| La strada per un sogno è su Facebook! |  |
| Siti amici |
 |
| In bocca al lupo a.... |
...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, Niella, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83... |
| Fiocco rosa su La strada per un sogno! |
Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!! |
| Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno! |
Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!! |
| Bimbi di sogno |
Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!! |
| Pancine che crescono...sogni in arrivo... |
antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor sono in attesa di un sogno!!! |
| Mag 2012 | | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
|---|
| | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | | 28 | 29 | 30 | 31 | | | | Calendario |
|
| | |
| Autore | Messaggio |
|---|
enanna63 Abbraccio di un sogno..

Messaggi: 2271 Data d'iscrizione: 04.05.10 Età: 48 Località: Milano
 | Oggetto: Logorante attesa Ven Gen 28, 2011 10:43 pm | |
| Stamattina altre 3 ore di attesa ed ulteriore ecografia esterna ed interna. Mi hanno rimandata a martedi prossimo e sono scoppiata in lacrime, non ce la faccio più a spostarmi due volte alla settimana per andare in ospedale (ci vuole circa un'ora in auto quando và bene), non dormo al pensiero di perdere le mie cucciole e gli ormoni in circolo non mi aiutano. Non sarà un intervento facile, me l'ha ribadito anche oggi, principalmente per la posizione della placenta e poi perchè devono lavorare sulla zona dove sotto c'è la pestifera cucciolotta più piccola; infatti stanno aspettando che si riduca ulteriormente lo spazio nella sacca almeno non riuscirà a muoversi. Ho tanto bisogno di serenità e di positività in questo periodo, ma dopo un mese passato in questo modo proprio non ci riesco ad essere serena. Non ho altre alternative e martedi arriverà presto, con la speranza che mi dica " ok la ricoveriamo " _________________  |
|  | | Violet Piccola...con un grande sogno

Messaggi: 5792 Data d'iscrizione: 04.03.10 Località: Around the world
 | Oggetto: Re: Logorante attesa Sab Gen 29, 2011 12:05 am | |
| Tesoro.... ti sono vicina e ti penso tanto. |
|  | | danicla84 La lucente timidezza di un sogno

Messaggi: 1871 Data d'iscrizione: 26.07.10 Età: 27 Località: varese
 | Oggetto: Re: Logorante attesa Sab Gen 29, 2011 12:45 am | |
| tesoro tieni duro ne hai superate tante fai ancora un piccolo sforzo x le tue piccole e poi dopo ti godrai la tua gravidanza con serenità |
|  | | zerlina09 Sulle note di un sogno..

Messaggi: 3834 Data d'iscrizione: 05.03.10 Età: 35 Località: milano
 | Oggetto: Re: Logorante attesa Sab Gen 29, 2011 4:54 am | |
| enza sei nei miei pensieri sempre. prego per te tesoro |
|  | | serena3108 Realtà di un sogno...

Messaggi: 688 Data d'iscrizione: 10.03.10 Età: 45 Località: Firenze
 | Oggetto: Enza ti penso tanto Sab Gen 29, 2011 8:04 am | |
| | enanna63 ha scritto: | Stamattina altre 3 ore di attesa ed ulteriore ecografia esterna ed interna. Mi hanno rimandata a martedi prossimo e sono scoppiata in lacrime, non ce la faccio più a spostarmi due volte alla settimana per andare in ospedale (ci vuole circa un'ora in auto quando và bene), non dormo al pensiero di perdere le mie cucciole e gli ormoni in circolo non mi aiutano. Non sarà un intervento facile, me l'ha ribadito anche oggi, principalmente per la posizione della placenta e poi perchè devono lavorare sulla zona dove sotto c'è la pestifera cucciolotta più piccola; infatti stanno aspettando che si riduca ulteriormente lo spazio nella sacca almeno non riuscirà a muoversi. Ho tanto bisogno di serenità e di positività in questo periodo, ma dopo un mese passato in questo modo proprio non ci riesco ad essere serena. Non ho altre alternative e martedi arriverà presto, con la speranza che mi dica " ok la ricoveriamo " |
Tieni duro, è difficilissimo, lo sappiamo, ma devi resistere e affrontare l'intervento con fiducia. Noi ti siamo vicine e ti vogliamo bene |
|  | | jolaluca Principessa di un sogno..

