La strada per un sogno...

...un angolo del web...per incontrarci, per informarci, per parlare di noi...e dell'avventura di diventare mamme...con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CalendarioCalendario  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  Lista utentiLista utenti  GruppiGruppi  RegistrareRegistrare  Connessione  
Benvenute alle nuove iscritte!!!! Fatevi conoscere nella sezione delle Presentazioni!!!!
La strada per un sogno è su Facebook!
Siti amici
In bocca al lupo a....

...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, Niella, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83...

Fiocco rosa su La strada per un sogno!

Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia!

Fiocco azzurro su La strada per un sogno

Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!!

Fiocco azzurro su La strada per un sogno

Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!!

Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno!

Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!!

Bimbi di sogno

Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!!

Pancine che crescono...sogni in arrivo...

antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor sono in attesa di un sogno!!!

Mag 2012
LunMarMerGioVenSabDom
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031   
CalendarioCalendario
Segnala il tuo sito nella directory

Search Engine Optimization and SEO Tools
Migliori Siti

Condividere | 

che emozioni .....oggi ho fatto la translucenza nucale

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : 1, 2  Seguente
AutoreMessaggio
floricica
Nostalgia di un sogno...
Nostalgia di un sogno...

MessaggioOggetto: che emozioni .....oggi ho fatto la translucenza nucale    Ven Gen 28, 2011 9:59 pm

mamma che belloooooooooooo

abbiamo anche il cd .......7 cm di amore ,

sono ancora incredula , certe volte ho paura che sto sognando ...........

Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno

MessaggioOggetto: Re: che emozioni .....oggi ho fatto la translucenza nucale    Sab Gen 29, 2011 12:42 am

che bello non e' un sogno e' realta' finalmente cheers
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..

MessaggioOggetto: Re: che emozioni .....oggi ho fatto la translucenza nucale    Sab Gen 29, 2011 4:57 am

ciao cara che bellezza, ti abbraccio forte e goditi questi momenti.
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..

MessaggioOggetto: Re: che emozioni .....oggi ho fatto la translucenza nucale    Sab Gen 29, 2011 9:46 am

e' bellissimo cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers goditi tutto minuto x minuto!!!!
arianna
Sorridere di un sogno...
Sorridere di un sogno...

MessaggioOggetto: Re: che emozioni .....oggi ho fatto la translucenza nucale    Sab Gen 29, 2011 11:00 am

Queste sono le belle notizie che voglio leggere da voi tutte!!! cheers cheers cheers
Pilly
La forza di un sogno...
La forza di un sogno...

MessaggioOggetto: Re: che emozioni .....oggi ho fatto la translucenza nucale    Sab Gen 29, 2011 6:37 pm

la tn è bellissima..si vede già il profilo è una grande emozione!!

Like a Star @ heaven La vita è un'opportunità, coglila Like a Star @ heaven La vita è una sfida, affrontala Like a Star @ heaven La vita è un dovere, compilo Like a Star @ heaven La vita è preziosa, abbine cura Like a Star @ heaven La vita è tristezza, superala Like a Star @ heaven La vita è amore, godine Like a Star @ heaven La vita è una lotta, accettala Like a Star @ heaven La vita è un'avventura, rischiala Like a Star @ heaven La vita è la vita, difendila Like a Star @ heaven
Madre Teresa di Calcutta Like a Star @ heaven
floricica
Nostalgia di un sogno...
Nostalgia di un sogno...

MessaggioOggetto: Re: che emozioni .....oggi ho fatto la translucenza nucale    Sab Gen 29, 2011 8:36 pm

Pilly ha scritto:
la tn è bellissima..si vede già il profilo è una grande emozione!!

l'immagine del profilo che mio marito fa

"pinocchia di papà " Very Happy Very Happy

e il dottore "attento che sente tutto ......questa se l'ha segna " Very Happy

perché e il naso che si nota per prima

cheers cheers cheers
rori
Il sogno numero 500!!
Il sogno numero 500!!

