La strada per un sogno...

...un angolo del web...per incontrarci, per informarci, per parlare di noi...e dell'avventura di diventare mamme...con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CalendarioCalendario  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  Lista utentiLista utenti  GruppiGruppi  RegistrareRegistrare  Connessione  
Benvenute alle nuove iscritte!!!! Fatevi conoscere nella sezione delle Presentazioni!!!!
La strada per un sogno è su Facebook!
Siti amici
In bocca al lupo a....

...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83, TARTARUGA, psicofata...

Fiocco rosa su La strada per un sogno!

Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia!

Fiocco azzurro su La strada per un sogno

Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!!

Fiocco azzurro su La strada per un sogno

Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!!

Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno!

Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!!

Bimbi di sogno

Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!!

Pancine che crescono...sogni in arrivo...

antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor, Niella sono in attesa di un sogno!!!

Mag 2012
LunMarMerGioVenSabDom
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031   
CalendarioCalendario
Segnala il tuo sito nella directory

Search Engine Optimization and SEO Tools
Migliori Siti

Condividere | 

farmaci per pma

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...

MessaggioOggetto: farmaci per pma   Lun Apr 12, 2010 1:33 pm

....scusate la domanda stupidina... ma questa info proprio mi manca.

Che sintomi danno i farmaci che si prendono per la pma? che tipo di "modifiche" fisiche producono? effetti psicologici esclusi naturalmente... di quelli ne so già qualcosa...

grazie mille!

elly
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice

MessaggioOggetto: Re: farmaci per pma   Lun Apr 12, 2010 2:06 pm

per la stimolazione ci sono le follitropine...alcune contengono solo FSH (come il puregon) altre sono miste con lh (come il meropur).
Nel post transfer si assume progesterone, sotto forma di intramuscolo oppure ovuli.
Abbiamo poi il farmaco che induce l'ovulazione (altro ormone), i soppressori o gli antagonisti (suprefact, decapeptyl, enantone, orgalutran eccetera)...
Completano il quadro l'acido folico e la cardioaspirina.
Modificazioni...molto soggettive...alcune persone hanno problemi di ritenzione altre no, alcune aumentano di peso altre no.
Personalmente non ho avuto alcun effetto collaterale.
Vedere il profilo dell'utente http://www.stradaperunsogno.com
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...

MessaggioOggetto: Re: farmaci per pma   Lun Apr 12, 2010 2:08 pm

ok!! grazie mille!
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...

MessaggioOggetto: anche io   Lun Apr 12, 2010 4:46 pm

uso puregon e poi progesterone..per il puregon nulla mi sembra di pesare sempre uguale, se ho messo 1 kg è perchè ho smesso lo sport Shocked
il progesterone mi da nausea, gonfiore alla pancia e stitichezza mentre lo prendo..quando sospendo basta.
bè io con le IUI ho una stimolazione blanda quindi non so in caso di icsi quali siano le dosi..io uso 50 UI di puregon al giorno quanto x le icsi?
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice

MessaggioOggetto: Re: farmaci per pma   Lun Apr 12, 2010 4:48 pm

per le icsi dipende da persona a persona...calcola che io di puregon facevo 400...di meropur 450.
Vedere il profilo dell'utente http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: farmaci per pma   Gio Apr 15, 2010 11:38 am

io ho usato puregon+estrofem+ progesterone ed ero gonfia come un palloncino e poi ho messo su 3 kili , ma il mio medico dice che dipende dalla propria fisicità...per esempio nel mio caso avendo una forma grassoccia anche se a dieta perenne è più facile ingrassare, chi è magra di suo è difficile che prenda peso....

farmaci per pma

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 su1

Argomenti simili

-
» IVM - farmaci
» ma che differenza c'è tra i farmaci per la stimolazione?
» Astenozoospermia teratozoospermia e farmaci
» dubbio su analisi e farmaci per ovodonazione....
» puregon e farmaci

Permesso del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
La strada per un sogno... :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: Domande & risposte, dubbi & chiarimenti-