| La strada per un sogno è su Facebook! |  |
| Siti amici |
 |
| In bocca al lupo a.... |
...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83, TARTARUGA, psicofata... |
| Fiocco rosa su La strada per un sogno! |
Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!! |
| Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno! |
Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!! |
| Bimbi di sogno |
Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!! |
| Pancine che crescono...sogni in arrivo... |
antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor, Niella sono in attesa di un sogno!!! |
| Mag 2012 | | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
|---|
| | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | | 28 | 29 | 30 | 31 | | | | Calendario |
|
| | | Autore | Messaggio |
|---|
Memole309 Sognatrice in erba

Messaggi: 40 Data d'iscrizione: 09.12.10 Età: 35 Località: Dolo Venezia
 | Oggetto: Consulto post transfer Gio Feb 10, 2011 2:38 pm | |
|  Tesorine mieeeeeeeeeeee Ieri matina ale 10.00 ho fatto il transfer, io non ci capisco molto ma la biologa mi ha detto che mi trasferivano 2 Blastomeri di 3°grado, sempre se non ho capito male, ero così agitata che le parole mi arrivavano come dall'oltretomba!!!!!!! Che scema ????? Comunque ora me ne sto a letto per qualche giorno, mi alzo solo per andare in bagno e mangiare, per il resto riposo assoluto e tante coccole dal mio super maritino  vero Volevo chiedere alle più esperte se sapete dirmi intorno a quale giorno del pt avviene l'attecchimento? Io penso che starò a letto fino a mercoledì prox che sarebbe il 7pt e poi vorrei tornare alla mia via di sempre, senza sforzi e senza lavoro tanto ho malattia fino al 25. inoltre se le informazioni che ho captato dalla biologa sono esatte che ne dite? i miei due pisellini sono di buona qualità??? bacini e grazieeeeeeeeeeeeeeee  Vi voglio bene!!!!!!!!! |
|  | | Bibbi Admin - Fondatrice

Messaggi: 13402 Data d'iscrizione: 02.03.10 Età: 43 Località: Roma
 | Oggetto: Re: Consulto post transfer Gio Feb 10, 2011 3:02 pm | |
| forse blastocisti!!! I blastomeri sono le cellule che compongono l'embrione, in poche parole quelle bollicione.. Per quanto riguarda il giorno dell'attecchimento dipende dal grado di sviluppo...calcola che un embrione in natura si attacca circa dal sesto/settimo giorno dalla fecondazione, quindi se hai davvero trasferito blastocisti (quindi in quinta giornata) dopo un paio di giorni _________________ Vorrei che voi sapeste sempre che non siete stati degli errori, che vi ho cercati e voluti con tutta me stessa.Nascere è un grande dono, nascere essendo stati voluti e cercati un privilegio. Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare. La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.  |
|  | | Memole309 Sognatrice in erba

Messaggi: 40 Data d'iscrizione: 09.12.10 Età: 35 Località: Dolo Venezia
 | Oggetto: Cara Bibbi Gio Feb 10, 2011 3:40 pm | |
| Ho fatto il transfer in 3° giornata quindi non credo siano blastocisti!!! Comunque staremo a vedere. Un bacione e grazie per la risposta. |
|  | | Bibbi Admin - Fondatrice

Messaggi: 13402 Data d'iscrizione: 02.03.10 Età: 43 Località: Roma
 | |  | | |
Argomenti simili |  |
|
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |
| |