Messaggi: 4281 Data d'iscrizione: 03.04.10 Età: 29 Località: cremona
 | Oggetto: Re: Logorante attesa Sab Gen 29, 2011 9:45 am | |
| ACCIDenti cara ,si e' difficilissimo cosi',ti credo,pero' cerchiamo ancora di pazientare un pochino,vedrai che martedi' sara' la volta buona!!! |
|  | | spike Un sogno emergente..

Messaggi: 2518 Data d'iscrizione: 07.05.10 Età: 37 Località: Milano
 | Oggetto: Re: Logorante attesa Sab Gen 29, 2011 9:49 am | |
| Piccola, ti ho pensata proprio qualche minuto fa. sei sempre nei miei pensieri. martedì arriverà presto e spero davvero che tutto si risolva in tempi brevi. sono qui. chiama e arrivo da te. |
|  | | melinda477 Sulle ali del sogno...

| Oggetto: enza ti penso Sab Gen 29, 2011 10:13 am | |
| sempre, penso a te e alle tue cucciole e penso che un miracolo del genere debba andare bene! io spero che martedi ti dicano o ricovero oppure che è tutto a posto cosi! invece capisco che questo tira e molla ti uccida! comunque cerca di non disperare per le tue bimbe che non devono sentire la mamma triste! _________________ ricorda Signore questi servi disobbedienti alle leggi del branco non dimenticare il loro volto che dopo tanto sbandare è appena giusto che la fortuna li aiuti come una svista come un'anomalia come una distrazione come un dovere
" Smisurata Preghiera" Fabrizio De Andrè
|
|  | | arianna Sorridere di un sogno...

Messaggi: 1532 Data d'iscrizione: 06.05.10 Età: 34 Località: Livorno
 | Oggetto: Re: Logorante attesa Sab Gen 29, 2011 10:56 am | |
| Enza guarda,mi sono connessa proprio per avere notizie di te e di Rori che aveva i risultati della TN,ti penso tanto e spero sempre di leggere buone novità.Lo so che sei stravolta da questa cosa ma cerca di fare un altro sforzo per le tue cucciole!!! Ti sono tanto vicina... |
|  | | laci81 Doppio sogno...

Messaggi: 381 Data d'iscrizione: 22.06.10 Età: 30 Località: vimercate
 | Oggetto: Re: Logorante attesa Sab Gen 29, 2011 11:52 am | |
| tesoro lo so che l`attesa é difficile ma non mollare proprio adesso..ti sono vicina |
|  | | TRILLY Sognatrice in erba

| Oggetto: Re: Logorante attesa Sab Gen 29, 2011 12:07 pm | |
| io scrivo poco ma ho seguito la tua storia, ti posso solo abbracciare virtualmente |
|  | | sabrydona83 Baci di sogno

Messaggi: 1233 Data d'iscrizione: 23.04.10 Età: 28 Località: Milano
 | Oggetto: Re: Logorante attesa Sab Gen 29, 2011 2:00 pm | |
| Tesoro posso immaginare la tua preoccupazione, ma non cedere fallo per le tue piccole!
Ti sono vicina, un abbraccio forte forte! |
|  | | alice81 Fiori, colori e sogno

| Oggetto: Re: Logorante attesa Sab Gen 29, 2011 2:46 pm | |
| mi sono collegata per cercare tue notizie, penso sempre alle tue belle cucciolette, ti sono vicina. è davvero diffcile ma devi farti forza per loro, spriamo che questo brutto periodo passi presto. un abbraccio |
|  | | rori Il sogno numero 500!!

| Oggetto: Re: Logorante attesa Sab Gen 29, 2011 3:09 pm | |
| enza cara non è facile quando la rabbia prende il sopravvento e ci si chiede perchè a me? Non ho già dato abbastanza nella vita? Non merito altro? Quanto ti capisco,io ho una grande ira in questi giorni che a fatica soffoco per non esplodere. Siete nei miei pensieri cara enza vorrei poterti abbracciare e lo faccio attraverso il pc  |
|  | | mariateresa Sogno scintillante

Messaggi: 854 Data d'iscrizione: 03.11.10 Età: 45 Località: roma
 | Oggetto: Re: Logorante attesa Sab Gen 29, 2011 4:40 pm | |
| E' difficilissimo, lo posso solo immaginare, ma non mollare le tue piccole credono in te .... |
|  | | |
Argomenti simili |  |
|
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |
| |