La strada per un sogno...

...un angolo del web...per incontrarci, per informarci, per parlare di noi...e dell'avventura di diventare mamme...con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CalendarioCalendario  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  Lista utentiLista utenti  GruppiGruppi  RegistrareRegistrare  Connessione  
Benvenute alle nuove iscritte!!!! Fatevi conoscere nella sezione delle Presentazioni!!!!
La strada per un sogno è su Facebook!
Siti amici
In bocca al lupo a....

...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83, TARTARUGA, psicofata...

Fiocco rosa su La strada per un sogno!

Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia!

Fiocco azzurro su La strada per un sogno

Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!!

Fiocco azzurro su La strada per un sogno

Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!!

Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno!

Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!!

Bimbi di sogno

Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!!

Pancine che crescono...sogni in arrivo...

antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor, Niella sono in attesa di un sogno!!!

Mag 2012
LunMarMerGioVenSabDom
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031   
CalendarioCalendario
Segnala il tuo sito nella directory

Search Engine Optimization and SEO Tools
Migliori Siti

Condividere | 

Logorante attesa

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : 1, 2, 3  Seguente
AutoreMessaggio
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..

MessaggioOggetto: Logorante attesa   Ven Gen 28, 2011 10:43 pm

Stamattina altre 3 ore di attesa ed ulteriore ecografia esterna ed interna. Mi hanno rimandata a martedi prossimo e sono scoppiata in lacrime, non ce la faccio più a spostarmi due volte alla settimana per andare in ospedale (ci vuole circa un'ora in auto quando và bene), non dormo al pensiero di perdere le mie cucciole e gli ormoni in circolo non mi aiutano.
Non sarà un intervento facile, me l'ha ribadito anche oggi, principalmente per la posizione della placenta e poi perchè devono lavorare sulla zona dove sotto c'è la pestifera cucciolotta più piccola; infatti stanno aspettando che si riduca ulteriormente lo spazio nella sacca almeno non riuscirà a muoversi.
Ho tanto bisogno di serenità e di positività in questo periodo, ma dopo un mese passato in questo modo proprio non ci riesco ad essere serena.
Non ho altre alternative e martedi arriverà presto, con la speranza che mi dica " ok la ricoveriamo "

Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno

MessaggioOggetto: Re: Logorante attesa   Sab Gen 29, 2011 12:05 am

Tesoro.... No
ti sono vicina e ti penso tanto.

L'ostacolo piu' grande e' la paura,l'errore piu' grande e' rinunciare, la forza piu' grande e' la fede,la cosa piu' bella del mondo e' l'amore.

Sembrava l'inizio di una qualche felicita'. Poi si sa come vanno le cose: scivolano sempre, impercettibili, non c'e' verso di fermarle, se ne vanno, semplicemente se ne vanno, hai un bel cercare di fermarle: se ne vanno. (A. Baricco)
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno

MessaggioOggetto: Re: Logorante attesa   Sab Gen 29, 2011 12:45 am

tesoro tieni duro ne hai superate tante fai ancora un piccolo sforzo x le tue piccole e poi dopo ti godrai la tua gravidanza con serenità
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..

MessaggioOggetto: Re: Logorante attesa   Sab Gen 29, 2011 4:54 am

enza sei nei miei pensieri sempre. prego per te tesoro
serena3108
Realtà di un sogno...
Realtà di un sogno...

MessaggioOggetto: Enza ti penso tanto   Sab Gen 29, 2011 8:04 am

enanna63 ha scritto:
Stamattina altre 3 ore di attesa ed ulteriore ecografia esterna ed interna. Mi hanno rimandata a martedi prossimo e sono scoppiata in lacrime, non ce la faccio più a spostarmi due volte alla settimana per andare in ospedale (ci vuole circa un'ora in auto quando và bene), non dormo al pensiero di perdere le mie cucciole e gli ormoni in circolo non mi aiutano.
Non sarà un intervento facile, me l'ha ribadito anche oggi, principalmente per la posizione della placenta e poi perchè devono lavorare sulla zona dove sotto c'è la pestifera cucciolotta più piccola; infatti stanno aspettando che si riduca ulteriormente lo spazio nella sacca almeno non riuscirà a muoversi.
Ho tanto bisogno di serenità e di positività in questo periodo, ma dopo un mese passato in questo modo proprio non ci riesco ad essere serena.
Non ho altre alternative e martedi arriverà presto, con la speranza che mi dica " ok la ricoveriamo "

Tieni duro,
è difficilissimo, lo sappiamo, ma devi resistere e affrontare l'intervento con fiducia.
Noi ti siamo vicine e ti vogliamo bene
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..

