| La strada per un sogno è su Facebook! |  |
| Siti amici |
 |
| In bocca al lupo a.... |
...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83, TARTARUGA, psicofata... |
| Fiocco rosa su La strada per un sogno! |
Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!! |
| Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno! |
Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!! |
| Bimbi di sogno |
Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!! |
| Pancine che crescono...sogni in arrivo... |
antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor, Niella sono in attesa di un sogno!!! |
| Mag 2012 | | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
|---|
| | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | | 28 | 29 | 30 | 31 | | | | Calendario |
|
| | | Autore | Messaggio |
|---|
Ospite Ospite
 | Oggetto: mi sento una cacca Ven Feb 04, 2011 8:19 pm | |
| mi sento una merda perchè: - non riesco ad avere un figlio nonostante embrioni belllllllissssssssimi etc - inzio ad essere una donna invidiosa di altre donne - mi vedo invecchiata - penso sempre a questo - penso che anche questo cosa non la meritivo - vorrei che il mio compagno soffrisse come me
la verità è che mi sento una merda perchè anche questo mese ci speravo nonostante la situazione del mio compagno è grave ed oggi mi sono venute.
|
|  | | Ospite Ospite
 | Oggetto: Re: mi sento una cacca Ven Feb 04, 2011 8:30 pm | |
| | misslola761 ha scritto: | mi sento una merda perchè: - non riesco ad avere un figlio nonostante embrioni belllllllissssssssimi etc - inzio ad essere una donna invidiosa di altre donne - mi vedo invecchiata - penso sempre a questo - penso che anche questo cosa non la meritivo - vorrei che il mio compagno soffrisse come me
la verità è che mi sento una merda perchè anche questo mese ci speravo nonostante la situazione del mio compagno è grave ed oggi mi sono venute.
|
mi hai letto nel pensiero! |
|  | | danycol Sono in attesa di un sogno

Messaggi: 1094 Data d'iscrizione: 23.01.11 Età: 34 Località: Como
 | Oggetto: Re: mi sento una cacca Ven Feb 04, 2011 9:06 pm | |
| | misslola761 ha scritto: | mi sento una merda perchè: - non riesco ad avere un figlio nonostante embrioni belllllllissssssssimi etc - inzio ad essere una donna invidiosa di altre donne - mi vedo invecchiata - penso sempre a questo - penso che anche questo cosa non la meritivo - vorrei che il mio compagno soffrisse come me
|
mi riconosco al 100% in qs parole... e l'invidia purtroppo è un sentimento che in qs giorni mi sta facendo incaxxare come nn mai...che brutta cosa ma nn riesco ad evitare |
|  | | jessy Un sogno tutto nuovo

Messaggi: 471 Data d'iscrizione: 25.09.10 Età: 35 Località: Conche di Codevigo
 | Oggetto: Re: mi sento una cacca Sab Feb 05, 2011 9:06 am | |
| Purtroppo sono sensazioni normali quelle che stai provando, tutte coloro che vivono o che hanno vissuto una situazione difficile e un percorso pma sanno di cosa stai parlando......ma non arrenderti, prima o poi la felicità arriverà anche per te, ne sono sicura, e quando leggerai queste cose scritte da altre ragazze ti si stringerà il cuore perchè ricorderai bene il lungo percorso difficile che hai dovuto percorrere.... |
|  | | arianna Sorridere di un sogno...

Messaggi: 1537 Data d'iscrizione: 06.05.10 Età: 34 Località: Livorno
 | Oggetto: Re: mi sento una cacca Sab Feb 05, 2011 10:29 am | |
| Tutte noi ti capiamo ,tutte noi abbiamo provato questi sentimenti ma noi dobbiamo essere più forti e continuare a lottare perchè stando lì solo a pensare a queste cose di sicuro non diventeremo mamme,quindi gambe in spalla e continuiamo la nostra battaglia! |
|  | | alessia 70 Volando verso un sogno...

| Oggetto: Re: mi sento una cacca Sab Feb 05, 2011 10:30 am | |
| |
|  | | piccolafemmina Sognatrice in erba

| Oggetto: Re: mi sento una cacca Sab Feb 05, 2011 11:01 am | |
| allora siamo 2 cacche! mi riconosco nelle tue parole pienamente!
|
|  | | NAPOLI71 Sognatrice in erba

Messaggi: 17 Data d'iscrizione: 01.02.11 Età: 40 Località: Pordenone
 | Oggetto: Re: mi sento una cacca Sab Feb 05, 2011 11:31 am | |
| Sono sensazioni che ho provato molto spesso...vedrai che si trasformano, poi incomincerai ad accettarle e ti daranno forza per inseguire il tuo sogno.. E' un percorso normale e sfogati pure...Ti/vi auguro ogni bene... |
|  | | Bibbi Admin - Fondatrice

Messaggi: 13402 Data d'iscrizione: 02.03.10 Età: 43 Località: Roma
 | Oggetto: Re: mi sento una cacca Sab Feb 05, 2011 11:57 am | |
| Lolita mi dispiace tantissimo di leggerti così....che parole intelligenti posso dirti? nessuna...se non che sono tutti sentimenti NORMALI. _________________ Vorrei che voi sapeste sempre che non siete stati degli errori, che vi ho cercati e voluti con tutta me stessa.Nascere è un grande dono, nascere essendo stati voluti e cercati un privilegio. Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare. La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.  |
|  | | |
Argomenti simili |  |
|
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |
| |