| La strada per un sogno è su Facebook! |  |
| Siti amici |
 |
| In bocca al lupo a.... |
...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, Niella, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83... |
| Fiocco rosa su La strada per un sogno! |
Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!! |
| Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno! |
Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!! |
| Bimbi di sogno |
Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!! |
| Pancine che crescono...sogni in arrivo... |
antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor sono in attesa di un sogno!!! |
| Mag 2012 | | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
|---|
| | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | | 28 | 29 | 30 | 31 | | | | Calendario |
|
| | | ogni quante settimane fate le analisi del sangue? | |
| | Autore | Messaggio |
|---|
danicla84 La lucente timidezza di un sogno

Messaggi: 1871 Data d'iscrizione: 26.07.10 Età: 27 Località: varese
 | Oggetto: ogni quante settimane fate le analisi del sangue? Ven Feb 04, 2011 8:52 pm | |
| io fino adesso le ho fatte ad agosto prima del pick e poi alla 10 settimana non saranno un po' poche ? |
|  | | Pilly La forza di un sogno...

| Oggetto: Re: ogni quante settimane fate le analisi del sangue? Ven Feb 04, 2011 9:06 pm | |
| tesoro ma la toxo non la controlli? a me me le ha fatte fare alla 9 settimana e le ripeto il 10 che sarò alla 16..
_________________  La vita è un'opportunità, coglila  La vita è una sfida, affrontala  La vita è un dovere, compilo  La vita è preziosa, abbine cura  La vita è tristezza, superala  La vita è amore, godine  La vita è una lotta, accettala  La vita è un'avventura, rischiala  La vita è la vita, difendila Madre Teresa di Calcutta  |
|  | | danicla84 La lucente timidezza di un sogno

| Oggetto: Re: ogni quante settimane fate le analisi del sangue? Ven Feb 04, 2011 9:16 pm | |
| | Pilly ha scritto: | tesoro ma la toxo non la controlli? a me me le ha fatte fare alla 9 settimana e le ripeto il 10 che sarò alla 16..
|
le prossime le faro' quando vado il 10 che mi prescrive tutti gli esami la toxo la faccio insieme agli esami del sangue |
|  | | enanna63 Abbraccio di un sogno..

Messaggi: 2271 Data d'iscrizione: 04.05.10 Età: 48 Località: Milano
 | Oggetto: Re: ogni quante settimane fate le analisi del sangue? Ven Feb 04, 2011 10:52 pm | |
| Una volta al mese eseguo esami del sangue e delle urine _________________  |
|  | | alessia 70 Volando verso un sogno...

| Oggetto: Re: ogni quante settimane fate le analisi del sangue? Sab Feb 05, 2011 10:16 am | |
|  Ma allora il mio ginercologo esagera....... io le faccio ogni,20 giorni...........tanto che la volta scorsa ritirando i risultati mi sono resa conto che nel mese di gennaio le ho fatte ben TRE volte......  ....dato che sono sempre a posto ora ho comunicato al ginecologo che una volta al mese penso sia abbastanza....... capisco controllare il sangue e ogni volta iol citomegalovirus.......e ogni volta urine e orinocultura........e anche il tampone vaginale x lo streptococco.......la glicemia già la controllo con la macchinetta........ ma mi sembravano troppe....anche perchè si pagano quasi tutte........avevo letto tempo fa che le gemellari sono considerate "a rischio" e dovrebbe esserci un esenzione........ne sapete qualcosa????? Comunque Dani almeno una volta al mese dovresti farle.......solo x escludere carenze di ferro o infezioni urinarie...o altro.... _________________  |
|  | | jessy Un sogno tutto nuovo

Messaggi: 471 Data d'iscrizione: 25.09.10 Età: 35 Località: Conche di Codevigo
 | Oggetto: Re: ogni quante settimane fate le analisi del sangue? Sab Feb 05, 2011 11:56 am | |
| Io le faccio ogni due settimane, fino alla settimana scorsa c'era ogni volta tutte al completo invece per la prossima settimana mi ha fatto fare solo la toxo e le urine. |
|  | | jolaluca Principessa di un sogno..

Messaggi: 4281 Data d'iscrizione: 03.04.10 Età: 29 Località: cremona
 | Oggetto: Re: ogni quante settimane fate le analisi del sangue? Sab Feb 05, 2011 1:22 pm | |
| a 7 settimane ho fatto quelle complete ora ogni mese faccio ferritina emocromo azootemia ,glicemia.urine urinocultura,poi ogni 3 mesi test di coombs perche' io sono rh negativo!!! |
|  | | danicla84 La lucente timidezza di un sogno

| Oggetto: Re: ogni quante settimane fate le analisi del sangue? Sab Feb 05, 2011 3:14 pm | |
| allora solo io le faccio una volta ogni anno  quando vedo la gine glie lo dico come mai |
|  | | enanna63 Abbraccio di un sogno..

Messaggi: 2271 Data d'iscrizione: 04.05.10 Età: 48 Località: Milano
 | Oggetto: Re: ogni quante settimane fate le analisi del sangue? Lun Feb 07, 2011 7:15 pm | |
| |
|  | | | | ogni quante settimane fate le analisi del sangue? | |
|
Argomenti simili |  |
|
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |
| |