| La strada per un sogno è su Facebook! |  |
| Siti amici |
 |
| In bocca al lupo a.... |
...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, Niella, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83... |
| Fiocco rosa su La strada per un sogno! |
Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!! |
| Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno! |
Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!! |
| Bimbi di sogno |
Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!! |
| Pancine che crescono...sogni in arrivo... |
antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor sono in attesa di un sogno!!! |
| Mag 2012 | | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
|---|
| | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | | 28 | 29 | 30 | 31 | | | | Calendario |
|
| | |
| Autore | Messaggio |
|---|
paolacapri Sognatrice in erba

| Oggetto: ivi di valencia Mar Feb 01, 2011 5:35 pm | |
| Ciao a tutte/i! Mio malgrado, mi sto avvicinando a questo nuovo, ennesimo, disperato tentativo di avere un figlio...Pensare che avevo detto che avrei smesso dopo la prima IUI!!!!!!!  un sorriso ma è molto amaro. Comunque, il mio simpatico ginecologo (che simpatico non è, ma, diciamo così, è molto schietto!) mi ha parlato del centro ivi di valencia. qualcuna di voi ha qualche info in proposito? Grazie a tutte! |
|  | | Bibbi Admin - Fondatrice

Messaggi: 13376 Data d'iscrizione: 02.03.10 Età: 43 Località: Roma
 | Oggetto: Re: ivi di valencia Mar Feb 01, 2011 6:11 pm | |
| sta tornando da lì una mia cara amica...direi una delle record woman che conosco. Una storia molto complicata...per questo nuovo tentativo è andata all'IVI, oggi rientrava in Italia. Ti farò sapere. Personalmente sono una che ama il centro piccolo...per cui loro sono troppo industriali per me. _________________ Vorrei che voi sapeste sempre che non siete stati degli errori, che vi ho cercati e voluti con tutta me stessa.Nascere è un grande dono, nascere essendo stati voluti e cercati un privilegio. Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare. La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.  |
|  | | paolacapri Sognatrice in erba

| Oggetto: Re: ivi di valencia Mar Feb 01, 2011 7:46 pm | |
| | Bibbi ha scritto: | sta tornando da lì una mia cara amica...direi una delle record woman che conosco. Una storia molto complicata...per questo nuovo tentativo è andata all'IVI, oggi rientrava in Italia. Ti farò sapere. Personalmente sono una che ama il centro piccolo...per cui loro sono troppo industriali per me. |
Grazie Cara per le tue tempestive risposte...ultimamente il fattore tempo sembra determinante per tutto! In effetti so che ivi a Valencia è un centro piuttosto grande e costoso; il mio gine me lo ha consigliato perchè lui ha lavorato con questo Dott.Remohi in passato; lui è il mio solo punto di riferimento, quindi devo fidarmi...Non ho molte altre alternative. intanto spero nei vostri preziosi consigli. |

| Oggetto: Re: ivi di valencia Mar Feb 01, 2011 8:48 pm | |
| paolina...hai noi!!!! _________________ Vorrei che voi sapeste sempre che non siete stati degli errori, che vi ho cercati e voluti con tutta me stessa.Nascere è un grande dono, nascere essendo stati voluti e cercati un privilegio. Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare. La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.  |
|  | | brì Arcobaleno di dolci sogni..

Messaggi: 442 Data d'iscrizione: 09.01.11 Età: 44 Località: prov. Mb
 | Oggetto: Re: ivi di valencia Mer Feb 02, 2011 9:27 am | |
| ciao Paola, noi siamo stati all'Ivi giovedì scorso, colloquio e visita, e ci ha fatto un'ottima impressionei, infatti siamo già in pista per l'ovodonazione  , visto che avevamo già tutti gli esami richiesti. Se il ciclo mi arriva come previsto, torneremo a Valencia intorno al 22 febbraio per pick up donatrice e prelievo del seme, e dopo un paio di giorni transfer! |

| |  | | Vic Lo splendore di un sogno bambino..

| Oggetto: Re: ivi di valencia Mer Feb 02, 2011 10:56 am | |
| Ciao, anche il mio nuovo gine collabora con l'IVI di Valencia, quando ero in attesa per la visita da lui ho incontrato una ragazza che era appena stata li, primo tentativo all'estero e incinta  , ha detto che si è trovata molto bene! in bocca al lupo |
|  | | brì Arcobaleno di dolci sogni..

