La strada per un sogno...

...un angolo del web...per incontrarci, per informarci, per parlare di noi...e dell'avventura di diventare mamme...con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CalendarioCalendario  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  Lista utentiLista utenti  GruppiGruppi  RegistrareRegistrare  Connessione  
Benvenute alle nuove iscritte!!!! Fatevi conoscere nella sezione delle Presentazioni!!!!
La strada per un sogno è su Facebook!
Siti amici
In bocca al lupo a....

...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, Niella, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83...

Fiocco rosa su La strada per un sogno!

Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia!

Fiocco azzurro su La strada per un sogno

Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!!

Fiocco azzurro su La strada per un sogno

Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!!

Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno!

Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!!

Bimbi di sogno

Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!!

Pancine che crescono...sogni in arrivo...

antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor sono in attesa di un sogno!!!

Mag 2012
LunMarMerGioVenSabDom
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031   
CalendarioCalendario
Segnala il tuo sito nella directory

Search Engine Optimization and SEO Tools
Migliori Siti

Condividere | 

ivi di valencia

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : 1, 2  Seguente
AutoreMessaggio
paolacapri
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioOggetto: ivi di valencia   Mar Feb 01, 2011 5:35 pm

Ciao a tutte/i! Mio malgrado, mi sto avvicinando a questo nuovo, ennesimo, disperato tentativo di avere un figlio...Pensare che avevo detto che avrei smesso dopo la prima IUI!!!!!!! Laughing un sorriso ma è molto amaro. Comunque, il mio simpatico ginecologo (che simpatico non è, ma, diciamo così, è molto schietto!) mi ha parlato del centro ivi di valencia. qualcuna di voi ha qualche info in proposito?
Grazie a tutte!
I love you
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice

MessaggioOggetto: Re: ivi di valencia   Mar Feb 01, 2011 6:11 pm

sta tornando da lì una mia cara amica...direi una delle record woman che conosco. Una storia molto complicata...per questo nuovo tentativo è andata all'IVI, oggi rientrava in Italia. Ti farò sapere.
Personalmente sono una che ama il centro piccolo...per cui loro sono troppo industriali per me.

Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare.
La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.

Vedere il profilo dell'utente http://www.stradaperunsogno.com
paolacapri
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioOggetto: Re: ivi di valencia   Mar Feb 01, 2011 7:46 pm

Bibbi ha scritto:
sta tornando da lì una mia cara amica...direi una delle record woman che conosco. Una storia molto complicata...per questo nuovo tentativo è andata all'IVI, oggi rientrava in Italia. Ti farò sapere.
Personalmente sono una che ama il centro piccolo...per cui loro sono troppo industriali per me.

Grazie Cara per le tue tempestive risposte...ultimamente il fattore tempo sembra determinante per tutto!
In effetti so che ivi a Valencia è un centro piuttosto grande e costoso; il mio gine me lo ha consigliato perchè lui ha lavorato con questo Dott.Remohi in passato; lui è il mio solo punto di riferimento, quindi devo fidarmi...Non ho molte altre alternative.
intanto spero nei vostri preziosi consigli.
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice

MessaggioOggetto: Re: ivi di valencia   Mar Feb 01, 2011 8:48 pm

paolina...hai noi!!!!

Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare.
La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.

brì
Arcobaleno di dolci sogni..

MessaggioOggetto: Re: ivi di valencia   Mer Feb 02, 2011 9:27 am

ciao Paola, noi siamo stati all'Ivi giovedì scorso, colloquio e visita, e ci ha fatto un'ottima impressionei, infatti siamo già in pista per l'ovodonazione Smile, visto che avevamo già tutti gli esami richiesti. Se il ciclo mi arriva come previsto, torneremo a Valencia intorno al 22 febbraio per pick up donatrice e prelievo del seme, e dopo un paio di giorni transfer!
paolacapri
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioOggetto: Re: ivi di valencia   Mer Feb 02, 2011 10:36 am

brì ha scritto:
ciao Paola, noi siamo stati all'Ivi giovedì scorso, colloquio e visita, e ci ha fatto un'ottima impressionei, infatti siamo già in pista per l'ovodonazione Smile, visto che avevamo già tutti gli esami richiesti. Se il ciclo mi arriva come previsto, torneremo a Valencia intorno al 22 febbraio per pick up donatrice e prelievo del seme, e dopo un paio di giorni transfer!

Ciao Brì! L'impressione ottima mi piace!!! Noi abbiamo il primo appuntamento lunedì 14 Giorno di San Valentino...ottimo auspicio! nelle varie mail di contatto chiedono a mio marito l'astinenza di 3 giorni già per congelamento seme.
ti aggiornerò. Intanto incrocio le dita per voi. un abbraccio
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..

MessaggioOggetto: Re: ivi di valencia   Mer Feb 02, 2011 10:56 am

Ciao, anche il mio nuovo gine collabora con l'IVI di Valencia, quando ero in attesa per la visita da lui ho incontrato una ragazza che era appena stata li, primo tentativo all'estero e incinta Smile , ha detto che si è trovata molto bene!

in bocca al lupo I love you
brì

MessaggioOggetto: Re: ivi di valencia   Mer Feb 02, 2011 11:03 am

paolacapri ha scritto:
hiedono a mio marito l'astinenza di 3 giorni già per congelamento seme.

sì, confermo! il "problema" è stato che il seme di mio marito non ha retto allo scongelamento per cui lo faremo da fresco
aspetto tue news dopo il 14, ciao ciao

grazie x la tua testimonianza Vic, speriamo!!! Smile
Eugeci
La luce splendente di un nuovo sogno

