La strada per un sogno...

...un angolo del web...per incontrarci, per informarci, per parlare di noi...e dell'avventura di diventare mamme...con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CalendarioCalendario  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  Lista utentiLista utenti  GruppiGruppi  RegistrareRegistrare  Connessione  
Benvenute alle nuove iscritte!!!! Fatevi conoscere nella sezione delle Presentazioni!!!!
La strada per un sogno è su Facebook!
Siti amici
In bocca al lupo a....

...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83, TARTARUGA, psicofata...

Fiocco rosa su La strada per un sogno!

Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia!

Fiocco azzurro su La strada per un sogno

Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!!

Fiocco azzurro su La strada per un sogno

Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!!

Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno!

Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!!

Bimbi di sogno

Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!!

Pancine che crescono...sogni in arrivo...

antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor, Niella sono in attesa di un sogno!!!

Mag 2012
LunMarMerGioVenSabDom
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031   
CalendarioCalendario
Segnala il tuo sito nella directory

Search Engine Optimization and SEO Tools
Migliori Siti

Condividere | 

NAUSEA??!!!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : 1, 2  Seguente
AutoreMessaggio
Wren
Portafortuna di sogni...
Portafortuna di sogni...

MessaggioOggetto: NAUSEA??!!!   Mar Feb 01, 2011 2:30 pm

Ciao Fatine....oggi sono al 7pt. Stamattina mi sono svegliata per dolori allo stomaco (aria) e nausea.Mi sembra un po' presto per essere un sintomo di gravidanza.le altre volte avevo un po' di nausea ma all'inizio della preprazione ed era per il progynova. Questa volta grazie al cortisone effetti del genere non ne ho avuti.
A qualcuna è successo? Oppure mi sono beccata un virus?

Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
serena3108
Realtà di un sogno...
Realtà di un sogno...

MessaggioOggetto: tesoro   Mar Feb 01, 2011 3:01 pm

Wren ha scritto:
Ciao Fatine....oggi sono al 7pt. Stamattina mi sono svegliata per dolori allo stomaco (aria) e nausea.Mi sembra un po' presto per essere un sintomo di gravidanza.le altre volte avevo un po' di nausea ma all'inizio della preprazione ed era per il progynova. Questa volta grazie al cortisone effetti del genere non ne ho avuti.

non ci pensare, anche io ho tutto e di più....
facciamo finta sia la nausea della gravidanza

un abbraccio e... io 8 pt
Wren
Portafortuna di sogni...
Portafortuna di sogni...

MessaggioOggetto: Re: NAUSEA??!!!   Mar Feb 01, 2011 3:07 pm

Facciamo finta!!
Spero solo di non illudermi? Cmq venerdi faccio il test....tu?
arianna
Sorridere di un sogno...
Sorridere di un sogno...

MessaggioOggetto: Re: NAUSEA??!!!   Mar Feb 01, 2011 3:07 pm

Non so che dirvi ma mi tengo tutta super incrociata per voi!!!
serena3108
Realtà di un sogno...
Realtà di un sogno...

MessaggioOggetto: Re: NAUSEA??!!!   Mar Feb 01, 2011 3:09 pm

serena3108 ha scritto:
Wren ha scritto:

non ci pensare, anche io ho tutto e di più....
facciamo finta sia la nausea della gravidanza

un abbraccio e... io 8 pt

io lo faccio lunedì, il mio centro preferisce aspettare 14 giorni anche se ho trasferito blastocisti,

forzaaaaaa, speriamo bene
mariateresa
Sogno scintillante
Sogno scintillante

MessaggioOggetto: Re: NAUSEA??!!!   Mar Feb 01, 2011 3:26 pm

Io sono al 4 pt, ho incominciato con la nausea questa mattina, ma penso che siano solamente i farmaci. SINTOMI? NESSUNO.
Solo la sera la pancia un pò gonfia ed un pò di doloretti sopra il pube. Poi .... il silenzio assoluto, anzi da oggi mi si è sgonfiato anche il seno... Penso che sia andata male ....
Wren
Portafortuna di sogni...
Portafortuna di sogni...

MessaggioOggetto: Re: NAUSEA??!!!   Mar Feb 01, 2011 3:55 pm

Mariateresa...è davvero presto per te....i primi giorni non senti proprio niente ed è normale.
Io penso che tutto dipenda principalmente dai farmaci .Cmq il seno a me nelle due gravidanze era moscio all'inizio....è lievitato (roba incredibile) a 7 settimane circa....quindi non basarti su quello.
Io le altre volte avevo dolori mestruali che questa volta non ho....ma è anche vero che prendo il corisone questa volta e quindi è possibile che mi attenua i dolori....bohhh speriamo bene Very Happy
serena3108
Realtà di un sogno...
Realtà di un sogno...

