La strada per un sogno...

...un angolo del web...per incontrarci, per informarci, per parlare di noi...e dell'avventura di diventare mamme...con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CalendarioCalendario  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  Lista utentiLista utenti  GruppiGruppi  RegistrareRegistrare  Connessione  
Benvenute alle nuove iscritte!!!! Fatevi conoscere nella sezione delle Presentazioni!!!!
La strada per un sogno è su Facebook!
Siti amici
In bocca al lupo a....

...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, Niella, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83...

Fiocco rosa su La strada per un sogno!

Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia!

Fiocco azzurro su La strada per un sogno

Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!!

Fiocco azzurro su La strada per un sogno

Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!!

Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno!

Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!!

Bimbi di sogno

Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!!

Pancine che crescono...sogni in arrivo...

antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor sono in attesa di un sogno!!!

Mag 2012
LunMarMerGioVenSabDom
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031   
CalendarioCalendario
Segnala il tuo sito nella directory

Search Engine Optimization and SEO Tools
Migliori Siti

Condividere | 

Mancano pochi giorni ma non ce la faccio più

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : 1, 2  Seguente
AutoreMessaggio
serena3108
Realtà di un sogno...
Realtà di un sogno...

MessaggioOggetto: Mancano pochi giorni ma non ce la faccio più   Gio Feb 03, 2011 2:32 pm

Le beta sono programmate per lunedì, vi giuro che non ce la faccio più, ci penso in continuazione, ho mal di pancia, non ho sintomi di gravidanza ma sintomi del ciclo e la cosa mi butta veramente giù!

Ho letto i messaggi del progynova... vorrei pensarci ma ho paura porti male, mi procuro i farmaci anche se non so se mi serviranno....

Quante volte riuscirò a sopportare questo stress?

Al lavoro è un incubo, veramente un incubo, mi devo trattenere per non mandare tutti a quel paese ma lo so che non posso, devo solo resistere e sperare che sia la volta buona...

aiuto!
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
alessia 70
Volando verso un sogno...

MessaggioOggetto: Re: Mancano pochi giorni ma non ce la faccio più   Gio Feb 03, 2011 2:36 pm

I love you I love you Forza manca veramente poco.......
non te la senti di anticipare facendo un test........(scusami io sono quella dei test.......non ho mai resistito ad aspettare le beta)
vorrei dirti che andrà tutto bene drunken drunken però lo spero con tutto il cuore
rori
Il sogno numero 500!!
Il sogno numero 500!!

MessaggioOggetto: Re: Mancano pochi giorni ma non ce la faccio più   Gio Feb 03, 2011 2:38 pm

serena ma lunedi in che giornata sei?
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..

MessaggioOggetto: Re: Mancano pochi giorni ma non ce la faccio più   Gio Feb 03, 2011 2:43 pm

Tesoro tieni duro!
Lo so che non è semplice, ma mi fido di te!
E per il lavoro, fai come me. Oggi mi sono ripromessa di essere mooolto ZEN Smile
E per evitare di avere la possibilità di mandare qualcuno a quel paese, esco il meno possibile dal mio ufficio…
OGGI NESSUNO MI SCALFIGGERA’ ahahahahah!!! Smile
serena3108
Realtà di un sogno...
Realtà di un sogno...

MessaggioOggetto: lunedì è il 14   Gio Feb 03, 2011 2:48 pm

rori ha scritto:

Lunedì 14° giorno, oggi 10° giorno, fare un test oggi sarebbe un suicidio
alessia 70

MessaggioOggetto: Re: Mancano pochi giorni ma non ce la faccio più   Gio Feb 03, 2011 2:51 pm

serena3108 ha scritto:
rori ha scritto:

Lunedì 14° giorno, oggi 10° giorno, fare un test oggi sarebbe un suicidio

E lo sai.....fai bene a non farlo.....
è che io ero sempre fuori e sono sempre stata dell'idea che preferivo fare le beta sapendo cosa mi aspettava......
mariateresa
Sogno scintillante
Sogno scintillante

MessaggioOggetto: Re: Mancano pochi giorni ma non ce la faccio più   Gio Feb 03, 2011 2:58 pm

Ti capisco e come se ti capisco ..... da oggi sento qualcosa .... un forte mal di reni ......
serena3108
Realtà di un sogno...
Realtà di un sogno...

MessaggioOggetto: Quello che mi fa sentire malissimo   Gio Feb 03, 2011 3:02 pm

mariateresa ha scritto:
Ti capisco e come se ti capisco ..... da oggi sento qualcosa .... un forte mal di reni ......

E' che non so come comportarmi dopo, so che lo rifarei, andrei a riprendere i congelati anche se non sono di qualità eccelsa e probabilmente rifarei anche un altro tentativo da fresco anche se non ce lo possiamo più permettere.... quando devo andare avanti... non lo so nemmeno io.

rori
Il sogno numero 500!!
Il sogno numero 500!!

