La strada per un sogno...

...un angolo del web...per incontrarci, per informarci, per parlare di noi...e dell'avventura di diventare mamme...con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CalendarioCalendario  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  Lista utentiLista utenti  GruppiGruppi  RegistrareRegistrare  Connessione  
Benvenute alle nuove iscritte!!!! Fatevi conoscere nella sezione delle Presentazioni!!!!
La strada per un sogno è su Facebook!
Siti amici
In bocca al lupo a....

...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, Niella, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83...

Fiocco rosa su La strada per un sogno!

Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia!

Fiocco azzurro su La strada per un sogno

Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!!

Fiocco azzurro su La strada per un sogno

Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!!

Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno!

Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!!

Bimbi di sogno

Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!!

Pancine che crescono...sogni in arrivo...

antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor sono in attesa di un sogno!!!

Mag 2012
LunMarMerGioVenSabDom
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031   
CalendarioCalendario
Segnala il tuo sito nella directory

Search Engine Optimization and SEO Tools
Migliori Siti

Condividere | 

per chi è stato all'Eugin

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
anna76
Coraggio...verso un sogno
Coraggio...verso un sogno

MessaggioOggetto: per chi è stato all'Eugin   Ven Feb 11, 2011 6:09 pm

Ho visto gli hotel consigliati da loro ma non c'è molto in zona la sera. Per chi ha fatto il transfer all'Eugin dove ha soggiornato?
Ci avviseranno credo all'ultimo minuto ma non vorrei partire subito il giorno dopo.
Cosa mi consigliate?
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
extreme38
Guerriera per un sogno...
Guerriera per un sogno...

MessaggioOggetto: Re: per chi è stato all'Eugin   Mar Feb 15, 2011 9:20 pm

Io sono stata all'eugin e ho soggiornato all'hotel derby perchè in quel periodo costava quanto un tre stelle. Effettivamente non c'è granchè per la sera in zona, anche se ci sono diversi ristoranti e bar...comunque la metro è vicina...io sono andata in centro molte volte...anche di sera...! Se hai bisogno di info chiedimi pure...Quando devi andare?
elisa70
Ho afferrato un sogno...
Ho afferrato un sogno...

MessaggioOggetto: hotel vicino all'Eugin   Sab Lug 23, 2011 9:39 am

Ciao a tutte... io son tornata da poco da barcellona, dalla clinica Eugin. Per dormire ho scelto l'hotel Medium Prisma che dista veramente poco dalla clinica. 5 minuti a piedi. E per mangiare ci sono diversi ristoranti e bar nelle vicinanze dell'hotel.

per chi è stato all'Eugin

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 su1

Argomenti simili

-
» per chi è stato all'Eugin
» Chi è stato?
» BARCELLONA (SPAGNA) - CLINICA EUGIN - Scheda
» cerco info su Precratec e Eugin
» resoconto primo appuntamento clinica eugin

Permesso del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
La strada per un sogno... :: Centri PMA :: Spazio pratico: dove dormire, con chi viaggiare...per chi "viene da fuori"-