| La strada per un sogno è su Facebook! |  |
| Siti amici |
 |
| In bocca al lupo a.... |
...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83, TARTARUGA, psicofata... |
| Fiocco rosa su La strada per un sogno! |
Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!! |
| Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno! |
Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!! |
| Bimbi di sogno |
Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!! |
| Pancine che crescono...sogni in arrivo... |
antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor, Niella sono in attesa di un sogno!!! |
| Mag 2012 | | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
|---|
| | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | | 28 | 29 | 30 | 31 | | | | Calendario |
|
| | | beta valore alto - chi se ne intende? | |
| |
| Autore | Messaggio |
|---|
serena3108 Realtà di un sogno...

Messaggi: 688 Data d'iscrizione: 10.03.10 Età: 45 Località: Firenze
 | Oggetto: beta valore alto - chi se ne intende? Lun Feb 07, 2011 12:42 pm | |
| Oggi ho fatto le beta, il valore è 1978. Altissimo secondo me infatti sono spaventata, l'altra volta era una gravidanza gemellare. La mia domanda è questa: Come considero le settimane di riferimento sulla tabella delle beta? se guardo dal transfer sono tre settimane e allora il valore è troppo alto, se considero da due settimane prima del transfer (come se fosse giorno di arrivo del ciclo) allora il valore è giusto.
Sono comunque felice perché questo valore conferma il test, è ovvio che ci vado con i piedi di piombo ma sono felice.
|
|  | | Ospite Ospite
 | Oggetto: Re: beta valore alto - chi se ne intende? Lun Feb 07, 2011 12:44 pm | |
| | serena3108 ha scritto: | Oggi ho fatto le beta, il valore è 1978. Altissimo secondo me infatti sono spaventata, l'altra volta era una gravidanza gemellare. La mia domanda è questa: Come considero le settimane di riferimento sulla tabella delle beta? se guardo dal transfer sono tre settimane e allora il valore è troppo alto, se considero da due settimane prima del transfer (come se fosse giorno di arrivo del ciclo) allora il valore è giusto.
Sono comunque felice perché questo valore conferma il test, è ovvio che ci vado con i piedi di piombo ma sono felice.
|
TESORO DEVI SEMPRE CALCOLARE LE SETTIMANE IN BASE ALLA DATA DELL'ULTIMA MESTRUAZIONE!!!! BACI BACI |
|  | | serena3108 Realtà di un sogno...

| Oggetto: Sorry!!!!!!!!!!!!!! Lun Feb 07, 2011 12:44 pm | |
| Ho visto da sola il post di Bibbi che prima non avevo notato, scusate per la domanda inutile, ciao a tutte |
|  | | mariateresa Sogno scintillante

Messaggi: 860 Data d'iscrizione: 03.11.10 Età: 45 Località: roma
 | Oggetto: Re: beta valore alto - chi se ne intende? Lun Feb 07, 2011 12:48 pm | |
| Meraviglioso, complimenti e vai con i gemellini!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E vai, e vai e vai con il tango!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |

| Oggetto: E' proprio questo che non vorrei Lun Feb 07, 2011 12:52 pm | |
| | mariateresa ha scritto: | | Meraviglioso, complimenti e vai con i gemellini!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E vai, e vai e vai con il tango!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
La scorsa volta erano gemellini ed è andata malissimo..... la paura è veramente tanta |
|  | | Ospite Ospite
 | Oggetto: Re: beta valore alto - chi se ne intende? Lun Feb 07, 2011 12:52 pm | |
| Complimenti; ho seguito la tua storia, é meraviglioso... |
|  | | Ospite Ospite
 | Oggetto: Re: beta valore alto - chi se ne intende? Lun Feb 07, 2011 1:00 pm | |
| | serena3108 ha scritto: | Oggi ho fatto le beta, il valore è 1978. Altissimo secondo me infatti sono spaventata, l'altra volta era una gravidanza gemellare. La mia domanda è questa: Come considero le settimane di riferimento sulla tabella delle beta? se guardo dal transfer sono tre settimane e allora il valore è troppo alto, se considero da due settimane prima del transfer (come se fosse giorno di arrivo del ciclo) allora il valore è giusto.
|
è proprio un bel numerone...le beta le devi calcolare dal mestruo |
|  | | Gaby Ali di speranza, ali di sogno

| Oggetto: Re: beta valore alto - chi se ne intende? Lun Feb 07, 2011 1:15 pm | |
| |
|  | | alessia 70 Volando verso un sogno...