Messaggi: 442 Data d'iscrizione: 09.01.11 Età: 44 Località: prov. Mb
 | Oggetto: Re: ivi di valencia Mer Feb 02, 2011 11:03 am | |
| | paolacapri ha scritto: | | hiedono a mio marito l'astinenza di 3 giorni già per congelamento seme. |
sì, confermo! il "problema" è stato che il seme di mio marito non ha retto allo scongelamento per cui lo faremo da fresco aspetto tue news dopo il 14, ciao ciao
grazie x la tua testimonianza Vic, speriamo!!! |
|  | | Eugeci La luce splendente di un nuovo sogno

| Oggetto: Re: ivi di valencia Mer Feb 02, 2011 7:25 pm | |
| Ciao a tutte, io ho avuto un'ottima impressione dell'IVI. La mia prima ovodonazione è andata bene perchè sono rimasta incinta di due gemellini. Purtroppo li ho persi con gran dolore al quinto mese, ma non è questa la sede per affrontare l'argomento. Ora sono di nuovo in pista, ho 4 embrioni congelati; ho già tentato due protocolli a dicembre e a gennaio ma dal centro hanno sospeso il transfer perchè avevo avuto uno spotting, anche se molto leggero. Sono molto professionali e precisi e ho molta fiducia in loro. Anche al mio compagno hanno prelevato il seme fresco per fertlizzare gli ovociti della donatrice. Venerdì dovrò fare l'eco di controllo e se tutto va bene mi fanno il protocollo corto per evitare di nuovo lo spotting!!! Vi aggiornerò con le mie vicende! Auguro a tutte voi di coronare il sogno... Un abbraccio a tutte |

| Oggetto: Re: ivi di valencia Mer Feb 02, 2011 8:53 pm | |
| Vi aggiornerò dopo la mia visita....e cercherò di essere un po' più obiettiva. Mio marito dice che io ho SEMPRE una buona impressione....e ovviamente mi prende per il c...!!!!!!! |

| Oggetto: Re: ivi di valencia Ven Feb 25, 2011 4:04 pm | |
| Ciao a tutte, vi aggiorno sulle mie vicissitudini. Dopo aver avuto la tachicardia per tutto gennaio e parte di febbraio, finalmente siamo partiti per Valencia. Mi fanno l'ecografia di controllo a Valencia il giorno prima dello scongelamento e transfer e va benissimo. Ok, l'11 transfer. Contrariamente alla precedente gravidanza (finita male) non sento nessun sintomo fino alle beta. Risultato delle beta il 22: 270! Ma pur essendo felice mi chiedo perchè siano così basse rispetto alla precedente: 688. Però avevano attecchito entrambi gli embrioni e poi ogni gravidanza è a sè dicono i medici. Non tranquilla rifaccio le beta oggi...223... Non ce la posso fare.... |

| |  | | Eugeci La luce splendente di un nuovo sogno

| Oggetto: Re: ivi di valencia Ven Feb 25, 2011 5:16 pm | |
| Grazie Bibbi, ma se fosse una GEU? Perdite non ne ho avute e mi sembrava che piano piano cominciassi ad avere i sintomi della gravidanza, come seno ingrossato, e acidità di stomaco... Scusami, forse non è questo l'argomento del forum... Lunedì comunque rifaccio le beta... Comincio ad essere stanca davvero...
|

| Oggetto: Re: ivi di valencia Ven Feb 25, 2011 5:21 pm | |
| | Eugeci ha scritto: | Grazie Bibbi, ma se fosse una GEU? Perdite non ne ho avute e mi sembrava che piano piano cominciassi ad avere i sintomi della gravidanza, come seno ingrossato, e acidità di stomaco... Scusami, forse non è questo l'argomento del forum... Lunedì comunque rifaccio le beta... Comincio ad essere stanca davvero...
|
come non è l'argomento del forum? certo che lo è! Se fosse una GEU le beta salirebbero tesoro...per fortuna o è come ti dico io...oppure sta finendo senza danni (una geu è un bel problema)... Rifai le beta lunedì e ne riparliamo. Comprendo perfettamente la tua stanchezza.._________________ Vorrei che voi sapeste sempre che non siete stati degli errori, che vi ho cercati e voluti con tutta me stessa.Nascere è un grande dono, nascere essendo stati voluti e cercati un privilegio. Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare. La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.  |

| Oggetto: Re: ivi di valencia Ven Feb 25, 2011 5:30 pm | |
| Grazie amica mia... non sai quanto mi aiuta sentirti vicina... Sarà un week-end terribile  ma cercherò di distrarmi! Non lo avevamo ancora detto neanche ai nostri familiari... Comunque, per quanto riguarda il centro IVI di Valencia, continuo a dire che sono veramente in gamba Ti aggiornerò lunedì appena ho il risultato Un abbraccio |
|  | | |
Argomenti simili |  |
|
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |
| |