| La strada per un sogno è su Facebook! |  |
| Siti amici |
 |
| In bocca al lupo a.... |
...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83, TARTARUGA, psicofata... |
| Fiocco rosa su La strada per un sogno! |
Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!! |
| Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno! |
Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!! |
| Bimbi di sogno |
Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!! |
| Pancine che crescono...sogni in arrivo... |
antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor, Niella sono in attesa di un sogno!!! |
| Mag 2012 | | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
|---|
| | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | | 28 | 29 | 30 | 31 | | | | Calendario |
|
| | |
| Autore | Messaggio |
|---|
mariateresa Sogno scintillante

Messaggi: 860 Data d'iscrizione: 03.11.10 Età: 45 Località: roma
 | Oggetto: PROGYNOVA - ALLARME Mer Feb 02, 2011 3:37 pm | |
| Allarme progynova. ieri sono andata in farmacia per prendere del progynova perchè mi stavano terminando. Il farmacista mi dice che il distributore non le aveva più. Il farmacista ha chiesto ad un altro suo collega ed oggi ho preso queste due scatole di progynova. Oggi tel. al mio medico di base, facendomi fare altre due ricette, spiegandogli l'accaduto, oggi mio marito ha girato 15 farmacie e tutte hanno detto che sono sprovviste in quanto la casa farmaceutica per il momento non le produce più, ma non solo a Roma ma per tutte le regioni italiane- Adesso ho scritto al centro per sapere se c'è un altro farmaco, a me servono in quanto se questo tentativo andrà male devo iniziare la terapia ad aprile per andare a maggio a Brno. Quindi per tutte le gallinelle d'Italia chi è in cova e/o in procinto incominciate a muovervi. |
|  | | pimpa333 Il batticuore di un sogno

Messaggi: 1121 Data d'iscrizione: 29.09.10 Età: 34 Località: Udine
 | Oggetto: Re: PROGYNOVA - ALLARME Mer Feb 02, 2011 4:01 pm | |
| Mariateresa, Oddio, che spavento.... potresti chiedere a chi è all'estero x transfer d prendertene qualche scatola.... |
|  | | brì Arcobaleno di dolci sogni..

Messaggi: 442 Data d'iscrizione: 09.01.11 Età: 44 Località: prov. Mb
 | Oggetto: Re: PROGYNOVA - ALLARME Mer Feb 02, 2011 4:27 pm | |
| cavoli, tra poco mi servirà  stasera mi faccio fare la ricetta e poi via a chiedere in farmacia, speriamo!!! |
|  | | lalla69 E via...sulle ali di un sogno

Messaggi: 500 Data d'iscrizione: 11.05.10 Età: 43 Località: pavia provincia
 | Oggetto: Re: PROGYNOVA - ALLARME Mer Feb 02, 2011 5:22 pm | |
| è vero, anche dalle mie parti è esaurito! stà cosa è pazzesca se qualcuna ha notizie fateci sapere grazie! |
|  | | Bibbi Admin - Fondatrice

Messaggi: 13402 Data d'iscrizione: 02.03.10 Età: 43 Località: Roma
 | Oggetto: Re: PROGYNOVA - ALLARME Mer Feb 02, 2011 5:36 pm | |
| La farmacista di mia mamma molto gentilmente ha chiamato per me la casa produttrice e le hanno detto che da metà mese sarà di nuovo disponibile... _________________ Vorrei che voi sapeste sempre che non siete stati degli errori, che vi ho cercati e voluti con tutta me stessa.Nascere è un grande dono, nascere essendo stati voluti e cercati un privilegio. Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare. La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.  |
|  | | franci2323 La rabbia di un sogno..

