| La strada per un sogno è su Facebook! |  |
| Siti amici |
 |
| In bocca al lupo a.... |
...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83, TARTARUGA, psicofata... |
| Fiocco rosa su La strada per un sogno! |
Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!! |
| Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno! |
Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!! |
| Bimbi di sogno |
Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!! |
| Pancine che crescono...sogni in arrivo... |
antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor, Niella sono in attesa di un sogno!!! |
| Mag 2012 | | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
|---|
| | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | | 28 | 29 | 30 | 31 | | | | Calendario |
|
| | |
| Autore | Messaggio |
|---|
sogno Sogno di nome...e di fatto

Messaggi: 504 Data d'iscrizione: 24.07.10 Età: 36 Località: ...
 | Oggetto: ciao Splendori..!! Ven Gen 21, 2011 11:30 am | |
| passavo di qua... mi sono informata su tutte le vostre novità leggendo qua e là.. spero ce ne siano sempre più di belle notizie per tutte voi... Io sto . Non voglio tediarvi con le mie inutilità... preferisco concentrarmi su voi e su i vostri sogni da portare a compimento! Vi leggo sempre agguerrite e a caccia di quella luce che vi porterà in alto e tanta gioia nel cuore... e alcune di noi questa immensa gioia stanno iniziando ad assaporarla... Lottate sempre ..la vita è meravigliosa se consumata vissuta ...annusata assaporata e talvolta divorata ...Quel sogno tanto ardito sono certa toccherà ad ognuna di voi... Ed io spettatrice silente ed orgogliosa della vostra forza sprizzerò di felicità ad ognivostro sogno conquistato Sempre nei miei cuori... Lalla & Alessandro ps MI SONO PERSA IL COMPLEANNO DI BIBBI ...  SCUSA TESORO !! SO CHE ERI DI GENNAIO ...(IN QUANTO CAPRICORNO..) MI ERO RIPROMESSA DI TENERE SOTT'OCCHIO IL SITO ... MA MI SONO PERSA  PERDONAMI . TVBBBBBBBBBTTTTTTTTTTT |
|  | | Bibbi Admin - Fondatrice

Messaggi: 13402 Data d'iscrizione: 02.03.10 Età: 43 Località: Roma
 | Oggetto: Re: ciao Splendori..!! Ven Gen 21, 2011 11:48 am | |
| non preoccuparti my love _________________ Vorrei che voi sapeste sempre che non siete stati degli errori, che vi ho cercati e voluti con tutta me stessa.Nascere è un grande dono, nascere essendo stati voluti e cercati un privilegio. Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare. La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.  |
|  | | arianna Sorridere di un sogno...

Messaggi: 1537 Data d'iscrizione: 06.05.10 Età: 34 Località: Livorno
 | Oggetto: Re: ciao Splendori..!! Ven Gen 21, 2011 12:39 pm | |
| Ciao Laura,spero che anche tu continui a lottare per te e per tuo figlio come lo facciamo noi...siamo grandi donne e non molliamo mai! Ti voglio bene! |
|  | | alessia 70 Volando verso un sogno...

| Oggetto: Re: ciao Splendori..!! Ven Gen 21, 2011 1:43 pm | |
| _________________  |
|  | | mary72 Il coraggio di un nuovo sogno

| Oggetto: Re: ciao Splendori..!! Ven Gen 21, 2011 1:57 pm | |
| Ciao tesori... Un abbraccio grande _________________ DISPONIBILITA' 1 dicembre 2010 INIZIO COLLOQUI 16 dicembre 2010
|
|  | | Vic Lo splendore di un sogno bambino..

| Oggetto: Re: ciao Splendori..!! Ven Gen 21, 2011 2:29 pm | |
| |
|  | | sogno Sogno di nome...e di fatto

| Oggetto: Re: ciao Splendori..!! Ven Gen 21, 2011 2:33 pm | |
| |

| Oggetto: Re: ciao Splendori..!! Ven Gen 21, 2011 2:37 pm | |
| | arianna ha scritto: | Ciao Laura,spero che anche tu continui a lottare per te e per tuo figlio come lo facciamo noi...siamo grandi donne e non molliamo mai! Ti voglio bene! |
Ciao Piccola.. si siamo piccole grandi donne e non molliamo mai... lottiamo con il coltello affilato tra i denti per diffendere il nostro sogno..
non credo che mai avrò la fortuna di riavere quel guizzo di gioia che ti dà avere una vita dentro di ye che cresce e scalcia... troppe cose sono capitate nella mia vita ... non voglio riniziare a fidarmi ..a non aver paura nè vergogna dell'intimità... Ma respirerò dei vostri successi...
baci e tvbt anche io |

| Oggetto: Re: ciao Splendori..!! Ven Gen 21, 2011 2:38 pm | |
| | mary72 ha scritto: | Ciao tesori... Un abbraccio grande |
ciao tesorino santo!!! come va? ti penso spesso sai...? un abbraccio e bacioni |

| Oggetto: Re: ciao Splendori..!! Ven Gen 21, 2011 2:39 pm | |
| |

| Oggetto: Re: ciao Splendori..!! Ven Gen 21, 2011 2:41 pm | |
| | Bibbi ha scritto: | | non preoccuparti my love |
mi sto fustigando.. ehm faccio lo sciopero della nutella...
come stai my love? |
|  | | Vic Lo splendore di un sogno bambino..

| Oggetto: Re: ciao Splendori..!! Ven Gen 21, 2011 2:41 pm | |
| |

| |  | | Vic Lo splendore di un sogno bambino..

| Oggetto: Re: ciao Splendori..!! Ven Gen 21, 2011 2:49 pm | |
| |

| Oggetto: Re: ciao Splendori..!! Ven Gen 21, 2011 2:58 pm | |
| |
|  | | |
Argomenti simili |  |
|
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |
| |