| La strada per un sogno è su Facebook! |  |
| Siti amici |
 |
| In bocca al lupo a.... |
...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, Niella, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83... |
| Fiocco rosa su La strada per un sogno! |
Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!! |
| Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno! |
Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!! |
| Bimbi di sogno |
Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!! |
| Pancine che crescono...sogni in arrivo... |
antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor sono in attesa di un sogno!!! |
| Mag 2012 | | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
|---|
| | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | | 28 | 29 | 30 | 31 | | | | Calendario |
|
| | | scelta centro ovodonazione .... | |
| | Autore | Messaggio |
|---|
sara6903 Protagonista di un sogno

| Oggetto: scelta centro ovodonazione .... Mer Gen 26, 2011 8:48 am | |
| salve ragazze finalmente siamo arrivati ad una decisione....vogliamo tentare l'ovodonazione anche se con tanta paura e dubbi....si sul centro dove andare....ancora non abbiamo parlato con il mio ginec..ho voluto prima dirlo a voi penso che siete piu' esperte ...avendo voi avuto esperienze dirette.....vorrremmo andare in un centro piccolo e serio principalmente....mio marito preferisce la spagna pensa che siano piu' in gamba...chi ci puo' consigliare meglio di voi? un abbraccio |
|  | | lalla69 E via...sulle ali di un sogno

Messaggi: 498 Data d'iscrizione: 11.05.10 Età: 43 Località: pavia provincia
 | Oggetto: Re: scelta centro ovodonazione .... Mer Gen 26, 2011 8:54 am | |
| ciao,
ti consiglio il Procreatec di Madrid |
|  | | lalla69 E via...sulle ali di un sogno

Messaggi: 498 Data d'iscrizione: 11.05.10 Età: 43 Località: pavia provincia
 | Oggetto: Re: scelta centro ovodonazione .... Mer Gen 26, 2011 8:55 am | |
| dimenticavo ... evita il Cefer di Barcellona |
|  | | Bibbi Admin - Fondatrice

Messaggi: 13376 Data d'iscrizione: 02.03.10 Età: 43 Località: Roma
 | Oggetto: Re: scelta centro ovodonazione .... Mer Gen 26, 2011 8:56 am | |
| Sono d'accordo sul piccolo centro...e personalmente sono anche un poco d'accordo con la spagna, non perchè io vada lì ma perchè penso che scendere troppo di prezzo a volte non dia le stesse garanzie di qualità. Centri con grosse "offerte speciali" mi insospettiscono. Nel nostro database dei centri ce ne sono diversi, per l'ovo quasi tutti con prezzi, poi puoi chiedere e vedrai che chi conosce il centro che ti interessa potrà aiutarti sara. Avendo la tua stessa età...concordo con te. _________________ Vorrei che voi sapeste sempre che non siete stati degli errori, che vi ho cercati e voluti con tutta me stessa.Nascere è un grande dono, nascere essendo stati voluti e cercati un privilegio. Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare. La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.  |
|  | | alessia 70 Volando verso un sogno...

| Oggetto: Re: scelta centro ovodonazione .... Mer Gen 26, 2011 9:59 am | |
| Di piccoli centri ne trovi alcuni di molto validi...... sono migliori a quelli più grandi,quelli "famosi" perchè riescono a seguirti meglio.......poi lo sai conta molto la fortuna....però se ti fidi del centro ed è affidabile è meglio...... che dirti io sarei veramente di parte a consigliarti la Rincon di Malaga .....(sono stata la....ed è andata bene) ma ti dico la verità è un posto molto serio in più sincronizzano te con la donatrice e così ti fissano mesi prima un adata di partenza..... non come altri posti che ti chiamano all' ultimo momento....cosa veramente scocciante..... di piccolo centro avevo contattato il Procreatec ma sinceramente non mi ispirava molto......... ho sentito nominare FERTIA MI SEMBRA SEMPRE A mALAGA E tambre DI mADRID......
_________________  |
|  | | sara6903 Protagonista di un sogno

| Oggetto: Re: scelta centro ovodonazione .... Mer Gen 26, 2011 3:36 pm | |
| grazie ragazze.....si e' vero dipende dalla fortuna...che fino ad adesso non ne ho avuta......cmq dai post che ho letto il biogest e il rincon mi ispirano.....anche se pero' non vorrei aspettare in lista piu' di tre mesi....adesso che ho deciso devo sbrigarmi non abbiamo tanto tempo.... |
|  | | franci2323 La rabbia di un sogno..

Messaggi: 4325 Data d'iscrizione: 15.03.10 Età: 37 Località: Pordenone
 | Oggetto: posso solo dirti Mer Gen 26, 2011 5:48 pm | |
| che un piccolo centro è preferibile al grande perchè ti seguono di più prorpio perchè ti riconoscono come persona e non come numero.......per il resto è importante la botta di culo....io sono appena tornata dal procreatec, sono gentili dolci e professionali, hanno tanto lavoro e si stanno riorganizzando ma se hai la pazienza di stare addosso a giulia nel ricevere risposte vai tranquilla, son bravi.... _________________ ...la paura bussò alla porta..... il coraggio andò ad aprire..... e non trovò nessuno!!!!!
|
|  | | | | scelta centro ovodonazione .... | |
|
Argomenti simili |  |
|
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |
| |