| La strada per un sogno è su Facebook! |  |
| Siti amici |
 |
| In bocca al lupo a.... |
...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83, TARTARUGA, psicofata... |
| Fiocco rosa su La strada per un sogno! |
Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!! |
| Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno! |
Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!! |
| Bimbi di sogno |
Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!! |
| Pancine che crescono...sogni in arrivo... |
antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor, Niella sono in attesa di un sogno!!! |
| Mag 2012 | | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
|---|
| | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | | 28 | 29 | 30 | 31 | | | | Calendario |
|
| | | icsi bloccata per iperstimolo | |
| | Autore | Messaggio |
|---|
melinda477 Sulle ali del sogno...

| Oggetto: icsi bloccata per iperstimolo Dom Gen 23, 2011 10:49 am | |
| buongiorno d.ssa ho 29 anni e ho fatto 4 iui negative e una ivm stoppata per estradiolo basso ( c'erano 6/7 follicoli ma l'estradiolo basso)..a seguito di ciò mi hanno fatto fare l'amh e il risultato è (range 2-5) 1.90.. abbiamo anche un problema maschile con poche forme normali e traslocazione robertsoniana. Questo mese siamo partiti con la prima icsi con questo protocollo: decapeptyl 0,01 dal 22esimo giorno del ciclo e per tutta la stimolazione e puregon 200. ho fatto 5 giorni di puregon 200, poi dimezzato a 100, e poi dimezzato a 50 fino a quando mi hanno bloccato tutto perchè l'estradiolo continuava a salire. all'ultima eco c'erano 14 follicoli con misure da 14-16-17-18 endometrio 8,5. la mia domanda è questa, con la riserva che mi ritrovo non mi aspettavo certo di essere bloccata per iperstimolo, anzi prevedevo di fare pochi follicoli..ma l'estradiolo che continua a salire è legato al numero dei follicoli? la prossima volta per evitare ciò sarebbe opportuno diminuire la dose e cercare di portare a maturazione meno follicoli? Grazie
_________________ ricorda Signore questi servi disobbedienti alle leggi del branco non dimenticare il loro volto che dopo tanto sbandare è appena giusto che la fortuna li aiuti come una svista come un'anomalia come una distrazione come un dovere
" Smisurata Preghiera" Fabrizio De Andrè
|
|  | | dottoressa.vailati Ginecologa
 | Oggetto: Re: icsi bloccata per iperstimolo Dom Gen 23, 2011 5:48 pm | |
| l'estradiolo cresce quando i follicoli crescono sia nel numero che nella dimensione. credo opportuno per una nuova stimolazione, oltre che ridurre la dose di farmaco, cambiare il tipo di protocollo. |
|  | | | | icsi bloccata per iperstimolo | |
|
Argomenti simili |  |
|
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |
| |