gola io uso la propoli e funziona! se proprio hai male tachipirina che si usa anche in gravidanza. _________________ ricorda Signore questi servi disobbedienti alle leggi del branco non dimenticare il loro volto che dopo tanto sbandare è appena giusto che la fortuna li aiuti come una svista come un'anomalia come una distrazione come un dovere
" Smisurata Preghiera" Fabrizio De Andrè
|
|  | | Ospite Ospite
 | Oggetto: Re: puregon e farmaci Sab Feb 12, 2011 12:49 pm | |
| io opterei per la tachipirna che può tranquillamente essere usata appunto anche in gravidanza!! |
|  | | arianna Sorridere di un sogno...

Messaggi: 1537 Data d'iscrizione: 06.05.10 Età: 34 Località: Livorno
 | Oggetto: Re: puregon e farmaci Sab Feb 12, 2011 1:48 pm | |
| Dal momento che prendo gli ormoni a me è sempre stato consigliato di evitare altri farmaci,nel caso di avvertire il centro,comunque la tachipirina si può prendere! Magari fai degli sciacqui per la gola con l'acqua di malva! Un bacione |
|  | | KSENIA73 Analisi di un sogno...

| Oggetto: Re: puregon e farmaci Sab Feb 12, 2011 5:36 pm | |
| grazie care ho preso tachi il mal di testa ci ha messo tanto a passare... tra poco è già ora del prossimo puregon speriamo bene ragazze |
|  | | melinda477 Sulle ali del sogno...

| Oggetto: il mal di Sab Feb 12, 2011 8:36 pm | |
| | KSENIA73 ha scritto: | grazie care
ho preso tachi
il mal di testa ci ha messo tanto a passare...
tra poco è già ora del prossimo puregon speriamo bene ragazze |
testa cosi ostinato è il deca..vedrai che piu che vai avanti col puregon gli effetti del deca svaniranno. _________________ ricorda Signore questi servi disobbedienti alle leggi del branco non dimenticare il loro volto che dopo tanto sbandare è appena giusto che la fortuna li aiuti come una svista come un'anomalia come una distrazione come un dovere
" Smisurata Preghiera" Fabrizio De Andrè
|
|  | | Kate Luci di un sogno...all'orizzonte..

| Oggetto: Re: puregon e farmaci Dom Feb 13, 2011 9:56 am | |
| Nel foglio delle raccomandazioni il mio centro consiglia la tachipirina. ciao! |

| Oggetto: Re: puregon e farmaci Dom Feb 13, 2011 2:36 pm | |
| | Kate ha scritto: | | Nel foglio delle raccomandazioni il mio centro consiglia la tachipirina. ciao! |
a me non hanno scritto niente ... quando torno a Milano chiedo. grazie Kate. oramai è stata presa. |

| |  | | pricchiola Con un sogno sempre accanto...

| Oggetto: Re: puregon e farmaci Dom Feb 13, 2011 7:07 pm | |
| io l'altro giorno avevo un forte mal di testa ... ho cercato di resistere per un pò a non prendere medicine ma ad un certo punto era diventato fortissimo, ero a lavoro e non riuscivo a concentrarmi per cui alla fine ho preso l'aspirina ... ho pensato che di solito danno anche la cardioaspirina per cui pesno (e spero) che si possa prendere l'aspririna... |
|  | | |
Argomenti simili |  |
|
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |
| |