La strada per un sogno...

...un angolo del web...per incontrarci, per informarci, per parlare di noi...e dell'avventura di diventare mamme...con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CalendarioCalendario  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  Lista utentiLista utenti  GruppiGruppi  RegistrareRegistrare  Connessione  
Benvenute alle nuove iscritte!!!! Fatevi conoscere nella sezione delle Presentazioni!!!!
La strada per un sogno è su Facebook!
Siti amici
In bocca al lupo a....

...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, Niella, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83...

Fiocco rosa su La strada per un sogno!

Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia!

Fiocco azzurro su La strada per un sogno

Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!!

Fiocco azzurro su La strada per un sogno

Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!!

Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno!

Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!!

Bimbi di sogno

Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!!

Pancine che crescono...sogni in arrivo...

antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor sono in attesa di un sogno!!!

Mag 2012
LunMarMerGioVenSabDom
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031   
CalendarioCalendario
Segnala il tuo sito nella directory

Search Engine Optimization and SEO Tools
Migliori Siti

Condividere | 

E' arrivato anche il mio momento..

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Blissy
Un sogno orgoglioso..
Un sogno orgoglioso..

MessaggioOggetto: E' arrivato anche il mio momento..   Gio Gen 20, 2011 6:03 pm

Ieri pomeriggio, eccezionalmente in ritardo di un giorno, è arrivato il ciclo della mia prima stimolazione. Ho mandato subito il messaggio alla dottoressa per ricevere l'autorizzazione ad iniziare e non mi ha risposto. Visto che mi hanno raccomandato mille volte di aspettare loro prima di cominciare stamattina ho reinoltrato il messaggio. Ovviamente ansia a mille da due giorni. E oggi pomeriggio mi ha chiamata..domani venerdì 21 devo fare la prima puntura. Tutti i giorni non prima delle 8 di sera. E lunedì il primo controllo eco+analisi. La dottoressa vuole che faccia i controlli al massimo ogni tre giorni. Poi loro di volta in volta mi chiameranno dopo ogni controllo e mi diranno se confermare o modificare le dosi ormonali.
Ora sono ufficialmente anche io una Iuina!!! Quanto, ma quanto ho aspettato questo momento...tutti in ufficio sanno che prenderò ormoni e sono autorizzata ad essere più isterica del solito!!! ih ih!!!
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
Blissy
Un sogno orgoglioso..
Un sogno orgoglioso..

MessaggioOggetto: Re: E' arrivato anche il mio momento..   Gio Gen 20, 2011 6:04 pm

Prenderò il Meropur da 75. Qualcuno lo ha sperimentato?
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice

MessaggioOggetto: Re: E' arrivato anche il mio momento..   Gio Gen 20, 2011 6:18 pm

Blissy ha scritto:
Prenderò il Meropur da 75. Qualcuno lo ha sperimentato?

Ho fatto 4 stimolazioni omologhe, la prima con Puregon 400 UI, la seconda e la terza con Meropur (a 300 la prima volta e a 450 la seconda), la quarta con Puregon+suprefact (protocollo flare up)....di gran lunga i risultati migliori li ho avuti con Meropur. Per me è un ottimo farmaco. Farai la dose da 75 perchè fai IUI? è un dosaggio molto blando perchè per la IUI non devono formarsi tanti follicoli. Vai tesoro!

Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare.
La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.

Vedere il profilo dell'utente http://www.stradaperunsogno.com
Blissy
Un sogno orgoglioso..
Un sogno orgoglioso..

MessaggioOggetto: Re: E' arrivato anche il mio momento..   Gio Gen 20, 2011 6:27 pm

La dottoressa mi ha spiegato che mi vuole dare la dose minima perchè prima di tutto pensa che io sia multifollicolare e poi perchè mi ha detto onestamente che la prima stimolazione la si fa un po' alla cieca...insomma provano con dei dosaggi per capire come reagisce il mio corpo. Mi hanno già detto che probabilmente cambieranno i dosaggi ed è per questo che mi fanno fare le punture dopo le otto. Perchè in serata dopo aver controllato gli esiti delle analisi e della eco stabiliscono se fare modifiche. Ovviamente visto che tentiamo un IUI molti follicoli sarebbero un bel problema..Anzi mi ha detto che considerato la mia situazione clinica (sana con un pesce con tutto a posto) e quella di mio marito non si spiega come mai non abbiamo più concepito ed ha paura di concepimento plurigemellari con la IUI. Lei. Figurarsi io...
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice

MessaggioOggetto: Re: E' arrivato anche il mio momento..   Gio Gen 20, 2011 6:31 pm

Con la tua giovane età potrebbe anche succedere che non ci sia necessità di alzare...a una mia amica l'hanno anzi abbassato a 37,5 pensa tu!! Più di due follicoli non li farei crescere e vedrai che si manterranno su quel livello...quindi avrai un apporto di ormoni minimo non preoccuparti.

Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare.
La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.

Vedere il profilo dell'utente http://www.stradaperunsogno.com
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno

MessaggioOggetto: Re: E' arrivato anche il mio momento..   Gio Gen 20, 2011 6:39 pm

Anche io ho sempre usato Merupur da 75 aggiunta ad una o due di gonal f. Io faccio fivet e non IUI ma comunque mi danno sempe dosaggi bassi perche' sono anche io multifollicolare come te.
Buona fortuna!

L'ostacolo piu' grande e' la paura,l'errore piu' grande e' rinunciare, la forza piu' grande e' la fede,la cosa piu' bella del mondo e' l'amore.

Sembrava l'inizio di una qualche felicita'. Poi si sa come vanno le cose: scivolano sempre, impercettibili, non c'e' verso di fermarle, se ne vanno, semplicemente se ne vanno, hai un bel cercare di fermarle: se ne vanno. (A. Baricco)

E' arrivato anche il mio momento..

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 su1

Argomenti simili

-
» E' arrivato anche il mio momento..
» Purtroppo sono arrivato anche io
» Kitty bella...e sarà arrivato il momento di considerarti incinta??
» Pare sia arrivato anche il mio momentooooo!!!!!
» lavoro: e' arrivato il momento di pensarci

Permesso del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
La strada per un sogno... :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-