MessaggioOggetto: Re: Mancano pochi giorni ma non ce la faccio più   Gio Feb 03, 2011 3:11 pm

serena a che serve lo stik?
Se dovesse essere positivo...devi comunque fare la beta
Se dovesse essere negativo...devi comunque fare la beta.
E non raccontarmi che in tutti e due i modi sapresti orientarti perchè
Se dovesse essere positivo....tremerai comunque fino alla beta
Se dovesse essere negativo....spererai che fosse sbagliato fino alla beta.
Domani sei in 11° se proprio non resisti fai la beta,in 11° qualcosa ci racconta.
A me già in 10° racconto' !!
Forza serena siamo incrociatissime e positivissime per te XXXXXXXXXX
Gaby
Ali di speranza, ali di sogno
Ali di speranza, ali di sogno

MessaggioOggetto: Re: Mancano pochi giorni ma non ce la faccio più   Gio Feb 03, 2011 3:37 pm

Serena Cara, oggi ti ho pensata e nn vedendoti in giro nel Forum ho pensato che volevi distrarti per nn pensare...Quindi ti consiglio ,,di pensare ad altro , la serea vai al cinema a trovare amici, al cinema o altro..NN PENSARCIIIII......Tesoro....

Nn è semplice lo sò ma devi sdoppiarti...svuotare la mente ....Un abbraccio...
serena3108
Realtà di un sogno...
Realtà di un sogno...

MessaggioOggetto: grazie Gabriella   Gio Feb 03, 2011 5:28 pm

Gabriella ha scritto:
Serena Cara, oggi ti ho pensata e nn vedendoti in giro nel Forum ho pensato che volevi distrarti per nn pensare...Quindi ti consiglio ,,di pensare ad altro , la serea vai al cinema a trovare amici, al cinema o altro..NN PENSARCIIIII......Tesoro....

Nn è semplice lo sò ma devi sdoppiarti...svuotare la mente ....Un abbraccio...

cercherò di distrarmi ma oggi ho bisogno di conforto, non ce la faccio veramente più

grazie a tutte
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno

MessaggioOggetto: Re: Mancano pochi giorni ma non ce la faccio più   Gio Feb 03, 2011 6:02 pm

Serenaaaaaaaaa tesoro!!! Partecipa a qualche post stupidino sulla sezione OT...magari ti aiuta. Parliamo di cinema? libri? telefilm? Sport?Arte? Qual e´una delle tue passioni? Fingiamo di non pensarci dai...

L'ostacolo piu' grande e' la paura,l'errore piu' grande e' rinunciare, la forza piu' grande e' la fede,la cosa piu' bella del mondo e' l'amore.

Sembrava l'inizio di una qualche felicita'. Poi si sa come vanno le cose: scivolano sempre, impercettibili, non c'e' verso di fermarle, se ne vanno, semplicemente se ne vanno, hai un bel cercare di fermarle: se ne vanno. (A. Baricco)
serena3108
Realtà di un sogno...
Realtà di un sogno...

MessaggioOggetto: stamattina un pochino meglio!!!   Ven Feb 04, 2011 10:17 am

Aspetto lunedì, niente test, come disse Bibbi una volta.... mi sento in un ascensore!
baci a tutte
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice

MessaggioOggetto: Re: Mancano pochi giorni ma non ce la faccio più   Ven Feb 04, 2011 10:21 am

serena3108 ha scritto:
Aspetto lunedì, niente test, come disse Bibbi una volta.... mi sento in un ascensore!
baci a tutte

Forza tesoro, premiamo il pulsante dell'attico!!!

Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare.
La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.

Vedere il profilo dell'utente http://www.stradaperunsogno.com
serena3108
Realtà di un sogno...
Realtà di un sogno...

MessaggioOggetto: grazie cara   Ven Feb 04, 2011 10:23 am

Bibbi ha scritto:
serena3108 ha scritto:
baci a tutte

Forza tesoro, premiamo il pulsante dell'attico!!!

sai non ci capisco più niente.
ogni volta è diversa, questo è il mio quinto transfer, e i sintomi? mah, sono quelli da ciclo, il dramma... è che mi sento incinta!!!!!!

Si pensa che dopo tante volte uno si abitui... non è vero niente!

aiutooooooo

andiamo sull'attico

baci... e torno al lavoro

Mancano pochi giorni ma non ce la faccio più

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 su2Andare alla pagina : 1, 2  Seguente

Argomenti simili

-
» Mancano pochi giorni ma non ce la faccio più
» mancano 2 giorni
» mancano pochi giorni
» MANCANO 3 GIORNI!!!!!
» Ragazze,mancano 18 gg alla DPP.....

Permesso del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
La strada per un sogno... :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-