| La strada per un sogno è su Facebook! |  |
| Siti amici |
 |
| In bocca al lupo a.... |
...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83, TARTARUGA, psicofata... |
| Fiocco rosa su La strada per un sogno! |
Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!! |
| Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno! |
Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!! |
| Bimbi di sogno |
Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!! |
| Pancine che crescono...sogni in arrivo... |
antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor, Niella sono in attesa di un sogno!!! |
| Mag 2012 | | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
|---|
| | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | | 28 | 29 | 30 | 31 | | | | Calendario |
|
| | | Autore | Messaggio |
|---|
ili73 Pioniera dei sogni...

| Oggetto: il mio peso Mar 13 Apr - 7:53 | |
| buongiorno dottore sono alta 1.53 e peso 64 kg il mio bmi è 27.35
tra 3/4 mesi faro' fecondazione eterologa, sperando di avere migliori risultati di quelli conseguiti finora.
ritiene che per l'attecchimento degli embrioni sia importante per me ridurre il mio peso? se vuole darmi una strigliata l'accetto, forse ne ho bisogno, perchè continuo a mangiare dolci e cioccolata nonostante mi debba preparare alla sfida piu' importante della mia vita...
cordialmente ili |
|  | | dottore.galimberti Dietologo
 | Oggetto: Re: il mio peso Mar 20 Apr - 0:20 | |
| Non sei in sovrappeso tale da "doverti" mettere a dieta, ma, come spesso suggerisco anche ai miei pazienti in studio, cerca di farti "più furba"... Non è tanto importante metterti a dieta oggi, ma è soprattutto importante cominciare a "mettere la bocca, ops, la testa a posto" così da gestire l'auspicata gravidanza in modo corretto, mettendosi al riparo da complicanze ostetriche e da inopportuni successivi eccessi ponerali; alla stessa stregua di quando si dice ad un paziente: non è solo importante dimagrire, ma poi soprattutto è fondamentale imparare a mantenere il proprio peso! In bocca al lupo Damiano |
|  | | ili73 Pioniera dei sogni...

| Oggetto: Re: il mio peso Mar 20 Apr - 7:17 | |
| |
|  | | dottore.galimberti Dietologo
 | Oggetto: Re: il mio peso Ven 30 Apr - 0:52 | |
| Ricordati poi dell'importanza dell'attività fisica! Cordialmente, Damiano Galimberti |
|  | | |
Argomenti simili |  |
|
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |
| |