| La strada per un sogno è su Facebook! |  |
| Siti amici |
 |
| In bocca al lupo a.... |
...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83, TARTARUGA, psicofata... |
| Fiocco rosa su La strada per un sogno! |
Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!! |
| Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno! |
Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!! |
| Bimbi di sogno |
Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!! |
| Pancine che crescono...sogni in arrivo... |
antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor, Niella sono in attesa di un sogno!!! |
| Mag 2012 | | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
|---|
| | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | | 28 | 29 | 30 | 31 | | | | Calendario |
|
| | | Prima IUI negativa: passiamo alla FIVET | |
| |
| Autore | Messaggio |
|---|
arual2510 Per seguire un sogno

Messaggi: 471 Data d'iscrizione: 18.03.10 Età: 37 Località: Lombardia
 | Oggetto: Prima IUI negativa: passiamo alla FIVET Ven Feb 04, 2011 2:45 pm | |
| Ciao a tutte ragazze! Stamattina avevo le Beta, ma il ciclo è arrivato prima del prelievo stesso!!!! Con un po' di tristezza quindi annuncio il (previsto) fallimento della mia prima IUI. Annuncio però anche che per fortuna ci passano subito alla FIVET, vista la mia situazione tubarica. Quindi, per cercare di non affondare nella tristezza, ecco un bilancio schematico della giornata. COSE NEGATIVE 1. Non sono incinta COSE POSITIVE 1. Ci passano alla FIVET da subito (inizio coi buchi il 26 - protocollo lungo) 2. Il medico ci ha tenuto a parlare per 45 minuti, sottolineando quanto sia un percorso duro per le coppie e che se i medici si dimenticano per strada il lato umano, tutto diventa ancora peggio 3. Ho sentito tanto affetto su questo forum 4. Ho visto le mie amiche Ale e Michela, che fanno lo stesso mio percorso 5. Mio marito si è dimostrato ancora una volta per l'uomo eccezionale che è 6. Nel cercare un fazzolettino per asciugare le lacrime, ho trovato nella mia borsa un topino (giocattolo ovviamente) che il mio micino ha depositato nella borsa. Sembrava messo lì apposta per consolarmi e sono scoppiata a ridere. Come vedete le cose Positive battono le Negative per 6 a 1. Nonostante ciò non è che mi senta la donna più allegra del mondo, ma amen. Si parte... ora si gioca pesante. Ho il coltello tra i denti, caro il mio destino, fai MOLTA attenzione a giocarci altri brutti scherzi!!!!! Grazie davvero a tutte... Laura |
|  | | sabrydona83 Baci di sogno

Messaggi: 1238 Data d'iscrizione: 23.04.10 Età: 28 Località: Milano
 | Oggetto: Re: Prima IUI negativa: passiamo alla FIVET Ven Feb 04, 2011 2:54 pm | |
| |
|  | | zerlina09 Sulle note di un sogno..

Messaggi: 3835 Data d'iscrizione: 05.03.10 Età: 35 Località: milano
 | Oggetto: Re: Prima IUI negativa: passiamo alla FIVET Ven Feb 04, 2011 2:58 pm | |
| ciao arual mi spiace per il negativo ma il tuo bilancio non fa una piega e perciò sei pronta per la partenza.ti abbraccio |
|  | | Silk Discrezione di un sogno

Messaggi: 2328 Data d'iscrizione: 25.05.10 Età: 36 Località: cittadina del mondo
 | Oggetto: Re: Prima IUI negativa: passiamo alla FIVET Ven Feb 04, 2011 3:04 pm | |
| |
|  | | alice81 Fiori, colori e sogno

| Oggetto: Re: Prima IUI negativa: passiamo alla FIVET Ven Feb 04, 2011 3:12 pm | |
| Arual mi dispiace per la iui negativa ma tu sei stata bravissima a vedere che il bilancio finale è positivo. un grande grande in bocca al lupo! |
|  | | annucciaaaaa Il sole in un sogno

Messaggi: 872 Data d'iscrizione: 14.06.10 Età: 36 Località: Roma
 | Oggetto: Re: Prima IUI negativa: passiamo alla FIVET Ven Feb 04, 2011 3:49 pm | |
| Laura, mi spiace sia andata male l'atteggiamento da guerriera ce l'hai e arriverai fino in fondo!!!! Ti abbraccio! |
|  | | Violet Piccola...con un grande sogno

Messaggi: 5815 Data d'iscrizione: 04.03.10 Località: Around the world
 | Oggetto: Re: Prima IUI negativa: passiamo alla FIVET Ven Feb 04, 2011 3:58 pm | |
| Che dolce che sei Arual... e che tenero il tuo micino. Mi dispiace tanto che non sia andata, ma purtroppo la strada e' lunga...pazienza e coraggio!!!Qui troverai tante compagne di avventura. |
|  | | Rafuccia Ricordo, realtà e futuro di un sogno...

| Oggetto: Re: Prima IUI negativa: passiamo alla FIVET Ven Feb 04, 2011 4:14 pm | |
| forza hai la carica giusta, ce la farai!!!!!!!!! |
|  | | elly78 Riflesso di un sogno...

