| La strada per un sogno è su Facebook! |  |
| Siti amici |
 |
| In bocca al lupo a.... |
...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83, TARTARUGA, psicofata... |
| Fiocco rosa su La strada per un sogno! |
Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!! |
| Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno! |
Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!! |
| Bimbi di sogno |
Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!! |
| Pancine che crescono...sogni in arrivo... |
antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor, Niella sono in attesa di un sogno!!! |
| Mag 2012 | | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
|---|
| | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | | 28 | 29 | 30 | 31 | | | | Calendario |
|
| | | maledetti sintomi o fantasintomi | |
| | Autore | Messaggio |
|---|
franci2323 La rabbia di un sogno..

Messaggi: 4347 Data d'iscrizione: 15.03.10 Età: 37 Località: Pordenone
 | Oggetto: maledetti sintomi o fantasintomi Sab Gen 29, 2011 2:07 pm | |
| che rabbia.............io non sento niente e stà cosa mi innervosisce........son qui che prendo le pastigliette e l'unica cosa che sento è l'acquolina del progesterone, niente mal di pancia, niente grumi di progesterone, niente tette grosse, niente brufoli, niente spilli.....................haaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhaaaaaaaaaaa perchè non sento niente mentre io vorrei un sengale??????!!!!!!
mi stò innervosendo e purtroppo mi stò convincendo che le cose non sono andate bene e questo peggiora il mio stato...........hahhhhhaaaaaaaaaaaaahaaaaaaaa _________________ ...la paura bussò alla porta..... il coraggio andò ad aprire..... e non trovò nessuno!!!!!
|
|  | | arianna Sorridere di un sogno...

Messaggi: 1537 Data d'iscrizione: 06.05.10 Età: 34 Località: Livorno
 | Oggetto: Re: maledetti sintomi o fantasintomi Sab Gen 29, 2011 2:14 pm | |
| No,Fra,ti prego non iniziare con i fantasintomi...lo abbiamo detto milioni di volte che tutto vuol dire niente,che ognuna di noi è diversa quindi cerca di stare serena... Ma le beta quando dovrebbero essere?Ho cercato sul calendario e non ti ho vista segnata... |
|  | | Bibbi Admin - Fondatrice

Messaggi: 13402 Data d'iscrizione: 02.03.10 Età: 43 Località: Roma
 | Oggetto: Re: maledetti sintomi o fantasintomi Sab Gen 29, 2011 2:21 pm | |
| amore è passato pochissimo tempo...e i sintomi non vogliono dir nulla...stai buona e cova serena... _________________ Vorrei che voi sapeste sempre che non siete stati degli errori, che vi ho cercati e voluti con tutta me stessa.Nascere è un grande dono, nascere essendo stati voluti e cercati un privilegio. Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare. La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.  |
|  | | zerlina09 Sulle note di un sogno..

Messaggi: 3835 Data d'iscrizione: 05.03.10 Età: 35 Località: milano
 | Oggetto: Re: maledetti sintomi o fantasintomi Sab Gen 29, 2011 3:00 pm | |
| franci adesso ti sgrido lo sai che i sintomi non significano nulla. fa la brava e cova serenamente. ti abbraccio  : |
|  | | rori Il sogno numero 500!!

| Oggetto: Re: maledetti sintomi o fantasintomi Sab Gen 29, 2011 3:02 pm | |
| franci dopo la mia esperienza il tutto significa nulla. Ti ricordi? Ho avuto perfino il ciclo  |
|  | | franci2323 La rabbia di un sogno..

Messaggi: 4347 Data d'iscrizione: 15.03.10 Età: 37 Località: Pordenone
 | Oggetto: avete ragione Sab Gen 29, 2011 4:01 pm | |
| e che mi sento in colpa...... sapete quasi un anno fa una ragazza di pma alla sua seconda icsi mi aveva fatto un pianto in diretta dicendo che che era andata male e che quando si è incinta lo si sente dentro....io le avevo risposto che non era vero che bisogna aspettare le beta che la pma ci stressa e ci mette dentro strani pesieri....e poi il destino mi ha dato ragione perchè quella ragazza ha avuto le beta positive, gravidanza difficle ma oggi ha un bel piccolo in braccio..... ora però che tocca a me questo ricordo mi è tornato in mente e non riesco a farmi andare via dalla testa il suo pianto.........mi sento in colpa perchè fisicamente mi sento bene e tranquilla, vorrei sentire qualcosa aveere un segnale ma niente di niente....lo sò che è un controsenso ma questo stare bene senza sentire sintomi o fantasintomi mi fa sentire in colpa...... è strano ma è così........dopo 4 tentativi questo è il trasfer che fisicamente vivo meglio e fino a ieri stavo bene pure di testa, oggi invece questo star bene mi fa sentire in colpa....... non sono gli ormoni è prorpio la testa..... _________________ ...la paura bussò alla porta..... il coraggio andò ad aprire..... e non trovò nessuno!!!!!
|
|  | | Violet Piccola...con un grande sogno

