| La strada per un sogno è su Facebook! |  |
| Siti amici |
 |
| In bocca al lupo a.... |
...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83, TARTARUGA, psicofata... |
| Fiocco rosa su La strada per un sogno! |
Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!! |
| Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno! |
Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!! |
| Bimbi di sogno |
Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!! |
| Pancine che crescono...sogni in arrivo... |
antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor, Niella sono in attesa di un sogno!!! |
| Mag 2012 | | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
|---|
| | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | | 28 | 29 | 30 | 31 | | | | Calendario |
|
| | | gruppo schede centri pma in italia a rapporto! | |
| |
| Autore | Messaggio |
|---|
alice81 Fiori, colori e sogno

| Oggetto: gruppo schede centri pma in italia a rapporto! Lun Feb 07, 2011 4:38 pm | |
| Possiamo fare un elenco delle regioni che abbiamo già fatto? io ho finito con le MARCHE e vorrei passare ad un'altra regione ma non so se qualcuna sta già lavorando a qualcosa. grazie fatine! |
|  | | Bibbi Admin - Fondatrice

Messaggi: 13402 Data d'iscrizione: 02.03.10 Età: 43 Località: Roma
 | Oggetto: Re: gruppo schede centri pma in italia a rapporto! Lun Feb 07, 2011 4:49 pm | |
| Credo che monnalisa avesse il polso della situazione, mandale un messaggio privato e chiedi a lei _________________ Vorrei che voi sapeste sempre che non siete stati degli errori, che vi ho cercati e voluti con tutta me stessa.Nascere è un grande dono, nascere essendo stati voluti e cercati un privilegio. Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare. La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.  |
|  | | alice81 Fiori, colori e sogno

| Oggetto: Re: gruppo schede centri pma in italia a rapporto! Lun Feb 07, 2011 4:56 pm | |
| | Bibbi ha scritto: | | Credo che monnalisa avesse il polso della situazione, mandale un messaggio privato e chiedi a lei |
sì Bibbi, l'ho già sentita e sapevo che in un suo post c'era l'elenco, ma il post non lo trovo e non so se magari qualcuna è già passata ad un'altra regione, così volevo fare una specie di ricapitolazione! |
|  | | monnalisa1983 Attrazione di un sogno

Messaggi: 1832 Data d'iscrizione: 09.03.10 Età: 28 Località: roma
 | Oggetto: Re: gruppo schede centri pma in italia a rapporto! Lun Feb 07, 2011 5:35 pm | |
| Allora mie tesoruzze belle....io sono rimasta a questo...se avete aggiornamenti segnalatemelo così risistemiamo l'elenco....e assegnamo nuove regioni...un bacio e buon lavoro...
Abruzzo----->Zeta Basilicata Calabria Campania ------> finita Emilia-Romagna ------> Alice81 Friuli-Venezia Giulia-------> Silk Lazio-----> Monnalisa Liguria Lombardia-----> Annina1410 Marche------->finita Molise Piemonte Puglia-------> Finita Sardegna----->Arual Sicilia Toscana-------> Kittyhello Trentino-Alto Adige Umbria ------>finita Valle d'Aosta Veneto
Ultima modifica di monnalisa1983 il Mer Feb 09, 2011 3:14 pm, modificato 2 volte |
|  | | alice81 Fiori, colori e sogno

| Oggetto: Re: gruppo schede centri pma in italia a rapporto! Lun Feb 07, 2011 8:32 pm | |
| grazie Fra! mi rimetto al lavoro! |

| Oggetto: Re: gruppo schede centri pma in italia a rapporto! Mar Feb 08, 2011 9:24 am | |
| elenco sistemato...Alice ma sei una macchina da guerra!!!!brava brava!!! |
|  | | pricchiola Con un sogno sempre accanto...

