| La strada per un sogno è su Facebook! |  |
| Siti amici |
 |
| In bocca al lupo a.... |
...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83, TARTARUGA, psicofata... |
| Fiocco rosa su La strada per un sogno! |
Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!! |
| Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno! |
Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!! |
| Bimbi di sogno |
Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!! |
| Pancine che crescono...sogni in arrivo... |
antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor, Niella sono in attesa di un sogno!!! |
| Mag 2012 | | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
|---|
| | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | | 28 | 29 | 30 | 31 | | | | Calendario |
|
| | | valori tiroide anticorpi e TSH oscillanti | |
| | Autore | Messaggio |
|---|
picciola Sognatrice in erba

| Oggetto: valori tiroide anticorpi e TSH oscillanti Mar Feb 01, 2011 11:25 am | |
| gentile dottoressa Mossa, le riporto le mie analisi riguardo alla tiroide fatte a luglio e a gennaio perchè non capisco come mai i valori soprattutto degli anticorpi sono così variati. Esami effettuati il 6/7/2010: TSH (metodo elfa) : 2,67 microIU/ml valore di riferimento 0,25-5,00 FT3 "" "" : 4,35 pmol/l "" "" 3,5-7 FT4 (metodo elisa) : 1,30 ng/dl "" "" 0,71-1,85 Ab antiperossidasi "" "" : 167,90UI/ml "" "" 1-34 Ab antitireoglobulina "" " : 296,20 UI/ml "" "" 5-115 Tireoglobulina "" "" : 20,20 ng/ml "" "" 1,4-78 Ab antirecettori TSH (metodo R.I.A): ASSENTI "" "" ASSENTI
Ho fatto a luglio anche un ecografia con un endocrinologo, il quale mi ha detto che non c'erano segni di infiammazione e non c'era presenza di noduli e quindi non mi ha dato nessuna terapia con eutirox.
Esami effettuati il 25/1/2011 in un altro laboratorio( fino a 2 gg prima ho fatto terapia aereosol con budexan e fruibron): TSH (metodo M.E.I.A) : 3.191 mcU/ml valore di riferimento 0,49-4,67 FT3 "" "" :1,99 pg/ml "" "" 1,45-3,48 FT4 "" "" : 1,37 ng/dl "" "" 0,71-1,85 Ab antiperossidasi "" "" : 82,9 UI/ml "" "" <12 Ab antitireoglobulina "" "" : 13,1 UI/ml "" "" fino a 34 Tireoglobulina(metodo:chemiluminescenza): 4,0 ng/ml "" "" 0,2-70 Ab antirecettori del TSH (metodo RIA) :0,1 U/L "" "" < 0,4 U/L = assenti
Volevo dirle che tra questi 2 prelievi a fine novembre ho efettuato ICSI con terapia basata con decapeptyl, puregon, proginova, prontogest, cardioaspirina, e acido folico...non so se questi farmaci possono aver influito sui valori o semplicemente io non li capisco perche sono effettuati con metodi diversi, sarebbe così gentile da farmi capire qualcosa? dato che a febbraio devo fare un transfer con ovociti congelati e non so se devo aspettare, se prendere farmaci per far abbassare il TSH, mi aiuti per favore. Grazie mille per la sua attenzione e mi scusi se mi sono dilungata. |
|  | | | | valori tiroide anticorpi e TSH oscillanti | |
|
Argomenti simili |  |
|
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |
| |