| Oggetto: Re: beta valore alto - chi se ne intende? Lun Feb 07, 2011 2:05 pm | |
|  Devi aggiungere due settimane dal transfer..... sei di cinque settimane.....le tue beta sono belle alte ma vanno bene...... che sia una gemellare,sai con loro le beta crescono a dismisura....... coraggio ,lo sò che è quasi impossibile, ma cerca di non pensare all' altra volta _________________  |
|  | | sara6903 Protagonista di un sogno

| Oggetto: Re: beta valore alto - chi se ne intende? Lun Feb 07, 2011 2:07 pm | |
| complimenti e' in bocca al lupo |
|  | | Bibbi Admin - Fondatrice

Messaggi: 13402 Data d'iscrizione: 02.03.10 Età: 43 Località: Roma
 | Oggetto: Re: beta valore alto - chi se ne intende? Lun Feb 07, 2011 2:22 pm | |
| Intanto è un ottimo numero...e sicuramente indice di una gemellare. Per contare dobbiamo andare a 14 giorni prima del pick up. Da lì cominciano le settimane. _________________ Vorrei che voi sapeste sempre che non siete stati degli errori, che vi ho cercati e voluti con tutta me stessa.Nascere è un grande dono, nascere essendo stati voluti e cercati un privilegio. Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare. La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.  |

| |  | | serena3108 Realtà di un sogno...

| Oggetto: Bibbi perché dici sicuramente... Lun Feb 07, 2011 3:03 pm | |
| | Bibbi ha scritto: | Intanto è un ottimo numero...e sicuramente indice di una gemellare. Per contare dobbiamo andare a 14 giorni prima del pick up. Da lì cominciano le settimane. |
Siamo sicuri che sia un indice di gemellare? 14 prima del pick up sono tanti... si va al 5 Gennaio che poi è la data del mio ciclo (corrisponde) quindi sono più di 4 settimane.
Io sono terrorizzata dal pensiero che possa essere gemellare anche questa volta, spero di no. |

| Oggetto: Re: beta valore alto - chi se ne intende? Lun Feb 07, 2011 3:05 pm | |
| | serena3108 ha scritto: | | Bibbi ha scritto: | Intanto è un ottimo numero...e sicuramente indice di una gemellare. Per contare dobbiamo andare a 14 giorni prima del pick up. Da lì cominciano le settimane. |
Siamo sicuri che sia un indice di gemellare? 14 prima del pick up sono tanti... si va al 5 Gennaio che poi è la data del mio ciclo (corrisponde) quindi sono più di 4 settimane.
Io sono terrorizzata dal pensiero che possa essere gemellare anche questa volta, spero di no. |
Con un valore di questo tipo come partenza tesoro ho pochi dubbi_________________ Vorrei che voi sapeste sempre che non siete stati degli errori, che vi ho cercati e voluti con tutta me stessa.Nascere è un grande dono, nascere essendo stati voluti e cercati un privilegio. Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare. La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.  |

| Oggetto: non so che dire Lun Feb 07, 2011 3:08 pm | |
| | Bibbi ha scritto: | | serena3108 ha scritto: |
Con un valore di questo tipo come partenza tesoro ho pochi dubbi |
Io sono contenta ma lo sai che la paura prende il sopravvento, aspettiamo e vediamo ciao un bacione |
|  | | | | beta valore alto - chi se ne intende? | |
|
Argomenti simili |  |
|
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |
| |