MessaggioOggetto: Re: ivi di valencia   Mer Feb 02, 2011 7:25 pm

Ciao a tutte,
io ho avuto un'ottima impressione dell'IVI.
La mia prima ovodonazione è andata bene perchè sono rimasta incinta di due gemellini.
Purtroppo li ho persi con gran dolore al quinto mese, ma non è questa la sede per affrontare l'argomento.
Ora sono di nuovo in pista, ho 4 embrioni congelati; ho già tentato due protocolli a dicembre e a gennaio ma dal centro hanno sospeso il transfer perchè avevo avuto uno spotting, anche se molto leggero.
Sono molto professionali e precisi e ho molta fiducia in loro.
Anche al mio compagno hanno prelevato il seme fresco per fertlizzare gli ovociti della donatrice.
Venerdì dovrò fare l'eco di controllo e se tutto va bene mi fanno il protocollo corto per evitare di nuovo lo spotting!!!
Vi aggiornerò con le mie vicende!

Auguro a tutte voi di coronare il sogno...

Un abbraccio a tutte
paolacapri
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioOggetto: Re: ivi di valencia   Mer Feb 02, 2011 8:53 pm

Vi aggiornerò dopo la mia visita....e cercherò di essere un po' più obiettiva. Mio marito dice che io ho SEMPRE una buona impressione....e ovviamente mi prende per il c...!!!!!!! tongue
Eugeci

MessaggioOggetto: Re: ivi di valencia   Ven Feb 25, 2011 4:04 pm

Ciao a tutte, vi aggiorno sulle mie vicissitudini.
Dopo aver avuto la tachicardia per tutto gennaio e parte di febbraio, finalmente siamo partiti per Valencia. Mi fanno l'ecografia di controllo a Valencia il giorno prima dello scongelamento e transfer e va benissimo.
Ok, l'11 transfer. Contrariamente alla precedente gravidanza (finita male) non sento nessun sintomo fino alle beta. Risultato delle beta il 22: 270!
Ma pur essendo felice mi chiedo perchè siano così basse rispetto alla precedente: 688. Però avevano attecchito entrambi gli embrioni e poi ogni gravidanza è a sè dicono i medici. Non tranquilla rifaccio le beta oggi...223...
Non ce la posso fare....
No
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice

MessaggioOggetto: Re: ivi di valencia   Ven Feb 25, 2011 4:15 pm

Eugeci ha scritto:
Ciao a tutte, vi aggiorno sulle mie vicissitudini.
Dopo aver avuto la tachicardia per tutto gennaio e parte di febbraio, finalmente siamo partiti per Valencia. Mi fanno l'ecografia di controllo a Valencia il giorno prima dello scongelamento e transfer e va benissimo.
Ok, l'11 transfer. Contrariamente alla precedente gravidanza (finita male) non sento nessun sintomo fino alle beta. Risultato delle beta il 22: 270!
Ma pur essendo felice mi chiedo perchè siano così basse rispetto alla precedente: 688. Però avevano attecchito entrambi gli embrioni e poi ogni gravidanza è a sè dicono i medici. Non tranquilla rifaccio le beta oggi...223...
Non ce la posso fare....
No

ciao stellina....allora...quello che potrebbe essere successo e in cui dobbiamo sperare è che si fossero attaccati in principio due embrioni e poi uno dei due non sia andato avanti...per cui le rifarei tra un paio di giorni e vediamo. Se è così come spero torneranno a crescere. Altrimenti purtroppo siamo in presenza di un biochimico o gravidanza non evolutiva.Dobbiamo concentrarci in positivo tesoro...forza.

Eugeci

MessaggioOggetto: Re: ivi di valencia   Ven Feb 25, 2011 5:16 pm

Grazie Bibbi,
ma se fosse una GEU?
Perdite non ne ho avute e mi sembrava che piano piano cominciassi ad avere i sintomi della gravidanza, come seno ingrossato, e acidità di stomaco...
Scusami, forse non è questo l'argomento del forum...
Lunedì comunque rifaccio le beta...
Comincio ad essere stanca davvero...
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice

MessaggioOggetto: Re: ivi di valencia   Ven Feb 25, 2011 5:21 pm

Eugeci ha scritto:
Grazie Bibbi,
ma se fosse una GEU?
Perdite non ne ho avute e mi sembrava che piano piano cominciassi ad avere i sintomi della gravidanza, come seno ingrossato, e acidità di stomaco...
Scusami, forse non è questo l'argomento del forum...
Lunedì comunque rifaccio le beta...
Comincio ad essere stanca davvero...

come non è l'argomento del forum? certo che lo è!
Se fosse una GEU le beta salirebbero tesoro...per fortuna o è come ti dico io...oppure sta finendo senza danni (una geu è un bel problema)...
Rifai le beta lunedì e ne riparliamo. Comprendo perfettamente la tua stanchezza..

Eugeci

MessaggioOggetto: Re: ivi di valencia   Ven Feb 25, 2011 5:30 pm

Grazie amica mia...
non sai quanto mi aiuta sentirti vicina...
Sarà un week-end terribile Sad ma cercherò di distrarmi!
Non lo avevamo ancora detto neanche ai nostri familiari...

Comunque, per quanto riguarda il centro IVI di Valencia, continuo a dire che sono veramente in gamba
Smile

Ti aggiornerò lunedì appena ho il risultato

Un abbraccio

ivi di valencia

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 su2Andare alla pagina : 1, 2  Seguente

Argomenti simili

-
» ivi di valencia
» VALENCIA (SPAGNA) - IVI
» VALENCIA (SPAGNA) - CREA
» fissata 1° visita al crea di valencia il 29/09 volevo dirvelooo
» Ho sbirciato sul sito del Crea di Valencia

Permesso del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
La strada per un sogno... :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-