| La strada per un sogno è su Facebook! |  |
| Siti amici |
 |
| In bocca al lupo a.... |
...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83, TARTARUGA, psicofata... |
| Fiocco rosa su La strada per un sogno! |
Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!! |
| Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno! |
Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!! |
| Bimbi di sogno |
Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!! |
| Pancine che crescono...sogni in arrivo... |
antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor, Niella sono in attesa di un sogno!!! |
| Mag 2012 | | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
|---|
| | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | | 28 | 29 | 30 | 31 | | | | Calendario |
|
| | | Autore | Messaggio |
|---|
KSENIA73 Analisi di un sogno...

| Oggetto: prima della stimolazione Sab 5 Feb - 23:29 | |
| allora alla 14° puntura di decapeptyil mi è venuto il mestro. e sono felicissima ... per me il mestro è sempre un miracolo... va bene secondo voi, no? ma voi siete ingrassate già in soppressione? io sì  in realtà.... combatto i cali di zucchero e di pressione che mi vengono.... mangiando.... vi volevo chiedere con le punture di stimolazione si ingrasserà ancora di più? avete consigli per l'attesa della stimolazione? io ho un po' elaborato i consigli che mi avevate dato 2 - 3 mesi fa gli ho mixati e rielaborati a modo mio: - continuo l'inofolic (va bè quello è il mio integratore favoloso lo prendo da un anno e ha fatto miracoli per le mie amenorree) - prendo echinacea e estratti di suco di polmpelmo - al momento non mi sono ancora ammalata grazie - - le vitamine non le assumo... sono un po' contraria però bevo due succhi di frutta al giorno e anche delle spremute di arancia... poi mangio tanta frutta e verdura ma quello da sempre - mi sono buttata sul pilates... ne faccio molto poco .... ho messo via il footing - oggi sono andata a comprare un bel po' di carne... magari le proteine più in là servono che dite? e poi non mi resta che pregare... che vi devo dire... |
|  | | Kate Luci di un sogno...all'orizzonte..

| Oggetto: Re: prima della stimolazione Sab 5 Feb - 23:40 | |
| ciao Ksenia, questa volta non sono ingrassata, ma la scorsa volta e quando facevo le iui sì. Ci ho messo un po' a buttare giù i chili accumulati. Il mio centro consigia una dieta ricca di fibre e proteine. Oggi ho mangiato frutta sia a colazione che per merenda :-) |
|  | | Violet Piccola...con un grande sogno

Messaggi: 5815 Data d'iscrizione: 04.03.10 Località: Around the world
 | Oggetto: Re: prima della stimolazione Dom 6 Feb - 2:29 | |
| Ksenia attenta che i succhi di frutta non siano zuccherati, senno ingrassiamo senza neanche accorgercene  |
|  | | melinda477 Sulle ali del sogno...

| Oggetto: allora io in Dom 6 Feb - 9:36 | |
| stimolazione ero dimagrita di 1 kg ma perchè facevo dieta proteica, mangiavo molta carne e poca pasta e pane..ora dopo lo stop mi sono un pò troppo consolata! allora io nella stimolazione ho smesso i semi di pompelmo, perchè non prendo niente che potrebbe interferire..continuo solo con i fermenti lattici e l'acido folico. comunque si la dieta proteica sembra quella piu indicata per non gonfiarsi e poi bevi bevi tantissimo! _________________ ricorda Signore questi servi disobbedienti alle leggi del branco non dimenticare il loro volto che dopo tanto sbandare è appena giusto che la fortuna li aiuti come una svista come un'anomalia come una distrazione come un dovere
" Smisurata Preghiera" Fabrizio De Andrè
|
|  | | arianna Sorridere di un sogno...

Messaggi: 1537 Data d'iscrizione: 06.05.10 Età: 34 Località: Livorno
 | Oggetto: Re: prima della stimolazione Dom 6 Feb - 11:19 | |
| Con le prime tre stimolazioni ho vinto 2 kg a volta che praticamente è stato impossibile buttar giù tanto ero ansiosa,ma nella quarta stimolazione la nuova dottoressa mi ha suggerito dal momento della prima puntura fino al pick di eliminare assolutamente pane,pasta,pizza,patate,prezzemolo e latticini... lo so,e anche lei lo ha detto che non è una dieta equilibrata e salutare ma per un pochino si può fare,a me ha aiutato tantissimo,in un mese ho perso 4 kg che non ho ancora ripreso,durante la stimolazione non ero quasi per niente gonfia e stavo bene! |
|  | | |
Argomenti simili |  |
|
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |
| |