| La strada per un sogno è su Facebook! |  |
| Siti amici |
 |
| In bocca al lupo a.... |
...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, Niella, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83... |
| Fiocco rosa su La strada per un sogno! |
Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!! |
| Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno! |
Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!! |
| Bimbi di sogno |
Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!! |
| Pancine che crescono...sogni in arrivo... |
antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor sono in attesa di un sogno!!! |
| Mag 2012 | | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
|---|
| | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | | 28 | 29 | 30 | 31 | | | | Calendario |
|
| | | Chiedo a voi un consiglio... la strada giusta qual'è? | |
| | Autore | Messaggio |
|---|
michela1981 Sognatrice in erba

Messaggi: 35 Data d'iscrizione: 25.01.11 Età: 31 Località: Brescia
 | Oggetto: Chiedo a voi un consiglio... la strada giusta qual'è? Mer Gen 26, 2011 11:51 am | |
| Ciao a tutte sono MIchela... da tre anni conviviamo e da piu di uno siamo alla ricerca di un cucciolo che non arriva... ad agosto i primi controlli... spermiogramma di lui molto brutto (28.000.000 per ml, 2.1ml, velocità A 2% B 27% normali 23%).. fine agosto (per nn farci mancare nulla)... un nuovo gine si è "accorto" che ho policistosi ovarica... OGGI: Io sono al 4 mese di clomid (primo con monitoraggio ) Lui ha fatto 4 mesi con tre bioarginine al giorno adesso assume tre opercoli di maca al giorno e il 9/2 rifarà lo spermio...
Ragazze sono approdata qui perche il ginecologo molto schiettamente mi ha detto che se passati questi tre mesi nulla è accaduto dovremo rivolgerci ad un centro pma... ok, va bene... ma a questo punto non sto perdendo tempo? io ho paura, vedo il tempo che passa e mi spaventa... leggo che le % di riuscita di una IUI son basse ... dopo 1anno e 1/2,, mi sembra di aveer imboccato un tunnel senza uscita... a chi mi rivolgo? con chi ne parlo? il medico di famiglia nn ne sa nulla.. il ginecologo consiglia un centro che ha 1 anno di attesa solo per colloquio.. il centro privato della mia città effettua almeno 5 iui in defolt (cosi paghi!)... non so che fare.. e questi tre mesi sono solo una perdita di tempo??? scusate la confusione.. ma forse sono un po confusa pure io... che fare?
|
|  | | penelope Scintille di sogno

| Oggetto: Re: Chiedo a voi un consiglio... la strada giusta qual'è? Mer Gen 26, 2011 12:12 pm | |
| |
|  | | Bibbi Admin - Fondatrice

Messaggi: 13376 Data d'iscrizione: 02.03.10 Età: 43 Località: Roma
 | Oggetto: Re: Chiedo a voi un consiglio... la strada giusta qual'è? Mer Gen 26, 2011 12:44 pm | |
| che domanda difficile michela. Innanzi tutto ti direi che lo spermiogramma non è cos' drammatico, mio marito ha meno di 1 milione di spermatozoi per ml!! quello si che è uno spermiogramma molto brutto. Il vostro mi sembra idoneo per una IUI, anche se gli spermatozoi non sono velocissimi. Con la capacitazione sapranno selezionare. Non capisco che significa "5 tentativi di default" e se ci riesci al primo che succede???? Io partirei subito con un tentativo in privato, la IUI non costa molto e si vede subito come rispondono il liquido seminale e le tue ovaie. Di che città sei?
_________________ Vorrei che voi sapeste sempre che non siete stati degli errori, che vi ho cercati e voluti con tutta me stessa.Nascere è un grande dono, nascere essendo stati voluti e cercati un privilegio. Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare. La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.  |
|  | | michela1981 Sognatrice in erba

Messaggi: 35 Data d'iscrizione: 25.01.11 Età: 31 Località: Brescia
 | Oggetto: eccomi.... Mer Gen 26, 2011 3:58 pm | |
| grazie delle risposte... si è vero domanda difficile... Io sono di Brescia, ho 29 anni e lui 40... In default nel senso che lo studio del quale parlo effettua privatamente iui e successivamente fivet/icsi con SSN... ecco il motivo per il quale prima di valutare tecniche "secondarie" iniziano sempre con le IUI... incinta alla prima.... mmmhhhh che bello sarebbe! Io ho paura delle IUI perche da quando mi sto informando.. leggo delle bassissime percentuali di successo... Oggi ho fatto il monitoraggio... follicolo scoppiato... iniziare progesterone... ho chiesto al gine... nn stiamo perdendo tempo?... mi ha risposto... nn si scoraggi per avere un bimbo si deve essere positivi.... |
|  | | | | Chiedo a voi un consiglio... la strada giusta qual'è? | |
|
Argomenti simili |  |
|
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |
| |