La strada per un sogno...

...un angolo del web...per incontrarci, per informarci, per parlare di noi...e dell'avventura di diventare mamme...con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CalendarioCalendario  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  Lista utentiLista utenti  GruppiGruppi  RegistrareRegistrare  Connessione  
Benvenute alle nuove iscritte!!!! Fatevi conoscere nella sezione delle Presentazioni!!!!
La strada per un sogno è su Facebook!
Siti amici
In bocca al lupo a....

...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83, TARTARUGA, psicofata...

Fiocco rosa su La strada per un sogno!

Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia!

Fiocco azzurro su La strada per un sogno

Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!!

Fiocco azzurro su La strada per un sogno

Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!!

Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno!

Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!!

Bimbi di sogno

Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!!

Pancine che crescono...sogni in arrivo...

antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor, Niella sono in attesa di un sogno!!!

Mag 2012
LunMarMerGioVenSabDom
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031   
CalendarioCalendario
Segnala il tuo sito nella directory

Search Engine Optimization and SEO Tools
Migliori Siti

Condividere | 

prima eco di controllo pre pick up - mi aiutate a capire????

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
ARIEL
La potenza di un sogno di ali colorate

MessaggioOggetto: prima eco di controllo pre pick up - mi aiutate a capire????   Mar Feb 08, 2011 5:20 pm

Dunque è dal 24 Gennaio che sto assumendo il Decapeptyl quindi ad oggi sono 16 fiale, oggi ho fatto la prima eco di controllo e la dott.ssa mi ha detto che le ovaie andavano bene ma mi ha fatto fare anche i dosaggi ormonali. Mi ha liquidata dicendomi che, se non mi chiamavano, da domani potevo cominciare finalmente con la stimolazione con GONAL - F.

chiaramente sono stata chiamata... Shocked
Mi hanno detto che ho gli estrogeni troppo alti per iniziare la stimolazione e che quindi devo proseguire ancora con il Deca fino al 14.
La mattina del 14 vogliono rivedermi per altri dosaggi e 2° eco, e così se sarò soppressa potrò cominciare la stimolazione.

Sono un pò basita, non mi aspettavo un periodo così lungo di soppressione...
cavolo fino al 14/02 saranno già 22 giorni di decapeptyl affraid
Ma non sono troppi?????
Mi vengono mille dubbi... con una soppressione così lunga risponderò bene alla stimolazione...
Sono un pò abbattuta Rolling Eyes

Mi date qualche consiglio, please???

Mio marito come al solito mi dice che mi sto agitando per nulla... tanto sono solo altri 6 giorni ....

Grazie care amiche, so che voi mi capite!!!
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice

MessaggioOggetto: Re: prima eco di controllo pre pick up - mi aiutate a capire????   Mar Feb 08, 2011 5:27 pm

amore si vede che le tue ovaie non sono ancora soppresse...e per iniziare con il protocollo lungo devono esserlo. Porta pazienza

Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare.
La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.

Vedere il profilo dell'utente http://www.stradaperunsogno.com
ARIEL

MessaggioOggetto: grazie bibbi, per esserci sempre!!!   Mar Feb 08, 2011 5:33 pm

Bibbi ha scritto:
amore si vede che le tue ovaie non sono ancora soppresse...e per iniziare con il protocollo lungo devono esserlo. Porta pazienza

e che sono tanto ansiosa di mio... mi ero già fatta il mio bel filmetto e me lo stanno stravolgendo... ma come si permettono .... Laughing
non riesco a non pensare che questo sia soltanto uno dei primi intoppi e chissà cos'altro capiterà .... d'altronde non mi resta altro da fare se non aspettare... come saggiamente dici tu, devo solo portare pazienza.
Lo so che ci sono cose peggiori e questa è una sciocchezza in confronto, quindi ora mi auto impongo di stare tranquilla senza pensarci, tanto non posso farci nulla!!!
Grazie tesoro, TVB
arianna
Sorridere di un sogno...
Sorridere di un sogno...

MessaggioOggetto: Re: prima eco di controllo pre pick up - mi aiutate a capire????   Mar Feb 08, 2011 7:21 pm

Io,4 stimolazioni e 4 protocolli lunghi...
Solitamente si comincia con la soppressione dal 21 giorno del ciclo,il 24 gennaio per te che giorno era?E poi mi hanno spiegato che dipende molto dal tuo ciclo,di quanti giorni è,se è regolare ecc ecc...stai tranquilla dai che andrà tutto bene!
ARIEL

MessaggioOggetto: GRAZIE ARI!!!!   Mar Feb 08, 2011 8:19 pm

arianna ha scritto:
Io,4 stimolazioni e 4 protocolli lunghi...
Solitamente si comincia con la soppressione dal 21 giorno del ciclo,il 24 gennaio per te che giorno era?E poi mi hanno spiegato che dipende molto dal tuo ciclo,di quanti giorni è,se è regolare ecc ecc...stai tranquilla dai che andrà tutto bene!

