La strada per un sogno...

...un angolo del web...per incontrarci, per informarci, per parlare di noi...e dell'avventura di diventare mamme...con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CalendarioCalendario  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  Lista utentiLista utenti  GruppiGruppi  RegistrareRegistrare  Connessione  
Benvenute alle nuove iscritte!!!! Fatevi conoscere nella sezione delle Presentazioni!!!!
La strada per un sogno è su Facebook!
Siti amici
In bocca al lupo a....

...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83, TARTARUGA, psicofata...

Fiocco rosa su La strada per un sogno!

Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia!

Fiocco azzurro su La strada per un sogno

Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!!

Fiocco azzurro su La strada per un sogno

Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!!

Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno!

Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!!

Bimbi di sogno

Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!!

Pancine che crescono...sogni in arrivo...

antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor, Niella sono in attesa di un sogno!!!

Mag 2012
LunMarMerGioVenSabDom
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031   
CalendarioCalendario
Segnala il tuo sito nella directory

Search Engine Optimization and SEO Tools
Migliori Siti

Condividere | 

la mia tn fatta oggi

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : 1, 2  Seguente
AutoreMessaggio
rori
Il sogno numero 500!!
Il sogno numero 500!!

MessaggioOggetto: la mia tn fatta oggi   Mar Gen 25, 2011 8:10 pm

oggi come annunciato ho fatto il bitest,il risultato del prelievo lo avro' venerdi sera,la tn è immediata ed il risultato non è proprio rassicurante.
2,58 nt con un valore minimo di 1 e massimo di 2,50
La dottoressa che l'ha eseguito mi ha detto di non spaventarmi finchè non incrociamo i risultati con quelli del prelievo,ma non sono per nulla tranquilla,perchè siamo al limite e forse oltre
Ho chiamato immediatamente il centro pma,certo mi confermano che il risultato non è ottimo ma nemmeno troppo preoccupante e mi confermano che c'è bisogno dell'incrocio.
Forse questa eco non mi è piaciuta,hanno visto l'sso nasale ma non l'hanno misurato,manca anche la misurazione della fronte insomma la dottoressa mi è sembrata frettolosa e molto sbrigativa.
Addirittura mi ha detto che al 60% è un maschio,mi sembra un ipotesi azzardata alla 12 / 5
Insomma ragazze mi auguro che sia tutto un errore fatto da una dot poco attenta e da un ecografo vecchio.
Sono pentita di non aver fatto la villo alla 10 settimana ora sarei almeno con il cuore in pace.
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
Pilly
La forza di un sogno...
La forza di un sogno...

MessaggioOggetto: Re: la mia tn fatta oggi   Mar Gen 25, 2011 8:19 pm

rori cara proprio ieri ho letto su alfemmminile di una ragazza che
ha avuto un risultato di 4 con un massimo di 2.5 per tutte e due le sue
gravidanze eppure tutto ok!!
te lo volevo dire..la tn come anche il bitest sono esami che si basano su
dati puramente statistici e danno spessissimo dei falsi positivi.
In bocca al lupo!

Like a Star @ heaven La vita è un'opportunità, coglila Like a Star @ heaven La vita è una sfida, affrontala Like a Star @ heaven La vita è un dovere, compilo Like a Star @ heaven La vita è preziosa, abbine cura Like a Star @ heaven La vita è tristezza, superala Like a Star @ heaven La vita è amore, godine Like a Star @ heaven La vita è una lotta, accettala Like a Star @ heaven La vita è un'avventura, rischiala Like a Star @ heaven La vita è la vita, difendila Like a Star @ heaven
Madre Teresa di Calcutta Like a Star @ heaven
rori
Il sogno numero 500!!
Il sogno numero 500!!

MessaggioOggetto: Re: la mia tn fatta oggi   Mar Gen 25, 2011 8:34 pm

grazie pilly,la paura viene anche da una cara amica che con un risultati di nt a 2,70 e successiva amnio è risultata trisomia 18.
Mi vengono i brividi,mi auguro in un falso positivo.
Oggi tornando a casa in macchina avevo sognato di piangere di gioia e invece è stato esattamente l'opposto.