MessaggioOggetto: Re: che emozioni .....oggi ho fatto la translucenza nucale    Sab Gen 29, 2011 8:55 pm

floricica se hai voglia posta i dati cosi iniziamo a capirci qualcosa di questo bitest
Io sinceramente sono in difficoltà con tutti quei numeri Crying or Very sad
tania
Le piume morbide di un bianco sogno
Le piume morbide di un bianco sogno

MessaggioOggetto: Re: che emozioni .....oggi ho fatto la translucenza nucale    Sab Gen 29, 2011 10:16 pm

Goditi ogni attimo, Flori, perchè non è un sogno, ma pura realtà .
Ogni giorno che passa,ti avvicina di più a quel momento unico e indimenticabile quando guarderai per la prima volta tuo figlio o tua figlia ( visto che il naso ce l'hanno tutti.... Wink )
floricica
Nostalgia di un sogno...
Nostalgia di un sogno...

MessaggioOggetto: Re: che emozioni .....oggi ho fatto la translucenza nucale    Sab Gen 29, 2011 10:19 pm

CRL 1,8 valori di rif. massimo 2,3

trisomia 13 .......60 valore massimo 110

trisomia 21 ........0,5 valore massimo 20

questi sono i miei valori sulla tabella che indica

12 sett e 4 giorni , età 42, kg 70 , altezza 177

e un altro valore che sinceramente non so che sia

io ho queste 3 tabelle che leggo i miei valori e quelli di riferimento con delle curve

non so che dirti rori , se tu dici che non hai dei valori di riferimento chiedi al dottore più info

rori
Il sogno numero 500!!
Il sogno numero 500!!

MessaggioOggetto: Re: che emozioni .....oggi ho fatto la translucenza nucale    Sab Gen 29, 2011 10:23 pm

grazie flo sei davvero molto gentile
alessia 70
Volando verso un sogno...
Volando verso un sogno...

MessaggioOggetto: Re: che emozioni .....oggi ho fatto la translucenza nucale    Dom Gen 30, 2011 2:37 pm

che bella emozione....
il bitest lo inyterpretano solo i medici abbinandolo alla TN e all' età........letto così non serve a nulla......
io avevo valori alti,o almeno a me sembravano esagerati...poi la dottoressa disse che erano perfetti.......
ma Floricica io per le trisomie avevo altri risultati.......tipo trisomia 18 1: 16000 e via dicendo........
floricica
Nostalgia di un sogno...
Nostalgia di un sogno...

MessaggioOggetto: Re: che emozioni .....oggi ho fatto la translucenza nucale    Dom Gen 30, 2011 3:51 pm

alessiatn ha scritto:

che bella emozione....
il bitest lo inyterpretano solo i medici abbinandolo alla TN e all' età........letto così non serve a nulla......
io avevo valori alti,o almeno a me sembravano esagerati...poi la dottoressa disse che erano perfetti.......
ma Floricica io per le trisomie avevo altri risultati.......tipo trisomia 18 1: 16000 e via dicendo........

si perche dipende credo del macchinario
kittyhello73
Sogno di bimba
Sogno di bimba

MessaggioOggetto: Re: che emozioni .....oggi ho fatto la translucenza nucale    Dom Gen 30, 2011 6:15 pm

amore mio, leggo solo ora !!!

ma che gioia !!!

oh, Flori mi emozioni ogni volta di più !!!

Non rinunciare, anche se sembra che tutto sia fermo, potresti vincere al prossimo colpo.

Amore mio, sei stato con me cosi poco, e mi hai reso la donna più felice del mondo, veglia su me e il tuo papà dacci la forza x ricominciare ... ciao Boh, ti amo Like a Star @ heaven ...

Amore mio, credo in te .. ti amo

camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno

MessaggioOggetto: Re: che emozioni .....oggi ho fatto la translucenza nucale    Lun Gen 31, 2011 9:27 am

MA che bello!!!in bocca al lupo!!

che emozioni .....oggi ho fatto la translucenza nucale

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 su2Andare alla pagina : 1, 2  Seguente

Argomenti simili

-
» che emozioni .....oggi ho fatto la translucenza nucale
» Translucenza nucale fatta!!!!!!!!!!!!!
» Esami: Translucenza nucale
» Translucenza nucale 1,5mm ma bitest positivo per trisomia 21
» risultati translucenza nucale+bitest: 1/1.380 a 40 anni...

Permesso del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
La strada per un sogno... :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-