| La strada per un sogno è su Facebook! |  |
| Siti amici |
 |
| In bocca al lupo a.... |
...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83, TARTARUGA, psicofata... |
| Fiocco rosa su La strada per un sogno! |
Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!! |
| Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno! |
Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!! |
| Bimbi di sogno |
Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!! |
| Pancine che crescono...sogni in arrivo... |
antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor, Niella sono in attesa di un sogno!!! |
| Mag 2012 | | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
|---|
| | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | | 28 | 29 | 30 | 31 | | | | Calendario |
|
| | | dolori mestruali il giorno del transfer? | |
| | Autore | Messaggio |
|---|
Cosita68 Sorriderò..perchè ho un sogno

Messaggi: 416 Data d'iscrizione: 03.03.10 Età: 43 Località: Genova
 | Oggetto: dolori mestruali il giorno del transfer? Sab Gen 29, 2011 6:15 pm | |
| ragazze lo so che e' strano.. da ieri dopo il transfer alle 12... circa, da ovo quindi senza pick up, ho dolori tipo mestruazioni....come se l'utero si contraesse....tanto che in apt a BArcellona mi sono dovuta sedere.. poi stanotte dolori ancora piu forti...ed oggi lievi.. ma presenti.. e' la prima volta...questo e' il 3 transfer, il secondo da ovo...ma che vuol dire????non pio' essere l'annidamento troooppo presto, ma allora forse il dot ha ravattato la dentro??? (per le non liguri: rovistare, smanettare, tocchignare.. bo mi sono capita?).. |
|  | | Bibbi Admin - Fondatrice

Messaggi: 13402 Data d'iscrizione: 02.03.10 Età: 43 Località: Roma
 | Oggetto: Re: dolori mestruali il giorno del transfer? Sab Gen 29, 2011 6:17 pm | |
| può accadere che il catetere tocchi le pareti, provocandoti delle contrazioni dolorose che possono proseguire per giorni. Non ti preoccupare. Se diventa insopportabile: tachipirina. Non è nulla sta serena. _________________ Vorrei che voi sapeste sempre che non siete stati degli errori, che vi ho cercati e voluti con tutta me stessa.Nascere è un grande dono, nascere essendo stati voluti e cercati un privilegio. Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare. La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.  |
|  | | Cosita68 Sorriderò..perchè ho un sogno

Messaggi: 416 Data d'iscrizione: 03.03.10 Età: 43 Località: Genova
 | Oggetto: Re: dolori mestruali il giorno del transfer? Sab Gen 29, 2011 6:21 pm | |
| ok grazie stella.....e' sopportabile cmq....sono abituata ai dolori da endometriosi...ora cmq stando a riposo sono molto piu lievi....speriamo che il cattio umore non abbia influito...io stavolta per non rischiare sto a riposo.... |
|  | | StellaMaris81 Un sogno stellare

Messaggi: 1375 Data d'iscrizione: 10.04.11 Età: 30 Località: Reggio nell'Emilia
 | Oggetto: Re: dolori mestruali il giorno del transfer? Gio Gen 05, 2012 6:34 pm | |
| anche io ho fatto transfert da embrioadozione e ora ho dolori.. Immagino sia tutto frutto del catetere, già con quei cosi non ho mai avuto un buon rapporto.. Ma la tachipirina va bene 1000 o é meglio la 500? Perché con me ho la mille la 500 ce l'ho a casa |
|  | | Bibbi Admin - Fondatrice

Messaggi: 13402 Data d'iscrizione: 02.03.10 Età: 43 Località: Roma
 | Oggetto: Re: dolori mestruali il giorno del transfer? Gio Gen 05, 2012 6:47 pm | |
| | StellaMaris81 ha scritto: | | anche io ho fatto transfert da embrioadozione e ora ho dolori.. Immagino sia tutto frutto del catetere, già con quei cosi non ho mai avuto un buon rapporto.. Ma la tachipirina va bene 1000 o é meglio la 500? Perché con me ho la mille la 500 ce l'ho a casa |
io di solito prendo la 500 ma non credo sia un grosso problema se prendi una 1000_________________ Vorrei che voi sapeste sempre che non siete stati degli errori, che vi ho cercati e voluti con tutta me stessa.Nascere è un grande dono, nascere essendo stati voluti e cercati un privilegio. Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare. La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.  |
|  | | StellaMaris81 Un sogno stellare

Messaggi: 1375 Data d'iscrizione: 10.04.11 Età: 30 Località: Reggio nell'Emilia
 | Oggetto: Re: dolori mestruali il giorno del transfer? Gio Gen 05, 2012 6:58 pm | |
| grazie Bbbi. per ora tengo botta tranquillamente ma nel caso sono attrezzata perlomeno. Che poi c`é il caso chd la 500 la trovo anche qua, da noi va senza ricetta, magari é meglio non rischiare.. |
|  | | Hervee Il sogno numero 1000

Messaggi: 800 Data d'iscrizione: 06.05.11 Età: 38 Località: Roma
 | Oggetto: Re: dolori mestruali il giorno del transfer? Ven Gen 06, 2012 12:56 pm | |
| la 1000 solo in caso di febbre, per tutti gli altri dolori prendi la 500.... cmq tranquilla, vedrai che passeranno... |
|  | | | | dolori mestruali il giorno del transfer? | |
|
Argomenti simili |  |
|
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |
| |