MessaggioOggetto: sicuramente   Mar Feb 01, 2011 4:27 pm

Wren ha scritto:
Mariateresa...è davvero presto per te....i primi giorni non senti proprio niente ed è normale.
Io penso che tutto dipenda principalmente dai farmaci .Cmq il seno a me nelle due gravidanze era moscio all'inizio....è lievitato (roba incredibile) a 7 settimane circa....quindi non basarti su quello.
Io le altre volte avevo dolori mestruali che questa volta non ho....ma è anche vero che prendo il corisone questa volta e quindi è possibile che mi attenua i dolori....bohhh speriamo bene Very Happy

Il cortisone li attenua, a me l'hanno fatto smettere il giorno dopo del transfer, chissà come mai.
Comunque io i dolori li ho specialmente di notte ma sono dolori che conosco e mi fa paura pensare che sia andata male anche questa volta
uffa
Cosita68
Sorriderò..perchè ho un sogno

MessaggioOggetto: Re: NAUSEA??!!!   Mar Feb 01, 2011 4:30 pm

ragazze ci sono anch'io!! 4 pt....stamattina dolori mestruali.. ma mi e' venito il dubbio che siano doviti all'essenza della soppressione.. cioe' l'altra volta non sentivo nulla d nulla. stavolta sempre dolori...e senso dolente (cioe0 i capezzoli se li sfioro fanno male ) ma sappiamo che e' il progesterone (anche se l'ultima volta non ho avuto dolore, ma puo' essre sempre per il fatto di non aver fatto soppressione...corretto?)

non so che pensare...io ho trasferito due morule.. ma il dot dice che coma si conta dal giorno del transfer....boh..beta il 9..
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice

MessaggioOggetto: Re: NAUSEA??!!!   Mar Feb 01, 2011 4:42 pm

Cosita68 ha scritto:
ragazze ci sono anch'io!! 4 pt....stamattina dolori mestruali.. ma mi e' venito il dubbio che siano doviti all'essenza della soppressione.. cioe' l'altra volta non sentivo nulla d nulla. stavolta sempre dolori...e senso dolente (cioe0 i capezzoli se li sfioro fanno male ) ma sappiamo che e' il progesterone (anche se l'ultima volta non ho avuto dolore, ma puo' essre sempre per il fatto di non aver fatto soppressione...corretto?)

non so che pensare...io ho trasferito due morule.. ma il dot dice che coma si conta dal giorno del transfer....boh..beta il 9..

i dolori mestruali li ho avuti SOLO nei due transfer positivi...potrebbero essere buon segno ma tu mi devi promettere che stai più calma e te ne freghi di tutto.

Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare.
La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.

Vedere il profilo dell'utente http://www.stradaperunsogno.com
Gaby
Ali di speranza, ali di sogno
Ali di speranza, ali di sogno

MessaggioOggetto: Re: NAUSEA??!!!   Mar Feb 01, 2011 5:24 pm

In Bocca A Lupo a tutte Voi Ragazze!!
mariateresa
Sogno scintillante
Sogno scintillante

MessaggioOggetto: Re: NAUSEA??!!!   Mar Feb 01, 2011 5:31 pm

Sono i dolori mestruali che non ho che mi preoccupano, in quanto le ben 4 volte che sono rimasta incinta avevo forti dolori mestruali e "puncicate" all'utero. Adesso il nulla. Forse sarà il cortisone che a differenza delle altre volte che assumo dal 13 gennaio che attenua i dolori (questo particolare l'ho appreso da voi, io pensavo che fosse per un problema di anticorpi). Comunque siamo in attesa (... in tutti i sensi...)
Cosita68

MessaggioOggetto: Re: NAUSEA??!!!   Mar Feb 01, 2011 5:39 pm

Bibbi ha scritto:
Cosita68 ha scritto:

i dolori mestruali li ho avuti SOLO nei due transfer positivi...potrebbero essere buon segno ma tu mi devi promettere che stai più calma e te ne freghi di tutto.

te l'hanno gia detto che sei un amore vero? hai la capacita ' di arrivare al cuore delle persone ...grazie tesoro....
ps oggi mi sento piu calma,,,ma non so se e' la valeriana...cmq anche oggi sola.. meglio cosi non mi innervosisco..bacini
Wren
Portafortuna di sogni...
Portafortuna di sogni...

MessaggioOggetto: Re: NAUSEA??!!!   Mar Feb 01, 2011 6:03 pm

Cmq vedo che siamo una bella banda....immaginate se Bibbi deve inserire tutte noi nella bacheca delle pancine....sarebbe davvero bellissmo !!! felicità felicità felicità felicità felicità felicità felicità felicità
Cosita68

MessaggioOggetto: Re: NAUSEA??!!!   Mar Feb 01, 2011 6:12 pm

ragazze scusate ma secondo voi posso prendere il gaviscon? ho sofferto di gastrite e reflusso...che ora non mi da pace...

NAUSEA??!!!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 su2Andare alla pagina : 1, 2  Seguente

Argomenti simili

-
» nausea in sindrome premestruale
» rimedi naturali contro la nausea
» NAUSEA??!!!
» sono incinta di 8 settimane..per la nausea?
» Piccole azioni per ridurre il senso di nausea...

Permesso del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
La strada per un sogno... :: Spazio emozionale :: Sintomi o fantasintomi: questo è il problema-