| La strada per un sogno è su Facebook! |  |
| Siti amici |
 |
| In bocca al lupo a.... |
...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83, TARTARUGA, psicofata... |
| Fiocco rosa su La strada per un sogno! |
Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!! |
| Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno! |
Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!! |
| Bimbi di sogno |
Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!! |
| Pancine che crescono...sogni in arrivo... |
antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor, Niella sono in attesa di un sogno!!! |
| Mag 2012 | | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
|---|
| | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | | 28 | 29 | 30 | 31 | | | | Calendario |
|
| | | Autore | Messaggio |
|---|
danycol Sono in attesa di un sogno

Messaggi: 1094 Data d'iscrizione: 23.01.11 Età: 34 Località: Como
 | Oggetto: QUANTI TENTATIVI? Dom Gen 30, 2011 4:03 pm | |
| Ciao a tutte scusate la domanda forse un pò stupida ma voi quanti tentativi avete fatto fino ad ora? e per chi è riuscita a coronare il sogno quando è successo? così sono curiosa...
in realtà ho paura... tanta paura di un fallimento anche se i medici dicono che essendo un soggetto sano dovrei rispondere bene alla terapia e a tutto il resto io nn voglio illudermi troppo
grazie |
|  | | Hilly73 Piccola sognatrice cresce..

Messaggi: 156 Data d'iscrizione: 01.10.10 Età: 38 Località: Milano city
 | Oggetto: allora Dom Gen 30, 2011 10:20 pm | |
| noi siamo passati direttamente all'icsi per problema maschile 1- prima icsi ottobre 2009 2- criotransfer gennaio 2010 3- seconda icsi maggio 2010 4- criotransfer settembre 2010 5 - criotransfer gennaio 2011 una bella collezione eh  tutti negativi. del quinto ho le beta l'11 febbraio, ma le possibilità sono pochine perchè erano ovociti congelati. sono in lista per la terza icsi (programmata ad aprile 2011) e avanti tipo caterpillar |
|  | | danycol Sono in attesa di un sogno

| Oggetto: Re: QUANTI TENTATIVI? Dom Gen 30, 2011 10:38 pm | |
| grazie hilly, magari qs è la volta buona finchè nn fai le beta nn si può sapere giusto? quindi mi stai dicendo che nel caso andasse male si fa un mese di pausa e si riparte? nn vedo l'ora ma sono in ansia...e lo so che nn fa bene! |
|  | | piccolafemmina Sognatrice in erba

| Oggetto: allora Lun Gen 31, 2011 8:29 am | |
| sono in attesa di iniziare per il mio 2° tentativo ICSI... in realtà per 2 volte ho fatto la stimolazione ma senza arrivare al pick up perchè non avevo risposto bene,una ho prodotto 10 ovetti, mi sono state trasferite 2 blasto bellissime, ma risultato negativo! quindi direi che sto per iniziare il mio 4° tentativo icsi..... e speriamo bene!
|
|  | | Bibbi Admin - Fondatrice

Messaggi: 13402 Data d'iscrizione: 02.03.10 Età: 43 Località: Roma
 | |  | | Hilly73 Piccola sognatrice cresce..

Messaggi: 156 Data d'iscrizione: 01.10.10 Età: 38 Località: Milano city
 | Oggetto: allora... Lun Gen 31, 2011 9:39 am | |
| dany....riattacco subito.... ma in un altro centro (Humanitas), mi sono messa in lista d'attesa quando avevo ancora i congelati in questo(osp.San Paolo a Milano). Sai com'è...l'ottimismo!! in realtà....in questo centro che mi segue (osp.San Paolo a Milano), dopo una icsi con stimolazione ti fa aspettare 3 mesi per riprendere un'altra stimolazione ed anche per trasferire i congelati. invece tra congelati e congelati basta 1 mese, anche se in realtà i tempi del SSN sono un pochino + lunghi la prima icsi l'ho fatta a pagamento, per evitare la lista d'attesa.....ma ora i soldini me li tengo per una eventuale ovodonazione. |
|  | | alessia 70 Volando verso un sogno...

| Oggetto: Re: QUANTI TENTATIVI? Lun Gen 31, 2011 10:16 am | |
| ) I miei tentativi (sono più vecchietta di te  sono stati 5 con omologa....... tutti andati male......... al sesto (con ovo) è andata bene..... in bocca al lupo _________________  |
|  | | danycol Sono in attesa di un sogno

| Oggetto: Re: QUANTI TENTATIVI? Lun Gen 31, 2011 8:42 pm | |
| grazie ragazze! venerdì 11 febbraio abbiamo l'appuntamento per il " colloquio di rientro" come l chiamano loro e finalmente saprò qnd iniziare spero davvero tanto che mi facciano partire col ciclo di febbraio che dovrebbe arrivare il 18... spero di convincere il dottore ad inserirmi ma sarà molto dura sono strapieni! cmq io sono in cura al centro di fisiopatologia della riproduzione dell'ospedale di cantu' (CO) intanto un  a tutte voi |
|  | | arcobaleno140 Presenza di un sogno

Messaggi: 900 Data d'iscrizione: 02.10.10 Età: 27 Località: Reggio Nell'Emilia
 | Oggetto: Ciao Lun Gen 31, 2011 8:51 pm | |
| Ecco anche i miei tentativi 1° - maggio 2008,incinta ma alla 8 sett aborto spontaneo 2° - marzo 2009,betta 0 3° - marzo 2010,niente oveti  (non me la sono presa bene ma oramai e passato) 4° - giugno 2010,beta 0 e adesso parto a marzo per LA 5 VOLTA!!!!!! NON VEDO L'ORA e tutto qua il mio percorso,ti facci tanti auguri!!!!!!!!!!!!!!! ( i mie tentativi sono stati icsi) |
|  | | |
Argomenti simili |  |
|
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |
| |