| La strada per un sogno è su Facebook! |  |
| Siti amici |
 |
| In bocca al lupo a.... |
...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83, TARTARUGA, psicofata... |
| Fiocco rosa su La strada per un sogno! |
Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!! |
| Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno! |
Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!! |
| Bimbi di sogno |
Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!! |
| Pancine che crescono...sogni in arrivo... |
antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor, Niella sono in attesa di un sogno!!! |
| Mag 2012 | | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
|---|
| | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | | 28 | 29 | 30 | 31 | | | | Calendario |
|
| | |
| Autore | Messaggio |
|---|
Cosita68 Sorriderò..perchè ho un sogno

Messaggi: 416 Data d'iscrizione: 03.03.10 Età: 43 Località: Genova
 | Oggetto: 9 pt ... e quindi??? Dom Feb 06, 2011 8:10 pm | |
| ragazze sono fuori di me....questa attesa mi sta uccidendo...ma ho una paura TREMENDA di apere il risultato.....farei un test subito...ma non vorrei farele beta....sto impazzendo??' sono nervosa e arrabbiata.....con tutti e con tutto...non ce la faccio piu'......ma perche deve essre tutto cosi maledettamente difficile?????? sono un fascio di nervi e so che questo non mi fa bene....ma piu' che prendere valeriana....non so cos'altro fare...e il nipotino del mio compagno sta quasi per nascere.. e sono sommersa da racconti di quanto e' bello avere la pancia e che sensazione unica (che io mai provero'..) sia quella di essere madre... la sensibilita' credo non sia del mondo esterno..... men male che posso sfogarmi qui sintomi....sempre gli stessi dolorini dell'inizio..e senso dolente.... bacinia tutte...domani 10 pt... |
|  | | rori Il sogno numero 500!!

| Oggetto: Re: 9 pt ... e quindi??? Dom Feb 06, 2011 8:19 pm | |
| dai cosita manca pochissimo XXXXXXXXXXXXXXX fai la beta al 12° ?? |
|  | | Cosita68 Sorriderò..perchè ho un sogno

| Oggetto: Re: 9 pt ... e quindi??? Dom Feb 06, 2011 8:25 pm | |
| si il doc mi ha detto mercoledi 9......tu dici di non fare test?????solo il pensiero della solita trafila dellìesame almattino e ritiro referto dopo le 16.......per la terza volta... mi va venie la nausea... |
|  | | rori Il sogno numero 500!!

| Oggetto: Re: 9 pt ... e quindi??? Dom Feb 06, 2011 8:43 pm | |
| | Cosita68 ha scritto: | | si il doc mi ha detto mercoledi 9......tu dici di non fare test???? |
cosita io sono rigidissima,peggio di un giudice. Niente test,in 13 anni mai fatto uno. Piuttosto anticipo la beta. Ad esempio io la faccio in 10° o 11° anche questa volta l'ho fatta in 10° giornata. |
|  | | danycol Sono in attesa di un sogno

Messaggi: 1094 Data d'iscrizione: 23.01.11 Età: 34 Località: Como
 | Oggetto: Re: 9 pt ... e quindi??? Dom Feb 06, 2011 8:49 pm | |
| immagino sia snervante qs attesa ma ormai ci sei porta ancora un pochino di pazienza! e come hai detto tu l'agitazione nn fa bene quindi stai più tranquilla che puoi |
|  | | mariateresa Sogno scintillante

Messaggi: 860 Data d'iscrizione: 03.11.10 Età: 45 Località: roma
 | Oggetto: Re: 9 pt ... e quindi??? Dom Feb 06, 2011 8:49 pm | |
| Qui pare che tutte le altre che erano in corsa con noi abbiano già sticcato e dunque siamo rimaste noi due sole ad aspettare le beta. Anch'io sono al 9 pt i soliti doloretti, le solite p.... mentali, un nervoso che ammazzeresti tuo marito, la paura di fare le beta. Pensa che il centro mi ha dato il test di gravidanza da fare il 14 pt e se sarà positivo fare le beta, io quasi quasi aspetto il ciclo così non faccio nè l'uno nè l'altro. Stamani ho avuto uno scambio un pò vivace con il mio 3/4, volevo fare il test, così l'amarezza della delusione l'avremmo divisa enbrambi, non ha voluto dicendomi che faccio sempre di testa mia, apostrofandomi con una frase lapidaria "se lo devi fare in 14^ giornata ci sarà un motivo!, quindi non rompere". E così ho smesso di rompere. Ma questi giorni il mio 3/4 è stato tanto premuroso (lo è sempre) ma adesso è all'esasperazione, non mi fa fare nulla, si alza la mattina presto mi fa il letto, mi passa l'aspirapolvere, lava i bagni, porta a passeggio il nostro cagnetto e se ne va a lavorare, la sera prepara la cena, mette a posto e poi adagia delicatamente la sua mano sul mio ventre e la mia mano sulla sua e così ci addormentiamo cullandoci da un sogno che speriamo possa diventare realtà. A parte le chiacchiere, ti auguro un bel positivo. A presto |
|  | | Bibbi Admin - Fondatrice

