La strada per un sogno...

...un angolo del web...per incontrarci, per informarci, per parlare di noi...e dell'avventura di diventare mamme...con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CalendarioCalendario  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  Lista utentiLista utenti  GruppiGruppi  RegistrareRegistrare  Connessione  
Benvenute alle nuove iscritte!!!! Fatevi conoscere nella sezione delle Presentazioni!!!!
La strada per un sogno è su Facebook!
Siti amici
In bocca al lupo a....

...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, Niella, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83...

Fiocco rosa su La strada per un sogno!

Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia!

Fiocco azzurro su La strada per un sogno

Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!!

Fiocco azzurro su La strada per un sogno

Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!!

Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno!

Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!!

Bimbi di sogno

Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!!

Pancine che crescono...sogni in arrivo...

antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor sono in attesa di un sogno!!!

Mag 2012
LunMarMerGioVenSabDom
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031   
CalendarioCalendario
Segnala il tuo sito nella directory

Search Engine Optimization and SEO Tools
Migliori Siti

Condividere | 

scelta centro ovodonazione ....

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
sara6903
Protagonista di un sogno
Protagonista di un sogno

MessaggioOggetto: scelta centro ovodonazione ....   Mer Gen 26, 2011 8:48 am

salve ragazze finalmente siamo arrivati ad una decisione....vogliamo tentare l'ovodonazione anche se con tanta paura e dubbi....si sul centro dove andare....ancora non abbiamo parlato con il mio ginec..ho voluto prima dirlo a voi penso che siete piu' esperte ...avendo voi avuto esperienze dirette.....vorrremmo andare in un centro piccolo e serio principalmente....mio marito preferisce la spagna pensa che siano piu' in gamba...chi ci puo' consigliare meglio di voi? un abbraccio
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
lalla69
E via...sulle ali di un sogno

MessaggioOggetto: Re: scelta centro ovodonazione ....   Mer Gen 26, 2011 8:54 am

ciao,

ti consiglio il Procreatec di Madrid
lalla69

MessaggioOggetto: Re: scelta centro ovodonazione ....   Mer Gen 26, 2011 8:55 am

dimenticavo ... evita il Cefer di Barcellona
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice

MessaggioOggetto: Re: scelta centro ovodonazione ....   Mer Gen 26, 2011 8:56 am

Sono d'accordo sul piccolo centro...e personalmente sono anche un poco d'accordo con la spagna, non perchè io vada lì ma perchè penso che scendere troppo di prezzo a volte non dia le stesse garanzie di qualità. Centri con grosse "offerte speciali" mi insospettiscono.
Nel nostro database dei centri ce ne sono diversi, per l'ovo quasi tutti con prezzi, poi puoi chiedere e vedrai che chi conosce il centro che ti interessa potrà aiutarti sara. Avendo la tua stessa età...concordo con te.

Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare.
La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.

Vedere il profilo dell'utente http://www.stradaperunsogno.com
alessia 70
Volando verso un sogno...
Volando verso un sogno...

MessaggioOggetto: Re: scelta centro ovodonazione ....   Mer Gen 26, 2011 9:59 am

Di piccoli centri ne trovi alcuni di molto validi......
sono migliori a quelli più grandi,quelli "famosi" perchè riescono a seguirti meglio.......poi lo sai conta molto la fortuna....però se ti fidi del centro ed è affidabile è meglio......
che dirti io sarei veramente di parte a consigliarti la Rincon di Malaga .....(sono stata la....ed è andata bene) ma ti dico la verità è un posto molto serio in più sincronizzano te con la donatrice e così ti fissano mesi prima un adata di partenza.....
non come altri posti che ti chiamano all' ultimo momento....cosa veramente scocciante.....
di piccolo centro avevo contattato il Procreatec ma sinceramente non mi ispirava molto.........
ho sentito nominare FERTIA MI SEMBRA SEMPRE A mALAGA E tambre DI mADRID......

Protagonista di un sogno
Protagonista di un sogno

MessaggioOggetto: Re: scelta centro ovodonazione ....   Mer Gen 26, 2011 3:36 pm

grazie ragazze.....si e' vero dipende dalla fortuna...che fino ad adesso non ne ho avuta......cmq dai post che ho letto il biogest e il rincon mi ispirano.....anche se pero' non vorrei aspettare in lista piu' di tre mesi....adesso che ho deciso devo sbrigarmi non abbiamo tanto tempo....
franci2323
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..

MessaggioOggetto: posso solo dirti   Mer Gen 26, 2011 5:48 pm

che un piccolo centro è preferibile al grande perchè ti seguono di più prorpio perchè ti riconoscono come persona e non come numero.......per il resto è importante la botta di culo....io sono appena tornata dal procreatec, sono gentili dolci e professionali, hanno tanto lavoro e si stanno riorganizzando ma se hai la pazienza di stare addosso a giulia nel ricevere risposte vai tranquilla, son bravi....

scelta centro ovodonazione ....

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 su1

Argomenti simili

-
» scelta centro ovodonazione ....
» ovodonazione e aborto per anomalia cromosomica
» ragazze ho bisogno di informazioni
» PRAGA (REPUBBLICA CECA) - PRAGUE FERTILITY CENTRE - Scheda
» figlio eterologo

Permesso del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
La strada per un sogno... :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-