Messaggi: 4347 Data d'iscrizione: 15.03.10 Età: 37 Località: Pordenone
 | Oggetto: era successo anche a luglio 2010 Mer Feb 02, 2011 8:11 pm | |
| ma poi hanno continuato a produrlo tranquillamente........vedrete che sarà di nuovo così.....intanto domani corro in farmacia e vedere se hanno scorte, l'altra volta me ne avevano fatte arrivare scatole in più rispetto a qelle da me richieste......magari pure stavolta mi va bene...... _________________ ...la paura bussò alla porta..... il coraggio andò ad aprire..... e non trovò nessuno!!!!!
|
|  | | stefy Insieme...per un sogno... - Fondatrice

Messaggi: 3054 Data d'iscrizione: 02.03.10 Età: 34 Località: Milano
 | Oggetto: Re: PROGYNOVA - ALLARME Mer Feb 02, 2011 10:16 pm | |
| Mariateresa sai perchè è fuori produzione il farmaco? |

| Oggetto: Re: PROGYNOVA - ALLARME Mer Feb 02, 2011 11:30 pm | |
| ciao, io sono passata da due farmacie e ne ho trovate due scatole....spero domani di riuscire a recuperarne altre due! fino a quando si prende il progynova? |

| Oggetto: Re: PROGYNOVA - ALLARME Gio Feb 03, 2011 6:58 am | |
| non è fuori produzione. Credo che ogni tanto si fermano e vanno ad esaurimento. Anche questa estate è successo. Pare che da metà mese si trovi di nuovo. _________________ Vorrei che voi sapeste sempre che non siete stati degli errori, che vi ho cercati e voluti con tutta me stessa.Nascere è un grande dono, nascere essendo stati voluti e cercati un privilegio. Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare. La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.  |
|  | | mariateresa Sogno scintillante

| Oggetto: Re: PROGYNOVA - ALLARME Gio Feb 03, 2011 8:58 am | |
| Il fatto è che le scatole che ho non mi bastano fino alle beta. Anche il mio farmacista mi ha detto che dovrebbero distribuirle per metà febbraio, ma per me è tardi. Ho tel. alla Bayer loro non sanno nulla. Mistero della fede. Oggi il dolce mio 3/4 andrà in giro per trovare altre due scatole. Ieri il centro mi ha detto che se non le trovo me le spediscono loro con un esborso molto esoso, comunque la soluzione si troverà; un grazie di cuore a Diamante |

| Oggetto: Re: PROGYNOVA - ALLARME Gio Feb 03, 2011 9:18 am | |
| ciao Mariateresa, sto facendo il giro delle farmacie.... e ora ho recuperato 3 scatole, se riesco a recuperarne un'altra te la spedisco io, se vuoi inizia a mandarmi il tuo indirizzo in mp, io continuo la ricerca |

| Oggetto: Re: PROGYNOVA - ALLARME Gio Feb 03, 2011 9:24 am | |
| | mariateresa ha scritto: | | Il fatto è che le scatole che ho non mi bastano fino alle beta. Anche il mio farmacista mi ha detto che dovrebbero distribuirle per metà febbraio, ma per me è tardi. Ho tel. alla Bayer loro non sanno nulla. Mistero della fede. Oggi il dolce mio 3/4 andrà in giro per trovare altre due scatole. Ieri il centro mi ha detto che se non le trovo me le spediscono loro con un esborso molto esoso, comunque la soluzione si troverà; un grazie di cuore a Diamante |
ti escludo subito il centro...qui manca...almeno in zona piazza barberini/via veneto..._________________ Vorrei che voi sapeste sempre che non siete stati degli errori, che vi ho cercati e voluti con tutta me stessa.Nascere è un grande dono, nascere essendo stati voluti e cercati un privilegio. Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare. La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.  |
|  | | alessia 70 Volando verso un sogno...

| Oggetto: Re: PROGYNOVA - ALLARME Gio Feb 03, 2011 10:41 am | |
|  Quando ho fatto ovo era succeso che dicevano che il progynova non lo facevano più..... allora io tutta in para sono corsa in farmacia e mi hanno detto che non era vero...... ma per non correre rischi ne ho prese una scorta .... io se vuoi mi informo se nelle farmacie quà ne hanno ancora di disponibile.....semmai tramite un corriere poi te lo mando..... |
|  | | alessia 70 Volando verso un sogno...

| |  | | mariateresa Sogno scintillante

| Oggetto: Re: PROGYNOVA - ALLARME Gio Feb 03, 2011 11:52 am | |
| Vari farmacisti hanno detto a mio marito che per il momento sono dietro con la produzione di fronte a tanta richiesta e per questo non lo distribuiscono. Comunque il farmaco va preso fino alla 12 settimana di gravidanza (spero di arrivarci). Baciottoni |
|  | | |
Argomenti simili |  |
|
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |
| |