| La strada per un sogno è su Facebook! |  |
| Siti amici |
 |
| In bocca al lupo a.... |
...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, Niella, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83... |
| Fiocco rosa su La strada per un sogno! |
Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!! |
| Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno! |
Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!! |
| Bimbi di sogno |
Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!! |
| Pancine che crescono...sogni in arrivo... |
antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor sono in attesa di un sogno!!! |
| Mag 2012 | | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
|---|
| | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | | 28 | 29 | 30 | 31 | | | | Calendario |
|
| | | Ieri sera.....aerobica........ | |
| | Autore | Messaggio |
|---|
alessia 70 Volando verso un sogno...

| Oggetto: Ieri sera.....aerobica........ Mar Feb 01, 2011 10:06 am | |
|  Che bello......erano pochi giorni che sentivo qualche piccolo colpetto nella pancia,ma ieri sera......... sdraiata sul letto sento prima la piccola che si inizia a muovere.....tantissimo........chiamo tutta agitata mio marito che si mette con la mano sulla pancia e dopo un attimo inizia a fare l' aerobica anche il maschietto......... mamma mia quanto si muovevano e per un bel pò........sembravano due al corso di aerobi  ca mio marito era tutto felice e sembravamo due ubriachi........ci sembrava la cosa più bella del mondo......... poi mi sono messa a dormire felice stamattina prima di alzarmi la mia isabella ha voluti salutarmi .......con due bei calcetti......... che dire......aspettavo con ansia di sentirli....... _________________  |
|  | | spike Un sogno emergente..

Messaggi: 2518 Data d'iscrizione: 07.05.10 Età: 37 Località: Milano
 | Oggetto: Re: Ieri sera.....aerobica........ Mar Feb 01, 2011 10:08 am | |
| |
|  | | Ospite Ospite
 | Oggetto: Re: Ieri sera.....aerobica........ Mar Feb 01, 2011 10:13 am | |
| |
|  | | Bibbi Admin - Fondatrice

Messaggi: 13376 Data d'iscrizione: 02.03.10 Età: 43 Località: Roma
 | Oggetto: Re: Ieri sera.....aerobica........ Mar Feb 01, 2011 10:14 am | |
| e lui invece come si chiama? _________________ Vorrei che voi sapeste sempre che non siete stati degli errori, che vi ho cercati e voluti con tutta me stessa.Nascere è un grande dono, nascere essendo stati voluti e cercati un privilegio. Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare. La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.  |
|  | | alessia 70 Volando verso un sogno...

| Oggetto: Re: Ieri sera.....aerobica........ Mar Feb 01, 2011 10:21 am | |
| |
|  | | Bibbi Admin - Fondatrice

Messaggi: 13376 Data d'iscrizione: 02.03.10 Età: 43 Località: Roma
 | Oggetto: Re: Ieri sera.....aerobica........ Mar Feb 01, 2011 10:35 am | |
| spero scelga matteo. Mattia sono sincera non mi piace. Matteo molto invece. _________________ Vorrei che voi sapeste sempre che non siete stati degli errori, che vi ho cercati e voluti con tutta me stessa.Nascere è un grande dono, nascere essendo stati voluti e cercati un privilegio. Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare. La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.  |
|  | | alessia 70 Volando verso un sogno...

| Oggetto: Re: Ieri sera.....aerobica........ Mar Feb 01, 2011 10:41 am | |
| |
|  | | Pilly La forza di un sogno...

| Oggetto: Re: Ieri sera.....aerobica........ Mar Feb 01, 2011 11:11 am | |
| quoto matteo anch'io!! Isabella farà la ballerina e Matteo il calciatore!! _________________  La vita è un'opportunità, coglila  La vita è una sfida, affrontala  La vita è un dovere, compilo  La vita è preziosa, abbine cura  La vita è tristezza, superala  La vita è amore, godine  La vita è una lotta, accettala  La vita è un'avventura, rischiala  La vita è la vita, difendila Madre Teresa di Calcutta  |
|  | | arianna Sorridere di un sogno...

Messaggi: 1532 Data d'iscrizione: 06.05.10 Età: 34 Località: Livorno
 | Oggetto: Re: Ieri sera.....aerobica........ Mar Feb 01, 2011 1:05 pm | |
| |
|  | | jolaluca Principessa di un sogno..

Messaggi: 4281 Data d'iscrizione: 03.04.10 Età: 29 Località: cremona
 | Oggetto: Re: Ieri sera.....aerobica........ Mar Feb 01, 2011 2:12 pm | |
| momenti unici ed indimenticabili,giorno per giorno diventeranno sempre piu' forti,io a distanza di una settimana inzio a vedere la pancia che sussulta,bellissimooooooooooooooo,brava Isabella e Matteo o Mattia!!! |
|  | | danicla84 La lucente timidezza di un sogno

Messaggi: 1871 Data d'iscrizione: 26.07.10 Età: 27 Località: varese
 | Oggetto: Re: Ieri sera.....aerobica........ Mer Feb 02, 2011 11:16 am | |
|  che bello  vedrai che tra pochi giorni li sentirai tutto il giorno le mie bimbe sembrano delle pugili sopratutto quando ho la vescica piena riescono sempre a trovarla e a prenderla a calci settimana scorsa ho fatto sentire i colpetti anche a mio marito ora quando tirano i calcetti si vedono anche da fuori che la pancia si muove e mio marito e' rimasto così mi viene da ridere perche' anche noi sembriamo due bimbi che scoprono cose nuove |
|  | | | | Ieri sera.....aerobica........ | |
|
Argomenti simili |  |
|
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |
| |