MessaggioOggetto: Re: Logorante attesa   Sab Gen 29, 2011 9:45 am

ACCIDenti cara ,si e' difficilissimo cosi',ti credo,pero' cerchiamo ancora di pazientare un pochino,vedrai che martedi' sara' la volta buona!!!
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..

MessaggioOggetto: Re: Logorante attesa   Sab Gen 29, 2011 9:49 am

Piccola, ti ho pensata proprio qualche minuto fa. sei sempre nei miei pensieri.
martedì arriverà presto e spero davvero che tutto si risolva in tempi brevi.
sono qui. chiama e arrivo da te.
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...

MessaggioOggetto: enza ti penso   Sab Gen 29, 2011 10:13 am

sempre, penso a te e alle tue cucciole e penso che un miracolo del genere debba andare bene! io spero che martedi ti dicano o ricovero oppure che è tutto a posto cosi!
invece capisco che questo tira e molla ti uccida! comunque cerca di non disperare per le tue bimbe che non devono sentire la mamma triste!

che dopo tanto sbandare
è appena giusto che la fortuna li aiuti
come una svista
come un'anomalia
come una distrazione
come un dovere

" Smisurata Preghiera" Fabrizio De Andrè
Vedere il profilo dell'utente Online
arianna
Sorridere di un sogno...
Sorridere di un sogno...

MessaggioOggetto: Re: Logorante attesa   Sab Gen 29, 2011 10:56 am

Enza guarda,mi sono connessa proprio per avere notizie di te e di Rori che aveva i risultati della TN,ti penso tanto e spero sempre di leggere buone novità.Lo so che sei stravolta da questa cosa ma cerca di fare un altro sforzo per le tue cucciole!!!
Ti sono tanto vicina...
laci81
Doppio sogno...
Doppio sogno...

MessaggioOggetto: Re: Logorante attesa   Sab Gen 29, 2011 11:52 am

tesoro lo so che l`attesa é difficile ma non mollare proprio adesso..ti sono vicina
TRILLY
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioOggetto: Re: Logorante attesa   Sab Gen 29, 2011 12:07 pm

io scrivo poco ma ho seguito la tua storia, ti posso solo abbracciare virtualmente

sabrydona83
Baci di sogno
Baci di sogno

MessaggioOggetto: Re: Logorante attesa   Sab Gen 29, 2011 2:00 pm

Tesoro posso immaginare la tua preoccupazione, ma non cedere fallo per le tue piccole!

Ti sono vicina, un abbraccio forte forte!
alice81
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno

MessaggioOggetto: Re: Logorante attesa   Sab Gen 29, 2011 2:46 pm

mi sono collegata per cercare tue notizie, penso sempre alle tue belle cucciolette, ti sono vicina. è davvero diffcile ma devi farti forza per loro, spriamo che questo brutto periodo passi presto.
un abbraccio
rori
Il sogno numero 500!!
Il sogno numero 500!!

MessaggioOggetto: Re: Logorante attesa   Sab Gen 29, 2011 3:09 pm

enza cara non è facile quando la rabbia prende il sopravvento e ci si chiede perchè a me?
Non ho già dato abbastanza nella vita?
Non merito altro?
Quanto ti capisco,io ho una grande ira in questi giorni che a fatica soffoco per non esplodere.
Siete nei miei pensieri cara enza vorrei poterti abbracciare e lo faccio attraverso il pc
mariateresa
Sogno scintillante
Sogno scintillante

MessaggioOggetto: Re: Logorante attesa   Sab Gen 29, 2011 4:40 pm

E' difficilissimo, lo posso solo immaginare, ma non mollare le tue piccole credono in te ....

Logorante attesa

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 su3Andare alla pagina : 1, 2, 3  Seguente

Argomenti simili

-
» Logorante attesa
» quest'attesa mi snerva
» Utenti IDONEI (nei circa 170) e quelli in ATTESA di Visite e Prove
» L'attesa mi uccide...il tempo non passa mai!!!!
» in attesa dei risultati .... Beta positive o negative?

Permesso del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
La strada per un sogno... :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-