La strada per un sogno...

...un angolo del web...per incontrarci, per informarci, per parlare di noi...e dell'avventura di diventare mamme...con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CalendarioCalendario  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  Lista utentiLista utenti  GruppiGruppi  RegistrareRegistrare  Connessione  
Benvenute alle nuove iscritte!!!! Fatevi conoscere nella sezione delle Presentazioni!!!!
La strada per un sogno è su Facebook!
Siti amici
In bocca al lupo a....

...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83, TARTARUGA, psicofata...

Fiocco rosa su La strada per un sogno!

Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia!

Fiocco azzurro su La strada per un sogno

Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!!

Fiocco azzurro su La strada per un sogno

Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!!

Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno!

Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!!

Bimbi di sogno

Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!!

Pancine che crescono...sogni in arrivo...

antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor, Niella sono in attesa di un sogno!!!

Mag 2012
LunMarMerGioVenSabDom
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031   
CalendarioCalendario
Segnala il tuo sito nella directory

Search Engine Optimization and SEO Tools
Migliori Siti

Condividere | 

prima della stimolazione

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...

MessaggioOggetto: prima della stimolazione   Sab 5 Feb - 23:29

allora alla 14° puntura di decapeptyil mi è venuto il mestro. e sono felicissima ... per me il mestro è sempre un miracolo...

va bene secondo voi, no?

ma voi siete ingrassate già in soppressione?

io sì No in realtà.... combatto i cali di zucchero e di pressione che mi vengono.... mangiando....

vi volevo chiedere con le punture di stimolazione si ingrasserà ancora di più?

avete consigli per l'attesa della stimolazione?

io ho un po' elaborato i consigli che mi avevate dato 2 - 3 mesi fa gli ho mixati e rielaborati a modo mio:
- continuo l'inofolic (va bè quello è il mio integratore favoloso lo prendo da un anno e ha fatto miracoli per le mie amenorree)
- prendo echinacea e estratti di suco di polmpelmo - al momento non mi sono ancora ammalata grazie -
- le vitamine non le assumo... sono un po' contraria però bevo due succhi di frutta al giorno e anche delle spremute di arancia... poi mangio tanta frutta e verdura ma quello da sempre
- mi sono buttata sul pilates... ne faccio molto poco .... ho messo via il footing
- oggi sono andata a comprare un bel po' di carne... magari le proteine più in là servono che dite?

e poi non mi resta che pregare... che vi devo dire... jocolor jocolor

Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..

MessaggioOggetto: Re: prima della stimolazione   Sab 5 Feb - 23:40

ciao Ksenia, questa volta non sono ingrassata, ma la scorsa volta e quando facevo le iui sì. Ci ho messo un po' a buttare giù i chili accumulati.
Il mio centro consigia una dieta ricca di fibre e proteine. Oggi ho mangiato frutta sia a colazione che per merenda :-)
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno

MessaggioOggetto: Re: prima della stimolazione   Dom 6 Feb - 2:29

Ksenia attenta che i succhi di frutta non siano zuccherati, senno ingrassiamo senza neanche accorgercene Wink

L'ostacolo piu' grande e' la paura,l'errore piu' grande e' rinunciare, la forza piu' grande e' la fede,la cosa piu' bella del mondo e' l'amore.

Sembrava l'inizio di una qualche felicita'. Poi si sa come vanno le cose: scivolano sempre, impercettibili, non c'e' verso di fermarle, se ne vanno, semplicemente se ne vanno, hai un bel cercare di fermarle: se ne vanno. (A. Baricco)
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...

MessaggioOggetto: allora io in   Dom 6 Feb - 9:36

stimolazione ero dimagrita di 1 kg ma perchè facevo dieta proteica, mangiavo molta carne e poca pasta e pane..ora dopo lo stop mi sono un pò troppo consolata!
allora io nella stimolazione ho smesso i semi di pompelmo, perchè non prendo niente che potrebbe interferire..continuo solo con i fermenti lattici e l'acido folico.
comunque si la dieta proteica sembra quella piu indicata per non gonfiarsi e poi bevi bevi tantissimo!

che dopo tanto sbandare
è appena giusto che la fortuna li aiuti
come una svista
come un'anomalia
come una distrazione
come un dovere

" Smisurata Preghiera" Fabrizio De Andrè
arianna
Sorridere di un sogno...
Sorridere di un sogno...

MessaggioOggetto: Re: prima della stimolazione   Dom 6 Feb - 11:19

Con le prime tre stimolazioni ho vinto 2 kg a volta che praticamente è stato impossibile buttar giù tanto ero ansiosa,ma nella quarta stimolazione la nuova dottoressa mi ha suggerito dal momento della prima puntura fino al pick di eliminare assolutamente pane,pasta,pizza,patate,prezzemolo e latticini...
lo so,e anche lei lo ha detto che non è una dieta equilibrata e salutare ma per un pochino si può fare,a me ha aiutato tantissimo,in un mese ho perso 4 kg che non ho ancora ripreso,durante la stimolazione non ero quasi per niente gonfia e stavo bene!

prima della stimolazione

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 su1

Argomenti simili

-
» prima domanda amore
» LIVREA DELLA NOSTRA TEAM SPIRIT DI ME E DAVIDE ALEX BARONI
» ECO PRIMA DELLA STIMOLAZIONE?!?! ... PANICO!!!
» prendere per alcuni mesi la pillola prima della icsi
» Tampone prima della FIVET

Permesso del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
La strada per un sogno... :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: Domande & risposte, dubbi & chiarimenti-