IO HO COMINCIATO LA SOPPRESSIONE AL 19° GIORNO DI CICLO.
DI SOLITO I MIEI CICLI SONO REGOLARI E DI 30 GG.
QUESTO MESE MI SONO GIUSTO ARRIVATE AL TRENTESIMO GG.
MI SEMBRAVA TUTTO PERFETTO, MI STAVO GIA' FACENDO TUTTI I MIEI CALCOLI... PENSA CHE AVEVO ANCHE CALCOLATO IL GIORNO IN CUI AVREI FATTO LE BETA... LO SO, HO CORSO TROPPO CON LA FANTASIA, COME AL SOLITO LA DURA REALTA' MI HA RIPORTATO GIU'!!!
VABBE' FORSE E' MEGLIO COSI', FORSE STAVO PRENDENDO IL VOLO TROPPO IN FRETTA...
VI TERRO' AGGIORNATE, ORA ASPETTO IL 14....
MA SI PUO' ASPETTARE CON TANTO ARDORE SAN VALENTINO PER FARE L'ECO DI CONTROLLO....
A VOLTE PENSO A TUTTO QUESTO E MI SEMBRA ASSURDO, MI SEMBRA CHE QUESTO PERCORSO MI ABBIA PORTATO VIA TANTO... NON SO SE RIESCO A SPIEGARMI....
SPERO CHE ALMENO MI RESTITUISCA MOLTO DI PIU'... XXX

TI ABBRACCIO!!

KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...

MessaggioOggetto: Re: prima eco di controllo pre pick up - mi aiutate a capire????   Gio Feb 10, 2011 11:34 pm

CARA COMPAGNA DI PERCORSO

STAI TRANQUILLA ....
io sono in soppressione dal 21 gennaio e domani finalmente comincio la stimolazione.... è vero che a me non hanno chiamato dal centro - ho fatto il prelievo di estradiolo ieri - ma anche vero che io ho fatto tre settimane piene di decapeptyl... quindi non penso sia troppo soppressione....

ARIEL ha scritto:
Dunque è dal 24 Gennaio che sto assumendo il Decapeptyl quindi ad oggi sono 16 fiale, oggi ho fatto la prima eco di controllo e la dott.ssa mi ha detto che le ovaie andavano bene ma mi ha fatto fare anche i dosaggi ormonali. Mi ha liquidata dicendomi che, se non mi chiamavano, da domani potevo cominciare finalmente con la stimolazione con GONAL - F.

Mi hanno detto che ho gli estrogeni troppo alti per iniziare la stimolazione e che quindi devo proseguire ancora con il Deca fino al 14.
La mattina del 14 vogliono rivedermi per altri dosaggi e 2° eco, e così se sarò soppressa potrò cominciare la stimolazione.

Ma non sono troppi?????
Mi vengono mille dubbi... con una soppressione così lunga risponderò bene alla stimolazione...

Mio marito come al solito mi dice che mi sto agitando per nulla... tanto sono solo altri 6 giorni ....

pricchiola
Con un sogno sempre accanto...
Con un sogno sempre accanto...

MessaggioOggetto: Re: prima eco di controllo pre pick up - mi aiutate a capire????   Ven Feb 11, 2011 6:37 pm

caspita, ma a voi fanno fare anche il dosaggio dell'estradiolo prima di iniziare il puregon con protocollo lungo???

a me non l'hanno fatto fare Evil or Very Mad e stasera inizio il puregon ... uffi ......

Ksenia, anche tu inizi oggi come me???
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...

MessaggioOggetto: Re: prima eco di controllo pre pick up - mi aiutate a capire????   Ven Feb 11, 2011 8:26 pm

pricchiola ha scritto:
caspita, ma a voi fanno fare anche il dosaggio dell'estradiolo prima di iniziare il puregon con protocollo lungo???

a me non l'hanno fatto fare Evil or Very Mad e stasera inizio il puregon ... uffi ......

Ksenia, anche tu inizi oggi come me???

si pricchiola che bello

ho appena fatta la prima puntura di puregon

tanti incrocini a tutte e due .... affraid
ARIEL

MessaggioOggetto: ciao cara,   Sab Feb 12, 2011 6:13 am

mi piace il termine COMPAGNA DI PERCORSO, non vedo l'ora di diventare COMPAGNE DI COVA.... Laughing GRAZIE PER IL SOSTEGNO!!!!
Ancora due giorni e poi altra eco e dosaggio E2, spero sia la volta buona per cominciare la stimolazione Smile
buona stimolazione a te invece che l'hai cominciata ieri cheers
ti abbraccio

KSENIA73 ha scritto:
CARA COMPAGNA DI PERCORSO

STAI TRANQUILLA ....
io sono in soppressione dal 21 gennaio e domani finalmente comincio la stimolazione.... è vero che a me non hanno chiamato dal centro - ho fatto il prelievo di estradiolo ieri - ma anche vero che io ho fatto tre settimane piene di decapeptyl... quindi non penso sia troppo soppressione....

ARIEL ha scritto:

Ma non sono troppi?????

malibu1974
Tanti colori un solo sogno..
Tanti colori un solo sogno..

MessaggioOggetto: Re: prima eco di controllo pre pick up - mi aiutate a capire????   Sab Feb 12, 2011 7:04 pm

io con il deca sono andata avanti quasi un mese.... non ce la facevo più!!!!!!!
ARIEL

MessaggioOggetto: grazie malibu   Lun Feb 14, 2011 2:11 pm

la tua esperienza mi fa sentire meglio, oggi ho fatto la seconda eco col secondo dosaggio e ancora niente stimolazione ma solo decapeptyl fino a venerdì 18...
sarò arrivata a 26 fiale, che palle spero di poter finalmente cominciare...
mi sto stancando Sad

malibu1974 ha scritto:
io con il deca sono andata avanti quasi un mese.... non ce la facevo più!!!!!!!

prima eco di controllo pre pick up - mi aiutate a capire????

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 su1

Argomenti simili

-
» prima domanda amore
» permessi prima del pick up
» prima eco di controllo pre pick up - mi aiutate a capire????
» pick up....questo sconosciuto..
» mercoledì pick up! DUBBI VARI....: aiutatemi...

Permesso del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
La strada per un sogno... :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: Domande & risposte, dubbi & chiarimenti-