| La strada per un sogno è su Facebook! |  |
| Siti amici |
 |
| In bocca al lupo a.... |
...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83, TARTARUGA, psicofata... |
| Fiocco rosa su La strada per un sogno! |
Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!! |
| Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno! |
Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!! |
| Bimbi di sogno |
Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!! |
| Pancine che crescono...sogni in arrivo... |
antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor, Niella sono in attesa di un sogno!!! |
| Mag 2012 | | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
|---|
| | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | | 28 | 29 | 30 | 31 | | | | Calendario |
|
| | | spermiogramma post varicocele | |
| | Autore | Messaggio |
|---|
Hilly73 Piccola sognatrice cresce..

Messaggi: 156 Data d'iscrizione: 01.10.10 Età: 38 Località: Milano city
 | Oggetto: spermiogramma post varicocele Sab Gen 29, 2011 3:45 pm | |
| io ho 37 anni, mio marito 41 ad ottobre, dopo la seconda icsi andata male...e consulto con dr Levi setti di Humanitas dove sono in lista per la terza icsi ad aprile, mio marito ha fatto visita con l'andrologo, il quale gli ha consigliato di correggere il varicocele di terzo grado. Noi, consapevoli del fatto che un varicocele operato a 40 anni non risolve nulla, abbiamo deciso di farlo lo stesso...vista la semplicità dell'intervento. Dopo l'operazione la terapia di supporto è questa: 2 mesi con FT500 - 1 mese di pausa - 2 mesi di spergin (che deve fare ancora fare)
mercoledì hanno inseminato i 10 ovociti che avevo vitrificato nell'ultima icsi, e lo stralcio dei dati seminali è migliorato, sempre brutti...ma un pochino di meno
siamo passati da 5 a 12 milioni motilità (a+b) da 10 a 18% forme normali da 2 a 4%
secondo voi è l'effetto del FT500? cioè finita la cura (gli mancano 2 mesi di spergin) tornerà come prima? oppure è effettivamente migliorato?
|
|  | | Bibbi Admin - Fondatrice

Messaggi: 13402 Data d'iscrizione: 02.03.10 Età: 43 Località: Roma
 | Oggetto: Re: spermiogramma post varicocele Sab Gen 29, 2011 3:52 pm | |
| sono propensa a pensare che anche l'operazione abbia fatto il suo.. _________________ Vorrei che voi sapeste sempre che non siete stati degli errori, che vi ho cercati e voluti con tutta me stessa.Nascere è un grande dono, nascere essendo stati voluti e cercati un privilegio. Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare. La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.  |
|  | | Hilly73 Piccola sognatrice cresce..

Messaggi: 156 Data d'iscrizione: 01.10.10 Età: 38 Località: Milano city
 | Oggetto: io.... Dom Feb 13, 2011 9:35 am | |
| non so se è una coincidenza.... ma in 5 transfer, sempre di 3 embrioni, sempre di I livello..... il primo positivo lo abbiamo avuto dopo l'intervento al varicocele....e oltretutto gli ovociti erano congelati.... chissà se l'avessimo operato subito... |
|  | | Bibbi Admin - Fondatrice

Messaggi: 13402 Data d'iscrizione: 02.03.10 Età: 43 Località: Roma
 | Oggetto: Re: spermiogramma post varicocele Dom Feb 13, 2011 9:38 am | |
| Il varicocele solitamente è in sede da tanti anni quando lo si scopre....insorge tipicamente nell'adolescenza!! Magari avreste migliorato la performance delle icsi...ma molto difficile un miglioramento totale quando si parte da una base bassa, come per mio marito per esempio _________________ Vorrei che voi sapeste sempre che non siete stati degli errori, che vi ho cercati e voluti con tutta me stessa.Nascere è un grande dono, nascere essendo stati voluti e cercati un privilegio. Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare. La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.  |
|  | | | | spermiogramma post varicocele | |
|
Argomenti simili |  |
|
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |
| |