| Oggetto: Re: Prima IUI negativa: passiamo alla FIVET Ven Feb 04, 2011 4:30 pm | |
| Arual mi dispace molto... ma fare il bilancio delle cose positive in un giorno come questo non è certo da tutti! Magari non ti sentirai allegra, ma di sicuro hai una forza incredibile! Perciò ti dico BRAVA  e tieni duro... la strada per un sogno è davanti a te... ma hai le carte vincenti per preseguire e non arrenderti! ti abbraccio ps adorabile il micio _________________ ...non importa quanto angusta sia la porta, quanto impietosa la sentenza: sono il padrone del mio destino, il capitano della mia anima... (Invictus)
...la tua strada può essere lunga o corta... ma se non fai il primo passo sarà infinita
|
|  | | mimmina81 Pian piano...un sogno...

| Oggetto: Re: Prima IUI negativa: passiamo alla FIVET Ven Feb 04, 2011 4:48 pm | |
| | arual2510 ha scritto: | Ciao a tutte ragazze!
Stamattina avevo le Beta, ma il ciclo è arrivato prima del prelievo stesso!!!!
Con un po' di tristezza quindi annuncio il (previsto) fallimento della mia prima IUI. Annuncio però anche che per fortuna ci passano subito alla FIVET, vista la mia situazione tubarica. Quindi, per cercare di non affondare nella tristezza, ecco un bilancio schematico della giornata.
COSE NEGATIVE 1. Non sono incinta
COSE POSITIVE 1. Ci passano alla FIVET da subito (inizio coi buchi il 26 - protocollo lungo) 2. Il medico ci ha tenuto a parlare per 45 minuti, sottolineando quanto sia un percorso duro per le coppie e che se i medici si dimenticano per strada il lato umano, tutto diventa ancora peggio 3. Ho sentito tanto affetto su questo forum 4. Ho visto le mie amiche Ale e Michela, che fanno lo stesso mio percorso 5. Mio marito si è dimostrato ancora una volta per l'uomo eccezionale che è 6. Nel cercare un fazzolettino per asciugare le lacrime, ho trovato nella mia borsa un topino (giocattolo ovviamente) che il mio micino ha depositato nella borsa. Sembrava messo lì apposta per consolarmi e sono scoppiata a ridere.
Come vedete le cose Positive battono le Negative per 6 a 1.
Nonostante ciò non è che mi senta la donna più allegra del mondo, ma amen.
Si parte... ora si gioca pesante. Ho il coltello tra i denti, caro il mio destino, fai MOLTA attenzione a giocarci altri brutti scherzi!!!!!
Grazie davvero a tutte... Laura |
brava laura! sporcati anche la faccia di grasso....perchè non gliela daremo vinta alla pennuta che non arriva a casa nostra! tzè..
p.s. lo sai che la tua fatina sembra la principessa sul pisello... hihihihihi...le foglie verdi sembrano un baccello.... |
|  | | mariateresa Sogno scintillante

Messaggi: 860 Data d'iscrizione: 03.11.10 Età: 45 Località: roma
 | Oggetto: Re: Prima IUI negativa: passiamo alla FIVET Ven Feb 04, 2011 4:54 pm | |
| Mi spiace per il tuo negativo; ma siamo già passati al piano B) e questo non ti farà pensare a quello che potrebbe essere stato... nella vita bisogna trovare sempre un'alternativa e tu sei stata bravissima a non perdere del tempo. |
|  | | rori Il sogno numero 500!!

| Oggetto: Re: Prima IUI negativa: passiamo alla FIVET Ven Feb 04, 2011 5:09 pm | |
| mi spiace per il tuo negativo,ma mi piace tanto il tuo modo di vedere le cose. E' un esempio |
|  | | kittyhello73 Sogno di bimba

Messaggi: 2250 Data d'iscrizione: 28.04.10 Età: 38 Località: Roma
 | Oggetto: Re: Prima IUI negativa: passiamo alla FIVET Ven Feb 04, 2011 5:56 pm | |
| con la storia del topino, mi hai strappato un sorriso ... grazie
quindi cose positive 7 a 1 .. hai regalato un sorriso ...
forza tesoro, sono con te !!! _________________ Forse io non credo in te..ma forse tu sei cosi prodigo da credere in me..dammi la possibilità di leggere un segno migliore in questo destino..solo questo ti chiedo.. Non rinunciare, anche se sembra che tutto sia fermo, potresti vincere al prossimo colpo. Amore mio, sei stato con me cosi poco, e mi hai reso la donna più felice del mondo, veglia su me e il tuo papà dacci la forza x ricominciare ... ciao Boh, ti amo ... Amore mio, credo in te .. ti amo  |
|  | | michela Un sogno FREE

Messaggi: 185 Data d'iscrizione: 22.09.10 Età: 32 Località: como
 | Oggetto: eccoci qui :) Ven Feb 04, 2011 6:56 pm | |
| |
|  | | spike Un sogno emergente..

Messaggi: 2529 Data d'iscrizione: 07.05.10 Età: 37 Località: Milano
 | Oggetto: Re: Prima IUI negativa: passiamo alla FIVET Ven Feb 04, 2011 6:59 pm | |
| credo che in questo momento mi basterebbe 1/4 della tua positività. ti ammiro |
|  | | | | Prima IUI negativa: passiamo alla FIVET | |
|
Argomenti simili |  |
|
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |
| |