| La strada per un sogno è su Facebook! |  |
| Siti amici |
 |
| In bocca al lupo a.... |
...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83, TARTARUGA, psicofata... |
| Fiocco rosa su La strada per un sogno! |
Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!! |
| Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno! |
Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!! |
| Bimbi di sogno |
Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!! |
| Pancine che crescono...sogni in arrivo... |
antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor, Niella sono in attesa di un sogno!!! |
| Mag 2012 | | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
|---|
| | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | | 28 | 29 | 30 | 31 | | | | Calendario |
|
| | | appena tornata dal secondo appuntamento con il nuovo gine!! | |
| |
| Autore | Messaggio |
|---|
Vic Lo splendore di un sogno bambino..

| Oggetto: appena tornata dal secondo appuntamento con il nuovo gine!! Gio Feb 10, 2011 12:21 pm | |
| |
|  | | Bibbi Admin - Fondatrice

Messaggi: 13402 Data d'iscrizione: 02.03.10 Età: 43 Località: Roma
 | Oggetto: Re: appena tornata dal secondo appuntamento con il nuovo gine!! Gio Feb 10, 2011 2:56 pm | |
| si....studi israeliani, corrisponde. _________________ Vorrei che voi sapeste sempre che non siete stati degli errori, che vi ho cercati e voluti con tutta me stessa.Nascere è un grande dono, nascere essendo stati voluti e cercati un privilegio. Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare. La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.  |

| Oggetto: Re: appena tornata dal secondo appuntamento con il nuovo gine!! Gio Feb 10, 2011 2:57 pm | |
| | Vic ha scritto: |
devo fare il "massaggio all'endometrio", credo si tratti del famoso graffietto che dici tu bibbi...mi ha spiegato che da studi israeliani, pare che questa tecnica migliori la ricettività endometriale.. bene, io mi chiedo: fa male? eparina, cortisone, prontogest insieme al progeffik, acido folico ad alto dosaggio, soppressione con cetrodite ( che costa 200 euro ) ..e progynova da subito con 3 mg .. devo perdere ancora 4 kg ( ne ho persi già 3.5) e poi...all'attacco!!!!
vic ha cambiato stato: da parto e rimango sicuramente incinta a..parto almeno ci proviamo |
mi pare una terapia ottima...solo una cosa....forse volevi dire 3 pasticche di progynova...quindi totale SEI mg_________________ Vorrei che voi sapeste sempre che non siete stati degli errori, che vi ho cercati e voluti con tutta me stessa.Nascere è un grande dono, nascere essendo stati voluti e cercati un privilegio. Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare. La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.  |
|  | | kittyhello73 Sogno di bimba

Messaggi: 2250 Data d'iscrizione: 28.04.10 Età: 38 Località: Roma
 | Oggetto: Re: appena tornata dal secondo appuntamento con il nuovo gine!! Gio Feb 10, 2011 3:01 pm | |
| Vic ti mando un grande abbraccio ... _________________ Forse io non credo in te..ma forse tu sei cosi prodigo da credere in me..dammi la possibilità di leggere un segno migliore in questo destino..solo questo ti chiedo.. Non rinunciare, anche se sembra che tutto sia fermo, potresti vincere al prossimo colpo. Amore mio, sei stato con me cosi poco, e mi hai reso la donna più felice del mondo, veglia su me e il tuo papà dacci la forza x ricominciare ... ciao Boh, ti amo ... Amore mio, credo in te .. ti amo  |
|  | | zerlina09 Sulle note di un sogno..

Messaggi: 3835 Data d'iscrizione: 05.03.10 Età: 35 Località: milano
 | Oggetto: Re: appena tornata dal secondo appuntamento con il nuovo gine!! Gio Feb 10, 2011 3:10 pm | |
| vic cara tanti tanti in bekko a sta cakkio di ciko |
|  | | Vic Lo splendore di un sogno bambino..

