| La strada per un sogno è su Facebook! |  |
| Siti amici |
 |
| In bocca al lupo a.... |
...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83, TARTARUGA, psicofata... |
| Fiocco rosa su La strada per un sogno! |
Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!! |
| Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno! |
Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!! |
| Bimbi di sogno |
Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!! |
| Pancine che crescono...sogni in arrivo... |
antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor, Niella sono in attesa di un sogno!!! |
| Mag 2012 | | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
|---|
| | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | | 28 | 29 | 30 | 31 | | | | Calendario |
|
| | | DOVEVO FARE LE BETA DOMANI MA LE HO FATTE OGGI ............................ | |
| |
| Autore | Messaggio |
|---|
mariateresa Sogno scintillante

Messaggi: 860 Data d'iscrizione: 03.11.10 Età: 45 Località: roma
 | Oggetto: DOVEVO FARE LE BETA DOMANI MA LE HO FATTE OGGI ............................ Gio Feb 10, 2011 5:27 pm | |
| ................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................. ......................................................................................................................................:  147  .................................................................................................... : ...............................................................................................................................................................................  ................................................................................................... ho tanta paura. N.B. Un grazie particolare ad ARUAL2510; BIBBI, BRI, DIAMANTE ED ALLA DOLCISSIMA ROSSELLA (loro sanno) |
|  | | serena3108 Realtà di un sogno...

Messaggi: 688 Data d'iscrizione: 10.03.10 Età: 45 Località: Firenze
 | Oggetto: ma che bellezza! Gio Feb 10, 2011 5:33 pm | |
| hai fatto bene! brava! complimenti |
|  | | rori Il sogno numero 500!!

| Oggetto: Re: DOVEVO FARE LE BETA DOMANI MA LE HO FATTE OGGI ............................ Gio Feb 10, 2011 5:35 pm | |
| |
|  | | Cosita68 Sorriderò..perchè ho un sogno

Messaggi: 416 Data d'iscrizione: 03.03.10 Età: 43 Località: Genova
 | Oggetto: Re: DOVEVO FARE LE BETA DOMANI MA LE HO FATTE OGGI ............................ Gio Feb 10, 2011 5:45 pm | |
|  EVVIVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA CHE BELLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! MESE FORTUNELLO!!!!!!!!!!!! TABTI BACI cOSETTA |
|  | | Pilly La forza di un sogno...

| Oggetto: Re: DOVEVO FARE LE BETA DOMANI MA LE HO FATTE OGGI ............................ Gio Feb 10, 2011 5:54 pm | |
| congratualzioni mariateresa!! _________________  La vita è un'opportunità, coglila  La vita è una sfida, affrontala  La vita è un dovere, compilo  La vita è preziosa, abbine cura  La vita è tristezza, superala  La vita è amore, godine  La vita è una lotta, accettala  La vita è un'avventura, rischiala  La vita è la vita, difendila Madre Teresa di Calcutta  |
|  | | sabrydona83 Baci di sogno

Messaggi: 1238 Data d'iscrizione: 23.04.10 Età: 28 Località: Milano
 | Oggetto: Re: DOVEVO FARE LE BETA DOMANI MA LE HO FATTE OGGI ............................ Gio Feb 10, 2011 6:04 pm | |
| Congratulazioni!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
|  | | Emma Solidità e sogno...

Messaggi: 961 Data d'iscrizione: 25.05.10 Età: 41 Località: Roma
 | Oggetto: Re: DOVEVO FARE LE BETA DOMANI MA LE HO FATTE OGGI ............................ Gio Feb 10, 2011 6:06 pm | |
| Yessssssssssssssssss...colpito e affondato |
|  | | floricica Nostalgia di un sogno...

Messaggi: 1211 Data d'iscrizione: 03.03.10 Età: 42 Località: gallese
 | Oggetto: Re: DOVEVO FARE LE BETA DOMANI MA LE HO FATTE OGGI ............................ Gio Feb 10, 2011 6:10 pm | |
| |
|  | | annucciaaaaa Il sole in un sogno

Messaggi: 872 Data d'iscrizione: 14.06.10 Età: 36 Località: Roma
 | Oggetto: Re: DOVEVO FARE LE BETA DOMANI MA LE HO FATTE OGGI ............................ Gio Feb 10, 2011 6:12 pm | |
| |
|  | | melinda477 Sulle ali del sogno...

| Oggetto: che gioia Gio Feb 10, 2011 6:23 pm | |
| questi numerI!! _________________ ricorda Signore questi servi disobbedienti alle leggi del branco non dimenticare il loro volto che dopo tanto sbandare è appena giusto che la fortuna li aiuti come una svista come un'anomalia come una distrazione come un dovere
" Smisurata Preghiera" Fabrizio De Andrè
|
|  | | franci2323 La rabbia di un sogno..

Messaggi: 4347 Data d'iscrizione: 15.03.10 Età: 37 Località: Pordenone
 | Oggetto: è andata bene Gio Feb 10, 2011 7:06 pm | |
| non devi avere paura...goditi ogni momento.... _________________ ...la paura bussò alla porta..... il coraggio andò ad aprire..... e non trovò nessuno!!!!!
|
|  | | jolaluca Principessa di un sogno..

Messaggi: 4297 Data d'iscrizione: 03.04.10 Età: 29 Località: cremona
 | Oggetto: Re: DOVEVO FARE LE BETA DOMANI MA LE HO FATTE OGGI ............................ Gio Feb 10, 2011 7:24 pm | |
| benissimooooooooooooooooo complimentiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii |
|  | | Diamante La preziosa poesia di un sogno

Messaggi: 430 Data d'iscrizione: 27.10.10 Età: 43 Località: Castelli Romani
 | Oggetto: Re:DOVEVO FARE LE BETA DOMANI MA LE HO FATTE OGGI ............................ Gio Feb 10, 2011 8:02 pm | |
| |
|  | | sara6903 Protagonista di un sogno

| Oggetto: Re: DOVEVO FARE LE BETA DOMANI MA LE HO FATTE OGGI ............................ Gio Feb 10, 2011 9:35 pm | |
| |
|  | | tania Le piume morbide di un bianco sogno

Messaggi: 946 Data d'iscrizione: 04.10.10 Età: 38 Località: Imola
 | Oggetto: Re: DOVEVO FARE LE BETA DOMANI MA LE HO FATTE OGGI ............................ Gio Feb 10, 2011 9:39 pm | |
| Complimentiiiiiiii e tantissimi auguriiiiiiiii Per me, la cicogna a preso in simpatia "la strada per un sogno"  . Ci fà visita molto spesso e speriamo continui cosi  |
|  | | | | DOVEVO FARE LE BETA DOMANI MA LE HO FATTE OGGI ............................ | |
|
Argomenti simili |  |
|
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |
| |