La strada per un sogno...

...un angolo del web...per incontrarci, per informarci, per parlare di noi...e dell'avventura di diventare mamme...con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CalendarioCalendario  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  Lista utentiLista utenti  GruppiGruppi  RegistrareRegistrare  Connessione  
Benvenute alle nuove iscritte!!!! Fatevi conoscere nella sezione delle Presentazioni!!!!
La strada per un sogno è su Facebook!
Siti amici
In bocca al lupo a....

...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83, TARTARUGA, psicofata...

Fiocco rosa su La strada per un sogno!

Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia!

Fiocco azzurro su La strada per un sogno

Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!!

Fiocco azzurro su La strada per un sogno

Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!!

Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno!

Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!!

Bimbi di sogno

Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!!

Pancine che crescono...sogni in arrivo...

antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor, Niella sono in attesa di un sogno!!!

Mag 2012
LunMarMerGioVenSabDom
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031   
CalendarioCalendario
Segnala il tuo sito nella directory

Search Engine Optimization and SEO Tools
Migliori Siti

Condividere | 

per i miei valori estradiolo

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...

MessaggioOggetto: per i miei valori estradiolo   Mer Feb 02, 2011 8:42 pm

ragazze quando mi hanno sospesa la icsi non mi hanno comunicato il valore dell'estradiolo, a dire il vero nemmeno prima, mi aggiustavano solo la dose..io vorrei saperli cosi può essere utile per l'altro centro ma chiamo la segretaria o bisogna richiedere la cartella clinica?
perchè so che per la cartella clinica cè sempre un sacco da aspettare e si paga pure..ma penso che il centro stesso possa darmeli o no?
voi che dite? non è un mio diritto senza dover pagare e aspettare settimane?

che dopo tanto sbandare
è appena giusto che la fortuna li aiuti
come una svista
come un'anomalia
come una distrazione
come un dovere

" Smisurata Preghiera" Fabrizio De Andrè
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente Online
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..

MessaggioOggetto: Re: per i miei valori estradiolo   Mer Feb 02, 2011 9:32 pm

purtroppo non so come funziona. A BG però la mattina quando vai a fare il prelievo hai in mano la tua cartella e quindi puoi tranquillamente controllare gli esami delle volte precedenti che trovi all'interno (poi naturalmente la lasci a Fusi quando entri per il controllo ecografico).
però io ad esempio ho potuto constatare che il 28/01 avevo estradiolo a 150 e il 31/01 era a 560 (circa)...
Vedere il profilo dell'utente
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno

MessaggioOggetto: Re: per i miei valori estradiolo   Mer Feb 02, 2011 10:02 pm

Non so aiutarti, ma se puo "consolarti" (ma non credo) quando mi hanno stoppato per estradiolo troppo alto neanche a me hanno dato il risultato delle analisi. Il gine mi comunico' solo per telefono che era altissimo. Poi dopo molto ho chiesto tutta la mia cartella clinica ed ho trovato anche quel risultato insieme a tutti i fogli.

L'ostacolo piu' grande e' la paura,l'errore piu' grande e' rinunciare, la forza piu' grande e' la fede,la cosa piu' bella del mondo e' l'amore.

Sembrava l'inizio di una qualche felicita'. Poi si sa come vanno le cose: scivolano sempre, impercettibili, non c'e' verso di fermarle, se ne vanno, semplicemente se ne vanno, hai un bel cercare di fermarle: se ne vanno. (A. Baricco)
Hilly73
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..

MessaggioOggetto: urka....   Gio Feb 03, 2011 10:24 am

non mi hanno mai sospeso.....ma ci sono andata molto, molto, moltissimo vicino....al 7 gg di stimolazione estradiolo 1600, prima dell'induzione 4600(tantissimo)....

la ginecologa mi spiegava tutto, i dati....i raddoppi...le dosi....
mica sono cose segrete....

secondo me se vai là e chiedi delucidazioni te le danno anche in via informale.....
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...

MessaggioOggetto: proverò a    Gio Feb 03, 2011 12:34 pm

Hilly73 ha scritto:
non mi hanno mai sospeso.....ma ci sono andata molto, molto, moltissimo vicino....al 7 gg di stimolazione estradiolo 1600, prima dell'induzione 4600(tantissimo)....

la ginecologa mi spiegava tutto, i dati....i raddoppi...le dosi....
mica sono cose segrete....

secondo me se vai là e chiedi delucidazioni te le danno anche in via informale.....

chiedere alla Dott.ssa se me li stampa..giusto per sapere a quanto ce l'avevo!

che dopo tanto sbandare
è appena giusto che la fortuna li aiuti
come una svista
come un'anomalia
come una distrazione
come un dovere

" Smisurata Preghiera" Fabrizio De Andrè
Vedere il profilo dell'utente Online

per i miei valori estradiolo

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 su1

Argomenti simili

-
» per i miei valori estradiolo
» Valori estradiolo fase follicolare
» i miei valori beta hcg
» 2 Monitoraggio e 2 prelievo estradiolo.
» Esami di controllo per Ipertiroidismo

Permesso del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
La strada per un sogno... :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: Domande & risposte, dubbi & chiarimenti-