La strada per un sogno...

...un angolo del web...per incontrarci, per informarci, per parlare di noi...e dell'avventura di diventare mamme...con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CalendarioCalendario  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  Lista utentiLista utenti  GruppiGruppi  RegistrareRegistrare  Connessione  
Benvenute alle nuove iscritte!!!! Fatevi conoscere nella sezione delle Presentazioni!!!!
La strada per un sogno è su Facebook!
Siti amici
In bocca al lupo a....

...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83, TARTARUGA, psicofata...

Fiocco rosa su La strada per un sogno!

Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia!

Fiocco azzurro su La strada per un sogno

Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!!

Fiocco azzurro su La strada per un sogno

Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!!

Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno!

Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!!

Bimbi di sogno

Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!!

Pancine che crescono...sogni in arrivo...

antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor, Niella sono in attesa di un sogno!!!

Mag 2012
LunMarMerGioVenSabDom
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031   
CalendarioCalendario
Segnala il tuo sito nella directory

Search Engine Optimization and SEO Tools
Migliori Siti

Condividere | 

Facevo un giretto da queste parti e

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
penelope
Scintille di sogno
Scintille di sogno

MessaggioOggetto: Facevo un giretto da queste parti e    Sab Feb 05, 2011 9:22 pm

ho letto un pò di post vecchi. Tra questi le parole di Bibbi che parlava dei problemi di fecondazione che può avere il liquido seminale. Ma mi chiedo...quando si capisce se gli spermatozoi hanno problemi di fecondazione??? Cioè ci sarà un momento in cui potrebbero dirmi che non c'è niente da fare e mi consiglieranno di cambiare strada???? Scusatemi...di sabato sera queste domande sono un pò pesanti, ma la mia mente non riposa mai, e in previsione della mia quarta Icsi iniziano i mille dubbi................... affraid
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
penelope
Scintille di sogno
Scintille di sogno

MessaggioOggetto: Re: Facevo un giretto da queste parti e    Dom Feb 06, 2011 2:46 pm

Insomma mi piacerebbe sapere a chi di voi è capitato di passare all'eterologa per problemi "maschili" e in seguito a cosa avete preso questa decisione!!!
mariateresa
Sogno scintillante
Sogno scintillante

MessaggioOggetto: Re: Facevo un giretto da queste parti e    Dom Feb 06, 2011 4:11 pm

Io e mio marito abbiamo fatto sempre la ICSI, per problema maschile. Dopo 4 raschiamenti si è arrivati alla decisione dell'eterologa in modo semplice. Adesso sono in cova tra giorni saprò e saprete!
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice

MessaggioOggetto: Re: Facevo un giretto da queste parti e    Dom Feb 06, 2011 9:34 pm

Ti do la nostra carriera:

prima icsi - un ovocita (il puregon non è proprio adatto a me) non si è fecondato, niente transfer
seconda icsi - due ovociti maturi (il dosaggio di meropur era troppo basso, altri due non erano maturi), si è fecondato solo uno, beta negative
terza icsi - quattro ovociti maturi, se ne sono fecondati solo due
quarta icsi - due ovociti maturi, niente fecondazione

Come vedi...si capisce bene che la capacità fecondante degli spermatozoi non fosse il massimo. Indi eterologa...con doppia donazione perchè gli ovetti miei ovviamente non sono molti.

Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare.
La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.

Vedere il profilo dell'utente http://www.stradaperunsogno.com
penelope
Scintille di sogno
Scintille di sogno

MessaggioOggetto: Re: Facevo un giretto da queste parti e    Lun Feb 07, 2011 10:34 am

Grazie Bibbi...non potevi essere più chiara di cosi. Anche la mia "storia" fino a questo momento mi dà qualche preoccupazione.
Prima ICSI 5 ovociti maturi e 2 embrioni - Negativo
Secona ICSI 10 ovociti maturi 4 congelati 6 fecondati di cui solo 2 embrioni - Negativo
Terza ICSI criotrasfer di 4 ovociti e 2 embrioni - Negativo
Che ne pensi????
penelope
Scintille di sogno
Scintille di sogno

MessaggioOggetto: Re: Facevo un giretto da queste parti e    Gio Feb 10, 2011 12:45 pm

...e ci avviciniamo alla quarta........speriamo bene....
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice

MessaggioOggetto: Re: Facevo un giretto da queste parti e    Gio Feb 10, 2011 3:03 pm

penelope ha scritto:
Insomma mi piacerebbe sapere a chi di voi è capitato di passare all'eterologa per problemi "maschili" e in seguito a cosa avete preso questa decisione!!!

noi usiamo l'eterologa SOPRATTUTTO per problemi maschili. Pochi, lenti e brutti. Delle 4 stimolazioni che ho fatto qui in due non c'è stata fecondazione quindi niente transfer...

Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare.
La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.

Vedere il profilo dell'utente http://www.stradaperunsogno.com

Facevo un giretto da queste parti e

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 su1

Argomenti simili

-
» Facevo un giretto da queste parti e
» ALLORA, Mi raccontate le novità da queste parti?
» Laura Pausini: guardate che belle queste foto!
» Spese notarili x divisioni parti comuni
» odio queste feste

Permesso del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
La strada per un sogno... :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: Se LUI ha un problema-