Messaggi: 5815 Data d'iscrizione: 04.03.10 Località: Around the world
 | Oggetto: Re: maledetti sintomi o fantasintomi Sab Gen 29, 2011 5:08 pm | |
| Ma allora forse proprio questo sentirsi bene e' un sintomo che qualcosa e' cambiato dalle altre volte no?? |
|  | | serena3108 Realtà di un sogno...

Messaggi: 688 Data d'iscrizione: 10.03.10 Età: 45 Località: Firenze
 | Oggetto: ciao se lo vivi bene Sab Gen 29, 2011 5:18 pm | |
| | franci2323 ha scritto: | e che mi sento in colpa...... sapete quasi un anno fa una ragazza di pma alla sua seconda icsi mi aveva fatto un pianto in diretta dicendo che che era andata male e che quando si è incinta lo si sente dentro....io le avevo risposto che non era vero che bisogna aspettare le beta che la pma ci stressa e ci mette dentro strani pesieri....e poi il destino mi ha dato ragione perchè quella ragazza ha avuto le beta positive, gravidanza difficle ma oggi ha un bel piccolo in braccio..... ora però che tocca a me questo ricordo mi è tornato in mente e non riesco a farmi andare via dalla testa il suo pianto.........mi sento in colpa perchè fisicamente mi sento bene e tranquilla, vorrei sentire qualcosa aveere un segnale ma niente di niente....lo sò che è un controsenso ma questo stare bene senza sentire sintomi o fantasintomi mi fa sentire in colpa...... è strano ma è così........dopo 4 tentativi questo è il trasfer che fisicamente vivo meglio e fino a ieri stavo bene pure di testa, oggi invece questo star bene mi fa sentire in colpa....... non sono gli ormoni è prorpio la testa..... |
Mettiamola così, se fisicamente stai bene vuol dire che è quello giusto
ciaoooo |
|  | | Wren Portafortuna di sogni...

Messaggi: 456 Data d'iscrizione: 12.05.10 Età: 31 Località: Napoli
 | Oggetto: Re: maledetti sintomi o fantasintomi Dom Gen 30, 2011 12:13 am | |
| Franci.....come ti capisco......io invece mi sento malissimo ma so bene che sono solo gli effetti del progesterone......si è alzata la temperatura che oscilla tra 37 e 37,5 e mi sento totalmente rincoglionita con la testa che mi duole.....magari ci fosse un sintomo preciso.....stai serena.....non sentire niente vuol dire che sta andando tutto per il verso giusto e che i farmaci non ti stanno dando fastidio. Ho osservato bene tutti i sintomi che avevo in questi ultimi mesi e ti posso garantire che il solito mal di pancia che cosi spesso si presenta e a cui in genere non faccio nemmeno caso in questo momento mi fa vedere i sorci verdi ......Purtroppo dobbiamo stringere i denti e cercare di ignorare la Paranoia.....DOBBIAMO CREDERCI |
|  | | alessia 70 Volando verso un sogno...

| Oggetto: Re: maledetti sintomi o fantasintomi Dom Gen 30, 2011 2:44 pm | |
|  Coraggiooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo i sintomi ingannano lo sai....................................... _________________  |
|  | | alessia 70 Volando verso un sogno...

| |  | | pimpa333 Il batticuore di un sogno

Messaggi: 1121 Data d'iscrizione: 29.09.10 Età: 34 Località: Udine
 | Oggetto: Re: maledetti sintomi o fantasintomi Lun Gen 31, 2011 9:41 am | |
| Franci, ecco la regina del fantasintomo!!! al primo transfer, li avevo tutti, sembravo una collezzionista di figurine consumata...leggevo i sintomi ed era tutto un ce l'ho, ce l'ho, ce l'ho...e poi, sentivo qlc e andavo a controllare...ed era un sintomo!!! risultato....BETA 0 tondo!!!! non t dico nn pensarci, o stai tranquilla, ci siamo passate tutte...ma non perdere la speranza e non fare le beta prima della scadenza!!!! prometti.... ti abbraccioooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!! |
|  | | | | maledetti sintomi o fantasintomi | |
|
Argomenti simili |  |
|
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |
| |