Messaggi: 13402 Data d'iscrizione: 02.03.10 Età: 43 Località: Roma
 | Oggetto: Re: 9 pt ... e quindi??? Dom Feb 06, 2011 9:27 pm | |
| | rori ha scritto: | | Cosita68 ha scritto: | | si il doc mi ha detto mercoledi 9......tu dici di non fare test???? |
cosita io sono rigidissima,peggio di un giudice. Niente test,in 13 anni mai fatto uno. Piuttosto anticipo la beta. Ad esempio io la faccio in 10° o 11° anche questa volta l'ho fatta in 10° giornata. |
io anche...beta assolutamente...e fatte quando si devono fare. Poi vorrei dire una cosa....ma sei sicura che la valeriana tu possa prenderla senza problemi? non è che tutto quello che è naturale faccia bene...ne parlerei col medico._________________ Vorrei che voi sapeste sempre che non siete stati degli errori, che vi ho cercati e voluti con tutta me stessa.Nascere è un grande dono, nascere essendo stati voluti e cercati un privilegio. Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare. La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.  |
|  | | serena3108 Realtà di un sogno...

Messaggi: 688 Data d'iscrizione: 10.03.10 Età: 45 Località: Firenze
 | |  | | alessia 70 Volando verso un sogno...

| Oggetto: Re: 9 pt ... e quindi??? Lun Feb 07, 2011 10:27 am | |
|  Cosita coraggio cerca di resistere........ io il test lo farei non ha senso andare a fare le beta con l'ì incognita......almeno io non ce la facevo........ dopo parecchi tentativi non mi aspettavo nessuna sorpresa...meglio sapere.......ma (x fortuna) non siamo tutte uguali.... non credo sia inutile fare il test......perchè già al 10 pt si vede qualcosa........ci sono dei casi sbagliati ma sinceramente pochi...... sempre avuto negativi....e così erano le beta......l'unica volta che ho visto positivo era giusto...... IN BOCCA AL LUPO _________________  |

| Oggetto: Re: 9 pt ... e quindi??? Lun Feb 07, 2011 3:33 pm | |
| ha vinto la tirchieria.....come ha detto anche la mia compagna di transfer (lei ligure ed io ormai sono a Genova da 30 anni .. vorra' pur dire qualcosa no?  )..sabato ero davanti al test al super....ma nulla non ho potuto prenderlo....non ce l'ho fatta... ieri sera dolori intensi da mestruazioni (con ednometriosi..) stanotte pure.. oggi quasi nulla.....ma...chi ci capisce qualcosa.....io non ho mai avuto beta positive, ne biochimica ne nulla....quindi non so come ci si sente.... cmq grazie! ce la posso fare ad arrivare al 12 pt...mercoledi e' vicino!!! bacini Cosetta |

| Oggetto: tesoro se devi spendere.... Lun Feb 07, 2011 4:03 pm | |
| | Cosita68 ha scritto: | ha vinto la tirchieria.....come ha detto anche la mia compagna di transfer (lei ligure ed io ormai sono a Genova da 30 anni .. vorra' pur dire qualcosa no? )..sabato ero davanti al test al super....ma nulla non ho potuto prenderlo....non ce l'ho fatta... ieri sera dolori intensi da mestruazioni (con ednometriosi..) stanotte pure.. oggi quasi nulla.....ma...chi ci capisce qualcosa.....io non ho mai avuto beta positive, ne biochimica ne nulla....quindi non so come ci si sente.... cmq grazie! ce la posso fare ad arrivare al 12 pt...mercoledi e' vicino!!! bacini Cosetta |
Spendi 12 € e comprati il clearblue digitale, penso sia uno dei migliori altrimenti... lascia perdere, intanto oggi non è più 9 pt ma 10 pt! manca poco! |

| Oggetto: Re: 9 pt ... e quindi??? Lun Feb 07, 2011 5:57 pm | |
| mi ha chiamato ora un'amica che mi ha dato un po' di speranza...una sua amica e' incinta da ovo opur avendo endometriosi....e aveva i dolori da endo anche nel pt... ieri sera ero convinta del negativo, per i dolori tipici da endo....pero' magari non vuol dire....domani 11pt.....ma il test si fa solo al mattino? prime urine? |

| Oggetto: allora cosita? Mar Feb 08, 2011 2:31 pm | |
| | Cosita68 ha scritto: | mi ha chiamato ora un'amica che mi ha dato un po' di speranza...una sua amica e' incinta da ovo opur avendo endometriosi....e aveva i dolori da endo anche nel pt... ieri sera ero convinta del negativo, per i dolori tipici da endo....pero' magari non vuol dire....domani 11pt.....ma il test si fa solo al mattino? prime urine? |
Come va? Cosa hai fatto? |

| Oggetto: Re: 9 pt ... e quindi??? Mar Feb 08, 2011 2:48 pm | |
| sono troppo vigliacca.....  non ho fatto nulla di nulla..... faro' le beta domani mattina....ma non ne per niente voglia.. vorrei rimanere nel limbo per un altro po' di tempo..... |

| Oggetto: comprensibilissimo Mar Feb 08, 2011 3:02 pm | |
| | Cosita68 ha scritto: | sono troppo vigliacca..... non ho fatto nulla di nulla..... faro' le beta domani mattina....ma non ne per niente voglia.. vorrei rimanere nel limbo per un altro po' di tempo..... |
E' la stessa sensazione che ho avuto io tutte le volte, non ne potevo più ma quando arrivava il momento non avevo il coraggio!
Forza... a domani |
|  | | |
Argomenti simili |  |
|
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |
| |