| Oggetto: Re: appena tornata dal secondo appuntamento con il nuovo gine!! Gio Feb 10, 2011 3:16 pm | |
| | Bibbi ha scritto: | | Vic ha scritto: |
devo fare il "massaggio all'endometrio", credo si tratti del famoso graffietto che dici tu bibbi...mi ha spiegato che da studi israeliani, pare che questa tecnica migliori la ricettività endometriale.. bene, io mi chiedo: fa male? eparina, cortisone, prontogest insieme al progeffik, acido folico ad alto dosaggio, soppressione con cetrodite ( che costa 200 euro ) ..e progynova da subito con 3 mg .. devo perdere ancora 4 kg ( ne ho persi già 3.5) e poi...all'attacco!!!!
vic ha cambiato stato: da parto e rimango sicuramente incinta a..parto almeno ci proviamo |
mi pare una terapia ottima...solo una cosa....forse volevi dire 3 pasticche di progynova...quindi totale SEI mg |
si scusami, ho sbagliato, volevo dire 6 milligrammi quindi 3 compresse al giorno! quindi da quanto ho letto non fa male il graffietto.....ok, faremo anche questa! |

| |  | | Vic Lo splendore di un sogno bambino..

| |  | | serena3108 Realtà di un sogno...

Messaggi: 688 Data d'iscrizione: 10.03.10 Età: 45 Località: Firenze
 | Oggetto: vai vic!!!! Gio Feb 10, 2011 3:22 pm | |
| |

| Oggetto: Re: appena tornata dal secondo appuntamento con il nuovo gine!! Gio Feb 10, 2011 3:32 pm | |
| | Vic ha scritto: | | Bibbi ha scritto: | | Vic ha scritto: |
mi pare una terapia ottima...solo una cosa....forse volevi dire 3 pasticche di progynova...quindi totale SEI mg |
si scusami, ho sbagliato, volevo dire 6 milligrammi quindi 3 compresse al giorno! quindi da quanto ho letto non fa male il graffietto.....ok, faremo anche questa! |
Ne ho già fatti 3...non fa male, giuro._________________ Vorrei che voi sapeste sempre che non siete stati degli errori, che vi ho cercati e voluti con tutta me stessa.Nascere è un grande dono, nascere essendo stati voluti e cercati un privilegio. Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare. La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.  |
|  | | Violet Piccola...con un grande sogno

Messaggi: 5815 Data d'iscrizione: 04.03.10 Località: Around the world
 | Oggetto: Re: appena tornata dal secondo appuntamento con il nuovo gine!! Gio Feb 10, 2011 4:48 pm | |
| Ti fanno fare piu o meno le cose che faccio io. Il graffietto si sopporta, e' fastidioso ma dura poco. E poi sembra ne valga proprio la pena! Senti, ma per la dieta...e' stato il gine a dirti che ne avevi bisogno? Serviva ai fine dell'impianto? Scusa se te lo chiedo, ma avevi tanti chili in piu? Io ultimamente sto ingrassando parecchio e non vorrei che questo incidesse troppo...non sono obesa, ma qualche chilo dovrei perderlo sicuramente. SOlo che non ci riescooooo (nonostante vada in palestra tutti i giorni)! |

| Oggetto: Re: appena tornata dal secondo appuntamento con il nuovo gine!! Gio Feb 10, 2011 4:53 pm | |
| |
|  | | franci2323 La rabbia di un sogno..

Messaggi: 4347 Data d'iscrizione: 15.03.10 Età: 37 Località: Pordenone
 | Oggetto: ciao vic Gio Feb 10, 2011 7:01 pm | |
| |
|  | | jolaluca Principessa di un sogno..

Messaggi: 4297 Data d'iscrizione: 03.04.10 Età: 29 Località: cremona
 | Oggetto: Re: appena tornata dal secondo appuntamento con il nuovo gine!! Gio Feb 10, 2011 7:20 pm | |
| Vic un mega in bocca al lupo x tutto!!! |

| Oggetto: Re: appena tornata dal secondo appuntamento con il nuovo gine!! Gio Feb 10, 2011 9:32 pm | |
| | franci2323 ha scritto: | | Vic ha scritto: |
brava e combattiva......anch'io mi stò muovendo per questo benedetto graffietto...ma il tuo gine fa pma oppure è un gine qualsiasi? |
Franci, il mio nuovo ginecologo è un espertissimo PMA....e finalmente!! la differenza si nota parecchio!!!....è vero che se deve andare va eccetera, lo sappiamo..ma una buona preparazione è fondamentale! ovviamente io parlo per l'esperienza passata, dato che prima non mi ha seguito nessuno, se non quelli di malaga, ho fatto tutto da sola....e al di la del risultato, comunque ho fatto del mio meglio! adesso ho avvertito la necessità di cambiare e mi sono affidata ad una persona che conosce di cosa sto parlando..poi se son rose fioriranno...se è botta di chiulo...che sia |
|  | | | | appena tornata dal secondo appuntamento con il nuovo gine!! | |
|
Argomenti simili |  |
|
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |
| |