La strada per un sogno...

...un angolo del web...per incontrarci, per informarci, per parlare di noi...e dell'avventura di diventare mamme...con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CalendarioCalendario  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  Lista utentiLista utenti  GruppiGruppi  RegistrareRegistrare  Connessione  
Benvenute alle nuove iscritte!!!! Fatevi conoscere nella sezione delle Presentazioni!!!!
La strada per un sogno è su Facebook!
Siti amici
In bocca al lupo a....

...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, Niella, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83...

Fiocco rosa su La strada per un sogno!

Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia!

Fiocco azzurro su La strada per un sogno

Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!!

Fiocco azzurro su La strada per un sogno

Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!!

Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno!

Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!!

Bimbi di sogno

Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!!

Pancine che crescono...sogni in arrivo...

antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor sono in attesa di un sogno!!!

Mag 2012
LunMarMerGioVenSabDom
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031   
CalendarioCalendario
Segnala il tuo sito nella directory

Search Engine Optimization and SEO Tools
Migliori Siti

Condividere | 

ogni quante settimane fate le analisi del sangue?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
danicla84
La lucente timidezza di un sogno

MessaggioOggetto: ogni quante settimane fate le analisi del sangue?   Ven Feb 04, 2011 8:52 pm

io fino adesso le ho fatte ad agosto prima del pick e poi alla 10 settimana
non saranno un po' poche ? Laughing
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
Pilly
La forza di un sogno...
La forza di un sogno...

MessaggioOggetto: Re: ogni quante settimane fate le analisi del sangue?   Ven Feb 04, 2011 9:06 pm

tesoro ma la toxo non la controlli?
a me me le ha fatte fare alla 9 settimana e le ripeto il 10 che sarò alla 16..

Like a Star @ heaven La vita è un'opportunità, coglila Like a Star @ heaven La vita è una sfida, affrontala Like a Star @ heaven La vita è un dovere, compilo Like a Star @ heaven La vita è preziosa, abbine cura Like a Star @ heaven La vita è tristezza, superala Like a Star @ heaven La vita è amore, godine Like a Star @ heaven La vita è una lotta, accettala Like a Star @ heaven La vita è un'avventura, rischiala Like a Star @ heaven La vita è la vita, difendila Like a Star @ heaven
Madre Teresa di Calcutta Like a Star @ heaven
danicla84

MessaggioOggetto: Re: ogni quante settimane fate le analisi del sangue?   Ven Feb 04, 2011 9:16 pm

Pilly ha scritto:

tesoro ma la toxo non la controlli?
a me me le ha fatte fare alla 9 settimana e le ripeto il 10 che sarò alla 16..

le prossime le faro' quando vado il 10 che mi prescrive tutti gli esami la toxo la faccio insieme agli esami del sangue Rolling Eyes
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..

MessaggioOggetto: Re: ogni quante settimane fate le analisi del sangue?   Ven Feb 04, 2011 10:52 pm

Una volta al mese eseguo esami del sangue e delle urine

Volando verso un sogno...
Volando verso un sogno...

MessaggioOggetto: Re: ogni quante settimane fate le analisi del sangue?   Sab Feb 05, 2011 10:16 am

flower Ma allora il mio ginercologo esagera....... drunken
io le faccio ogni,20 giorni...........tanto che la volta scorsa ritirando i risultati mi sono resa conto che nel mese di gennaio le ho fatte ben TRE volte...... felicità ....dato che sono sempre a posto ora ho comunicato al ginecologo che una volta al mese penso sia abbastanza.......
capisco controllare il sangue e ogni volta iol citomegalovirus.......e ogni volta urine e orinocultura........e anche il tampone vaginale x lo streptococco.......la glicemia già la controllo con la macchinetta........
ma mi sembravano troppe....anche perchè si pagano quasi tutte........avevo letto tempo fa che le gemellari sono considerate "a rischio" e dovrebbe esserci un esenzione........ne sapete qualcosa?????
Comunque Dani almeno una volta al mese dovresti farle.......solo x escludere carenze di ferro o infezioni urinarie...o altro....

Un sogno tutto nuovo
Un sogno tutto nuovo

MessaggioOggetto: Re: ogni quante settimane fate le analisi del sangue?   Sab Feb 05, 2011 11:56 am

Io le faccio ogni due settimane, fino alla settimana scorsa c'era ogni volta tutte al completo invece per la prossima settimana mi ha fatto fare solo la toxo e le urine.
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..

MessaggioOggetto: Re: ogni quante settimane fate le analisi del sangue?   Sab Feb 05, 2011 1:22 pm

a 7 settimane ho fatto quelle complete ora ogni mese faccio ferritina emocromo azootemia ,glicemia.urine urinocultura,poi ogni 3 mesi test di coombs perche' io sono rh negativo!!!
danicla84

MessaggioOggetto: Re: ogni quante settimane fate le analisi del sangue?   Sab Feb 05, 2011 3:14 pm

allora solo io le faccio una volta ogni anno Evil or Very Mad quando vedo la gine glie lo dico come mai Twisted Evil
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..

MessaggioOggetto: Re: ogni quante settimane fate le analisi del sangue?   Lun Feb 07, 2011 7:15 pm

alessiatn ha scritto:

flower Ma allora il mio ginercologo esagera....... drunken
io le faccio ogni,20 giorni...........tanto che la volta scorsa ritirando i risultati mi sono resa conto che nel mese di gennaio le ho fatte ben TRE volte...... felicità ....dato che sono sempre a posto ora ho comunicato al ginecologo che una volta al mese penso sia abbastanza.......
capisco controllare il sangue e ogni volta iol citomegalovirus.......e ogni volta urine e orinocultura........e anche il tampone vaginale x lo streptococco.......la glicemia già la controllo con la macchinetta........
ma mi sembravano troppe....anche perchè si pagano quasi tutte........avevo letto tempo fa che le gemellari sono considerate "a rischio" e dovrebbe esserci un esenzione........ne sapete qualcosa?????
Comunque Dani almeno una volta al mese dovresti farle.......solo x escludere carenze di ferro o infezioni urinarie...o altro....

Io infatti ho l'esenzione M50 chiedi al tuo dottore!!!!

ogni quante settimane fate le analisi del sangue?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 su1

Argomenti simili

-
» ogni quante settimane fate le analisi del sangue?
» bhcg quante settimane?
» Lavatrice, quante volte la fate a settimana?
» Ogni quante ore mangiano i vostri cuccioli? E la notte anche?
» esami del sangue per icsi

Permesso del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
La strada per un sogno... :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-