| La strada per un sogno è su Facebook! |  |
| Siti amici |
 |
| In bocca al lupo a.... |
...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, Niella, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83... |
| Fiocco rosa su La strada per un sogno! |
Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!! |
| Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno! |
Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!! |
| Bimbi di sogno |
Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!! |
| Pancine che crescono...sogni in arrivo... |
antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor sono in attesa di un sogno!!! |
| Mag 2012 | | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
|---|
| | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | | 28 | 29 | 30 | 31 | | | | Calendario |
|
| | | che bello è stato conoscervi ragazze...pricchiola e anna.. | |
| | Autore | Messaggio |
|---|
mimmina81 Pian piano...un sogno...

| Oggetto: che bello è stato conoscervi ragazze...pricchiola e anna.. Dom Feb 06, 2011 1:04 am | |
| con anna ci eravamo già parlate nella sala d'aspetto della dott.ssa iammarrone senza sapere che eravamo mimmina e anna del forum.. oggi rivederla è stata una sorpresa  bellissima... con pricchiola era il primo incontro..e mi sono sentita subito a mio agio, c'erano anche i nostri mariti.. il marito di anna è simpaticissimo ed espansivo..romanaccio verace..  e molto alla mano.. quello di pricchi è una persona carinissima, e ugualmente alla mano e anche una persona dolce si direbbe. insieme sono proprio una bella coppia. è stato bello peruna volta stare a lcentro e farsi anche qualche risata con qualche amica... come dicevamo oggi, magari organizziamo una cena con i bimbi poi.... ragazze, spero che anche a voi abbia fatto piacere conoscermi.... buonanotte.... |
|  | | Bibbi Admin - Fondatrice

Messaggi: 13376 Data d'iscrizione: 02.03.10 Età: 43 Località: Roma
 | Oggetto: Re: che bello è stato conoscervi ragazze...pricchiola e anna.. Dom Feb 06, 2011 10:06 am | |
| mimmi quanto mi dispiace che quella volta che dovevamo incontrarci alla fine sia saltato tutto...ci rifaremo!! _________________ Vorrei che voi sapeste sempre che non siete stati degli errori, che vi ho cercati e voluti con tutta me stessa.Nascere è un grande dono, nascere essendo stati voluti e cercati un privilegio. Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare. La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.  |
|  | | pricchiola Con un sogno sempre accanto...

| Oggetto: Re: che bello è stato conoscervi ragazze...pricchiola e anna.. Dom Feb 06, 2011 3:52 pm | |
| |
|  | | mimmina81 Pian piano...un sogno...

| Oggetto: Re: che bello è stato conoscervi ragazze...pricchiola e anna.. Dom Feb 06, 2011 6:14 pm | |
| |

| Oggetto: Re: che bello è stato conoscervi ragazze...pricchiola e anna.. Dom Feb 06, 2011 6:47 pm | |
| | Bibbi ha scritto: | | mimmi quanto mi dispiace che quella volta che dovevamo incontrarci alla fine sia saltato tutto...ci rifaremo!! |
sicuramente bibbi, ormai stiamo prendendo il via mi pare...
|
|  | | anna300971 Iniziare da un sogno...

Messaggi: 1320 Data d'iscrizione: 30.09.10 Età: 40 Località: roma
 | Oggetto: Re: che bello è stato conoscervi ragazze...pricchiola e anna.. Lun Feb 07, 2011 8:55 am | |
| |

| Oggetto: Re: che bello è stato conoscervi ragazze...pricchiola e anna.. Lun Feb 07, 2011 12:32 pm | |
| |
|  | | | | che bello è stato conoscervi ragazze...pricchiola e anna.. | |
|
Argomenti simili |  |
|
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |
| |