| La strada per un sogno è su Facebook! |  |
| Siti amici |
 |
| In bocca al lupo a.... |
...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83, TARTARUGA, psicofata... |
| Fiocco rosa su La strada per un sogno! |
Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!! |
| Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno! |
Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!! |
| Bimbi di sogno |
Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!! |
| Pancine che crescono...sogni in arrivo... |
antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor, Niella sono in attesa di un sogno!!! |
| Mag 2012 | | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
|---|
| | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | | 28 | 29 | 30 | 31 | | | | Calendario |
|
| | | Valori TSH per terapia Fivet | |
| | Autore | Messaggio |
|---|
chicchi74 Sognatrice in erba

Messaggi: 6 Data d'iscrizione: 27.03.10 Età: 37 Località: Trento
 | Oggetto: Valori TSH per terapia Fivet Ven Gen 28, 2011 8:23 pm | |
| Buonasera dott.ssa, dovrei iniziare la terapia per la mia seconda Fivet, nel mese di ottobre mi è stata diagnosticata tiroidite di Hasimoto (autoimmune) valore Tsh 5,87 e presenza di anticorpi sia tireoglobulina (312 valore di riferimento fino a 115) e tireoperossidasi (55 - valore di riferimento fino a 34), ho iniziato Eutirox 25. A dicembre ho rifatto controllo TSH che è sceso a 4,29 appena sotto il valore soglia di 4,50. Mi è stato aumentato Eutirox a 50. Con la metà di febbraio dovrei iniziare la stimolazione è il caso che controlli a che valore è il TSH o posso procedere tranquillamente essendo coperta dalla terapia? Non vorrei che il valore sia ancora troppo alto per iniziare la terapia di stimolazione. Inoltre deve prendere cortisone (decadron 0,5 mezza compressa al giorno) a causa degli anticorpi tiroidei. Cosa mi consiglia prima di iniziare la stimolazione controllo TSH? Grazie mille della disponibilità. |
|  | | endocrinologa Endocrinologa
 | Oggetto: Re: Valori TSH per terapia Fivet Lun Gen 31, 2011 8:57 pm | |
| La dose di Eutirox è correlata al peso corporeo pertanto la dose che va assunta si calcola con una formula che tiene conto del peso corporeo. Direi che conviene controllare il valore di Tsh in modo da poter adeguare la dose in base al valore trovato e al peso. |
|  | | chicchi74 Sognatrice in erba

Messaggi: 6 Data d'iscrizione: 27.03.10 Età: 37 Località: Trento
 | Oggetto: grazie Mar Feb 01, 2011 3:09 pm | |
| mille per la risposta. Attualmente peso 55 kg. Questa settimana procederò al controllo del TSH. Grazie.
|
|  | | | | Valori TSH per terapia Fivet | |
|
Argomenti simili |  |
|
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |
| |