| La strada per un sogno è su Facebook! |  |
| Siti amici |
 |
| In bocca al lupo a.... |
...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83, TARTARUGA, psicofata... |
| Fiocco rosa su La strada per un sogno! |
Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!! |
| Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno! |
Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!! |
| Bimbi di sogno |
Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!! |
| Pancine che crescono...sogni in arrivo... |
antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor, Niella sono in attesa di un sogno!!! |
| Mag 2012 | | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
|---|
| | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | | 28 | 29 | 30 | 31 | | | | Calendario |
|
| | | Facevo un giretto da queste parti e | |
| | Autore | Messaggio |
|---|
penelope Scintille di sogno

| Oggetto: Facevo un giretto da queste parti e Sab Feb 05, 2011 9:22 pm | |
| ho letto un pò di post vecchi. Tra questi le parole di Bibbi che parlava dei problemi di fecondazione che può avere il liquido seminale. Ma mi chiedo...quando si capisce se gli spermatozoi hanno problemi di fecondazione??? Cioè ci sarà un momento in cui potrebbero dirmi che non c'è niente da fare e mi consiglieranno di cambiare strada???? Scusatemi...di sabato sera queste domande sono un pò pesanti, ma la mia mente non riposa mai, e in previsione della mia quarta Icsi iniziano i mille dubbi................... |
|  | | penelope Scintille di sogno

| Oggetto: Re: Facevo un giretto da queste parti e Dom Feb 06, 2011 2:46 pm | |
| Insomma mi piacerebbe sapere a chi di voi è capitato di passare all'eterologa per problemi "maschili" e in seguito a cosa avete preso questa decisione!!! |
|  | | mariateresa Sogno scintillante

Messaggi: 860 Data d'iscrizione: 03.11.10 Età: 45 Località: roma
 | Oggetto: Re: Facevo un giretto da queste parti e Dom Feb 06, 2011 4:11 pm | |
| Io e mio marito abbiamo fatto sempre la ICSI, per problema maschile. Dopo 4 raschiamenti si è arrivati alla decisione dell'eterologa in modo semplice. Adesso sono in cova tra giorni saprò e saprete! |
|  | | Bibbi Admin - Fondatrice

Messaggi: 13402 Data d'iscrizione: 02.03.10 Età: 43 Località: Roma
 | Oggetto: Re: Facevo un giretto da queste parti e Dom Feb 06, 2011 9:34 pm | |
| Ti do la nostra carriera:
prima icsi - un ovocita (il puregon non è proprio adatto a me) non si è fecondato, niente transfer seconda icsi - due ovociti maturi (il dosaggio di meropur era troppo basso, altri due non erano maturi), si è fecondato solo uno, beta negative terza icsi - quattro ovociti maturi, se ne sono fecondati solo due quarta icsi - due ovociti maturi, niente fecondazione
Come vedi...si capisce bene che la capacità fecondante degli spermatozoi non fosse il massimo. Indi eterologa...con doppia donazione perchè gli ovetti miei ovviamente non sono molti. _________________ Vorrei che voi sapeste sempre che non siete stati degli errori, che vi ho cercati e voluti con tutta me stessa.Nascere è un grande dono, nascere essendo stati voluti e cercati un privilegio. Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare. La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.  |

| Oggetto: Re: Facevo un giretto da queste parti e Lun Feb 07, 2011 10:34 am | |
| Grazie Bibbi...non potevi essere più chiara di cosi. Anche la mia "storia" fino a questo momento mi dà qualche preoccupazione. Prima ICSI 5 ovociti maturi e 2 embrioni - Negativo Secona ICSI 10 ovociti maturi 4 congelati 6 fecondati di cui solo 2 embrioni - Negativo Terza ICSI criotrasfer di 4 ovociti e 2 embrioni - Negativo Che ne pensi???? |

| Oggetto: Re: Facevo un giretto da queste parti e Gio Feb 10, 2011 12:45 pm | |
| ...e ci avviciniamo alla quarta........speriamo bene.... |
|  | | Bibbi Admin - Fondatrice

Messaggi: 13402 Data d'iscrizione: 02.03.10 Età: 43 Località: Roma
 | Oggetto: Re: Facevo un giretto da queste parti e Gio Feb 10, 2011 3:03 pm | |
| | penelope ha scritto: | | Insomma mi piacerebbe sapere a chi di voi è capitato di passare all'eterologa per problemi "maschili" e in seguito a cosa avete preso questa decisione!!! |
noi usiamo l'eterologa SOPRATTUTTO per problemi maschili. Pochi, lenti e brutti. Delle 4 stimolazioni che ho fatto qui in due non c'è stata fecondazione quindi niente transfer..._________________ Vorrei che voi sapeste sempre che non siete stati degli errori, che vi ho cercati e voluti con tutta me stessa.Nascere è un grande dono, nascere essendo stati voluti e cercati un privilegio. Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare. La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.  |
|  | | | | Facevo un giretto da queste parti e | |
|
Argomenti simili |  |
|
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |
| |