| La strada per un sogno è su Facebook! |  |
| Siti amici |
 |
| In bocca al lupo a.... |
...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83, TARTARUGA, psicofata... |
| Fiocco rosa su La strada per un sogno! |
Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!! |
| Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno! |
Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!! |
| Bimbi di sogno |
Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!! |
| Pancine che crescono...sogni in arrivo... |
antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor, Niella sono in attesa di un sogno!!! |
| Mag 2012 | | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
|---|
| | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | | 28 | 29 | 30 | 31 | | | | Calendario |
|
| | | Autore | Messaggio |
|---|
elly78 Riflesso di un sogno...

| Oggetto: farmaci per pma Lun Apr 12, 2010 1:33 pm | |
| ....scusate la domanda stupidina... ma questa info proprio mi manca.
Che sintomi danno i farmaci che si prendono per la pma? che tipo di "modifiche" fisiche producono? effetti psicologici esclusi naturalmente... di quelli ne so già qualcosa...
grazie mille!
elly |
|  | | Bibbi Admin - Fondatrice

Messaggi: 13402 Data d'iscrizione: 02.03.10 Età: 43 Località: Roma
 | Oggetto: Re: farmaci per pma Lun Apr 12, 2010 2:06 pm | |
| per la stimolazione ci sono le follitropine...alcune contengono solo FSH (come il puregon) altre sono miste con lh (come il meropur). Nel post transfer si assume progesterone, sotto forma di intramuscolo oppure ovuli. Abbiamo poi il farmaco che induce l'ovulazione (altro ormone), i soppressori o gli antagonisti (suprefact, decapeptyl, enantone, orgalutran eccetera)... Completano il quadro l'acido folico e la cardioaspirina. Modificazioni...molto soggettive...alcune persone hanno problemi di ritenzione altre no, alcune aumentano di peso altre no. Personalmente non ho avuto alcun effetto collaterale. |
|  | | elly78 Riflesso di un sogno...

| Oggetto: Re: farmaci per pma Lun Apr 12, 2010 2:08 pm | |
| |
|  | | melinda477 Sulle ali del sogno...

| Oggetto: anche io Lun Apr 12, 2010 4:46 pm | |
| uso puregon e poi progesterone..per il puregon nulla mi sembra di pesare sempre uguale, se ho messo 1 kg è perchè ho smesso lo sport il progesterone mi da nausea, gonfiore alla pancia e stitichezza mentre lo prendo..quando sospendo basta. bè io con le IUI ho una stimolazione blanda quindi non so in caso di icsi quali siano le dosi..io uso 50 UI di puregon al giorno quanto x le icsi? |
|  | | Bibbi Admin - Fondatrice

Messaggi: 13402 Data d'iscrizione: 02.03.10 Età: 43 Località: Roma
 | Oggetto: Re: farmaci per pma Lun Apr 12, 2010 4:48 pm | |
| per le icsi dipende da persona a persona...calcola che io di puregon facevo 400...di meropur 450. |
|  | | Ospite Ospite
 | Oggetto: Re: farmaci per pma Gio Apr 15, 2010 11:38 am | |
| io ho usato puregon+estrofem+ progesterone ed ero gonfia come un palloncino e poi ho messo su 3 kili , ma il mio medico dice che dipende dalla propria fisicità...per esempio nel mio caso avendo una forma grassoccia anche se a dieta perenne è più facile ingrassare, chi è magra di suo è difficile che prenda peso.... |
|  | | |
Argomenti simili |  |
|
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |
| |