No No
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..

MessaggioOggetto: Re: la mia tn fatta oggi   Mar Gen 25, 2011 8:55 pm

cara io spero che il risultato delle analisi sia ottimo e ti tranquillizzi. tienici aggiornate. ti abbraccio fortissimo
jolaluca
Principessa di un sogno..

MessaggioOggetto: Re: la mia tn fatta oggi   Mar Gen 25, 2011 9:04 pm

Cara,io mi sento positiva,e poi l'incrocio col prelievo e' importante,anche una mia amica ha avuto risultato positivo,ma errato,te lo auguro con tutto il cuore davvero!!!un'abbraccio
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: la mia tn fatta oggi   Mar Gen 25, 2011 9:22 pm

rori ha scritto:
oggi come annunciato ho fatto il bitest,il risultato del prelievo lo avro' venerdi sera,la tn è immediata ed il risultato non è proprio rassicurante.
2,58 nt con un valore minimo di 1 e massimo di 2,50
La dottoressa che l'ha eseguito mi ha detto di non spaventarmi finchè non incrociamo i risultati con quelli del prelievo,ma non sono per nulla tranquilla,perchè siamo al limite e forse oltre
Ho chiamato immediatamente il centro pma,certo mi confermano che il risultato non è ottimo ma nemmeno troppo preoccupante e mi confermano che c'è bisogno dell'incrocio.
Forse questa eco non mi è piaciuta,hanno visto l'sso nasale ma non l'hanno misurato,manca anche la misurazione della fronte insomma la dottoressa mi è sembrata frettolosa e molto sbrigativa.
Addirittura mi ha detto che al 60% è un maschio,mi sembra un ipotesi azzardata alla 12 / 5
Insomma ragazze mi auguro che sia tutto un errore fatto da una dot poco attenta e da un ecografo vecchio.
Sono pentita di non aver fatto la villo alla 10 settimana ora sarei almeno con il cuore in pace.

Rori..una mia amica ha avuto il bitest bruttissimo (non conosco il risultato)...ha fatto poi l'amnio (noi abbiamo saputo della sua gravidanza solo dopo quest'ultimo esame)...ora ha un bellissimo e sanissimo bimbo di nome giovanni!!!

purtroppo (o per fortuna) è solo un esame probabilistico!!!
kittyhello73
Sogno di bimba
Sogno di bimba

MessaggioOggetto: Re: la mia tn fatta oggi   Mar Gen 25, 2011 10:32 pm

Rori, cara ti sono vicina, attendo con te i risultati degli esami ..

Non rinunciare, anche se sembra che tutto sia fermo, potresti vincere al prossimo colpo.

Amore mio, sei stato con me cosi poco, e mi hai reso la donna più felice del mondo, veglia su me e il tuo papà dacci la forza x ricominciare ... ciao Boh, ti amo Like a Star @ heaven ...

Amore mio, credo in te .. ti amo

danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno

MessaggioOggetto: Re: la mia tn fatta oggi   Mar Gen 25, 2011 10:35 pm

ma io sapevo che la tn se era al di sotto di 3 non c'erano problemi o sbaglio? cmq dipende anche alla settimana in cui si fa perche' piu' il bimbo e' grande e piu' e' grande la tn pero' se hanno visto l'osso nasale penso che non devi allarmarti poi ne ho lette molte he avevano la tn alta e che quando hanno fatta l'amnio il bimbo era sano
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..

MessaggioOggetto: Re: la mia tn fatta oggi   Mar Gen 25, 2011 10:52 pm

Non esser mai tranquilli nei nostri percorsi mi sembra una caratteristica comune a tutte noi purtroppo, ma non fasciamoci la testa prima del risultato finale.
Per quanto riguarda il sesso, durante la tn si possono notare i genitali che sono diversi a seconda del sesso (mi hanno spiegato che sono due linee parallele con diverse posizioni a seconda se sono femminucce o maschietti) quindi è possibile Smile
Stai tranquilla ora e poi mi sembra che la villocentesi si possa ancora fare, se vuoi mi informo intanto due volte alla settimana sono in ospedale

Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...

