| La strada per un sogno è su Facebook! |  |
| Siti amici |
 |
| In bocca al lupo a.... |
...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83, TARTARUGA, psicofata... |
| Fiocco rosa su La strada per un sogno! |
Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!! |
| Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno! |
Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!! |
| Bimbi di sogno |
Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!! |
| Pancine che crescono...sogni in arrivo... |
antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor, Niella sono in attesa di un sogno!!! |
| Mag 2012 | | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
|---|
| | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | | 28 | 29 | 30 | 31 | | | | Calendario |
|
| | | progynova per transfer di embrione congelato | |
| | Autore | Messaggio |
|---|
sissi2584 Sognatrice in erba

| Oggetto: progynova per transfer di embrione congelato Gio Gen 27, 2011 6:19 pm | |
| Ragazze il mese prossimo se tutto va bene andro a riprendermi il mio unico embrione congelato. Il mio protocollo è: 2 compresse di progynova al mattino e 2 alla sera. Dopo 12 gg devo presentarmi al centro per l'eco di controllo e se tutto è ok transfer dopo 2 gg. Il dubbio è: ho letto di ragazze che fanno la sopressione prima del progynova mentre a me non è stata fatta...per cui se dovessi ovulare che succede? |
|  | | Bibbi Admin - Fondatrice

Messaggi: 13402 Data d'iscrizione: 02.03.10 Età: 43 Località: Roma
 | Oggetto: Re: progynova per transfer di embrione congelato Gio Gen 27, 2011 6:22 pm | |
| La soppressione non serve con i congelati...e tranquilla che il progynova impedirà danni...coi congelati va bene ciclo naturale... _________________ Vorrei che voi sapeste sempre che non siete stati degli errori, che vi ho cercati e voluti con tutta me stessa.Nascere è un grande dono, nascere essendo stati voluti e cercati un privilegio. Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare. La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.  |
|  | | sissi2584 Sognatrice in erba

| Oggetto: grazieeee Gio Gen 27, 2011 6:23 pm | |
| | Bibbi ha scritto: | | La soppressione non serve con i congelati...e tranquilla che il progynova impedirà danni...coi congelati va bene ciclo naturale... |
grazieeee bibbi mi avevano messo tremila dubbi....grazie milleeee. un bacio. |

| Oggetto: Re: progynova per transfer di embrione congelato Gio Gen 27, 2011 6:27 pm | |
| | sissi2584 ha scritto: | | Bibbi ha scritto: | | La soppressione non serve con i congelati...e tranquilla che il progynova impedirà danni...coi congelati va bene ciclo naturale... |
chi è stato? dimmelo che lo picchiamo!
PS: ho fatto due transfer su ciclo naturale quindi non preoccuparti_________________ Vorrei che voi sapeste sempre che non siete stati degli errori, che vi ho cercati e voluti con tutta me stessa.Nascere è un grande dono, nascere essendo stati voluti e cercati un privilegio. Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare. La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.  |
|  | | sissi2584 Sognatrice in erba

| Oggetto: Re: progynova per transfer di embrione congelato Gio Gen 27, 2011 6:32 pm | |
| | Bibbi ha scritto: | | sissi2584 ha scritto: |
chi è stato? dimmelo che lo picchiamo!
PS: ho fatto due transfer su ciclo naturale quindi non preoccuparti |
nessuno di questo forum....pero forse sono stata io a spiegarmi male. Grazie comunque. |

| Oggetto: Re: progynova per transfer di embrione congelato Gio Gen 27, 2011 6:48 pm | |
| ho visto...ti ho risposto anche su alf così non ti terrorizzano più. Sta tranquilla. _________________ Vorrei che voi sapeste sempre che non siete stati degli errori, che vi ho cercati e voluti con tutta me stessa.Nascere è un grande dono, nascere essendo stati voluti e cercati un privilegio. Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare. La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.  |
|  | | Ospite Ospite
 | Oggetto: Re: progynova per transfer di embrione congelato Gio Gen 27, 2011 6:51 pm | |
| Anch'io quando ho fatto transfer da congelati non ho fatto sopressore ma solo progynova!!! |
|  | | | | progynova per transfer di embrione congelato | |
|
Argomenti simili |  |
|
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |
| |