| Oggetto: Re: gruppo schede centri pma in italia a rapporto! Mar Feb 08, 2011 6:13 pm | |
| io la Campania l'ho finita ... salvo aggiornamenti dell'ultima ora... besos |

| Oggetto: Re: gruppo schede centri pma in italia a rapporto! Mer Feb 09, 2011 3:12 pm | |
| | pricchiola ha scritto: | io la Campania l'ho finita ... salvo aggiornamenti dell'ultima ora... besos |
tesoro vuoi un' altra regione o va bene così? |

| Oggetto: Re: gruppo schede centri pma in italia a rapporto! Gio Feb 10, 2011 10:18 am | |
| bimbe belle tengo su il post così non ce lo perdiamo più.... |

| Oggetto: Re: gruppo schede centri pma in italia a rapporto! Mar Feb 15, 2011 9:25 am | |
| |
|  | | Silk Discrezione di un sogno

Messaggi: 2328 Data d'iscrizione: 25.05.10 Età: 36 Località: cittadina del mondo
 | Oggetto: Re: gruppo schede centri pma in italia a rapporto! Mar Feb 22, 2011 7:35 pm | |
| ciao monnalisa, presto mi rimetterò a lavorare sul friuli scusate la lentezza
nel frattempo mi è venuta un'idea, vediamo cosa ne pensate: che ne dite di seddividere la schede per regione anzichè per ordine alfabetico della città? dico questo perchè oggi stavo cercando un centro privato vicino al friuli quindi un criterio geografico e ho dovuto andare a vedere dove si trova rozzano piuttosto che altre città più o meno grandi di cui non conosco l'ubicazione
secondo me renderebbe più veloce la ricerca chissà se Bibbi ce lo può fare ... |
|  | | Bibbi Admin - Fondatrice

Messaggi: 13402 Data d'iscrizione: 02.03.10 Età: 43 Località: Roma
 | Oggetto: Re: gruppo schede centri pma in italia a rapporto! Mar Feb 22, 2011 8:08 pm | |
| | Silk ha scritto: | ciao monnalisa, presto mi rimetterò a lavorare sul friuli scusate la lentezza
nel frattempo mi è venuta un'idea, vediamo cosa ne pensate: che ne dite di seddividere la schede per regione anzichè per ordine alfabetico della città? dico questo perchè oggi stavo cercando un centro privato vicino al friuli quindi un criterio geografico e ho dovuto andare a vedere dove si trova rozzano piuttosto che altre città più o meno grandi di cui non conosco l'ubicazione
secondo me renderebbe più veloce la ricerca chissà se Bibbi ce lo può fare ... |
Si potrebbe fare...magari mettendo davanti la regione, così si elencano automaticamente in ordine alfabetico per regione._________________ Vorrei che voi sapeste sempre che non siete stati degli errori, che vi ho cercati e voluti con tutta me stessa.Nascere è un grande dono, nascere essendo stati voluti e cercati un privilegio. Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare. La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.  |

| Oggetto: Re: gruppo schede centri pma in italia a rapporto! Mer Feb 23, 2011 9:19 am | |
| Silk tranquilla...in quanto a lentezza io ti batto purtoppo....per quanto riguarda la suddivisione per regione mi sembra una buonissima idea e soprattutto facilmente applicabile, come dice Bibbi mettendo la regione per prima.... |
|  | | Silk Discrezione di un sogno

Messaggi: 2328 Data d'iscrizione: 25.05.10 Età: 36 Località: cittadina del mondo
 | Oggetto: Re: gruppo schede centri pma in italia a rapporto! Mer Feb 23, 2011 8:22 pm | |
| Si, ma adesso come si fa a cambiare il titolo? Sono cecata che non vedo come si fa? |

| Oggetto: Re: gruppo schede centri pma in italia a rapporto! Gio Feb 24, 2011 9:18 am | |
| | Silk ha scritto: | Si, ma adesso come si fa a cambiare il titolo? Sono cecata che non vedo come si fa? |
E' semplice, vai sulla scheda, ci clicchi come per aprire il post, quando il post è aperto clicchi su edit, che sta in alto a destra, è quello che ha come simbolo le forbici, e poi vai ad agiungere prima del nome della città la regione...puoi farlo solo con le tue schede però.... |
|  | | | | gruppo schede centri pma in italia a rapporto! | |
|
Argomenti simili |  |
|
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |
| |