MessaggioOggetto: Re: la mia tn fatta oggi   Mar Gen 25, 2011 11:51 pm

rori cara non me ne intendo, ci capisco ancora poco, ma spero con tutto il cuore per te che vada tutto bene
ti forte fortissimo I love you

...la tua strada può essere lunga o corta... ma se non fai il primo passo sarà infinita
jolaluca

MessaggioOggetto: Re: la mia tn fatta oggi   Mer Gen 26, 2011 9:37 am

enanna63 ha scritto:
Non esser mai tranquilli nei nostri percorsi mi sembra una caratteristica comune a tutte noi purtroppo, ma non fasciamoci la testa prima del risultato finale.
Per quanto riguarda il sesso, durante la tn si possono notare i genitali che sono diversi a seconda del sesso (mi hanno spiegato che sono due linee parallele con diverse posizioni a seconda se sono femminucce o maschietti) quindi è possibile Smile
Stai tranquilla ora e poi mi sembra che la villocentesi si possa ancora fare, se vuoi mi informo intanto due volte alla settimana sono in ospedale
vero a me a 12+5 disse maschietto all'80 e oggi confermato!!!
alessia 70
Volando verso un sogno...
Volando verso un sogno...

MessaggioOggetto: Re: la mia tn fatta oggi   Mer Gen 26, 2011 9:41 am

Wink Ho sentito molte ragazze avere nt alti e poi fare amnio e scoprire che il bimbo era sanissimo......
sai la TN+ bitest non è sicura al 100% e può (a volte ) accadere che anche dopo un bel risultato nasca un bimbo con problemi....
insomma nullla è certo....
capisco la tua agitazione e ti consiglio intanto di aspettare i risultati combinati col bitest e poi di rifarla da un altra parte......
la troppa fretta non va bene x un esame così importante e poi la cosa fondamentale come lì osso nasale e la fronte non l' ha presa.......
ma non va bene.....già siamo molto agitate se poi un esame viene fatto così con "leggerezza"...non va bene.....
flower
un abbraccio
Pamela
La sottile malinconia di un sogno..
La sottile malinconia di un sogno..

MessaggioOggetto: Re: la mia tn fatta oggi   Mer Gen 26, 2011 9:43 am

Santo cielo rori....
possibile che ne capitano di tutte per non farti vivere serena questa gravidanza???
Ti abbraccio forte e mi auguro con tutto il cuore che vada tutto bene.
E che la dot frettolosa abbia sbagliato qualcosa.
Ti abbraccio.
mary72
Il coraggio di un nuovo sogno
Il coraggio di un nuovo sogno

MessaggioOggetto: Re: la mia tn fatta oggi   Mer Gen 26, 2011 10:57 am

Rori attendo fiduciosa..

rori
Il sogno numero 500!!
Il sogno numero 500!!

MessaggioOggetto: Re: la mia tn fatta oggi   Mer Gen 26, 2011 11:07 am

enanna63 ha scritto:

grazie enza!
Ho chiamato stamattina appena sveglia e mi hanno detto che sarei ancora in tempo.
Ho prenotato la villo per venerdi prox che sarei in 14°.
Mio marito ha fatto il finimondo,dice che rischiamo la vita del bambino perchè ancora c'è il dstacco.
Sono stradisperata,amo questo bimbo,ma il timore di malattie genetiche mi distrugge.
Sono cattiva io ?

la mia tn fatta oggi

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 su2Andare alla pagina : 1, 2  Seguente

Argomenti simili

-
» la mia tn fatta oggi
» Prima visita al Versilia fatta oggi....
» che emozioni .....oggi ho fatto la translucenza nucale
» Fatta terza IUI!
» Oggi fatta morfologica

Permesso del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
La strada per un sogno... :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-