| La strada per un sogno è su Facebook! |  |
| Siti amici |
 |
| In bocca al lupo a.... |
...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, Niella, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83... |
| Fiocco rosa su La strada per un sogno! |
Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!! |
| Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno! |
Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!! |
| Bimbi di sogno |
Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!! |
| Pancine che crescono...sogni in arrivo... |
antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor sono in attesa di un sogno!!! |
| Mag 2012 | | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
|---|
| | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | | 28 | 29 | 30 | 31 | | | | Calendario |
|
| | | Progynova: dubbi, paure e chi piu ne ha piu ne metta....aiuto!!!! | |
| | Autore | Messaggio |
|---|
sissi2584 Sognatrice in erba

| Oggetto: Progynova: dubbi, paure e chi piu ne ha piu ne metta....aiuto!!!! Mer Gen 19, 2011 5:52 pm | |
| Ragazze tra qualche giorno mi arrivera' il ciclo e comincero' con il progynova per preparare l'endometrio ad accogliere il mio embrione congelato. Sul protocollo c'e' scritto che devo assumere il progynova dal primo giorno del ciclo 2 compresse al mattino e 2 alla sera. Prima domanda: non sono troppi 8 mg di farmaco al giorno? Seconda domanda: se il ciclo mi arriva il pomeriggio o la sera devo assumere solo le 2 compresse serali o devo cominciare dal giorno dopo con 2 al mattino e 2 alla sera? Terza domanda: ho letto il foglio illustrativo e parla di ictus, trombosi, tumori ecc, ovviamente questi rischi si corrono se si assume il farmaco per anni vero? Comincio ad aver paura!!!! |
|  | | alessia 70 Volando verso un sogno...

| Oggetto: Re: Progynova: dubbi, paure e chi piu ne ha piu ne metta....aiuto!!!! Mer Gen 19, 2011 6:03 pm | |
| Prima di tutto....calma.... io ne prendevo tre di compresse,ma molte ne prendevano anche 4 o più........tutto nella norma... il primo giorno di ciclo devi calcolarlo quando hai perdite vere e proprie e non spotting e se ti inizia la sera o pomeriggio calcoli come primo giorno il giorno dopo.........quindi la terapia la inizi giusta .. |
|  | | sissi2584 Sognatrice in erba

| Oggetto: Re: Progynova: dubbi, paure e chi piu ne ha piu ne metta....aiuto!!!! Mer Gen 19, 2011 9:50 pm | |
| |
|  | | alessia 70 Volando verso un sogno...

| Oggetto: Re: Progynova: dubbi, paure e chi piu ne ha piu ne metta....aiuto!!!! Gio Gen 20, 2011 9:03 am | |
|  Dimenticavo......... non leggere i bugiardini......l' ho fatto anch'io e mi sono fatta venire inutili paranoie........così li ho gettati tutti via........ e poi i rischi maggiori sono riferiti alle terapie sostitutive che di solito si danno in menopausa e che durano molto..... sissi in bocca al lupo |
|  | | Bibbi Admin - Fondatrice

Messaggi: 13376 Data d'iscrizione: 02.03.10 Età: 43 Località: Roma
 | Oggetto: Re: Progynova: dubbi, paure e chi piu ne ha piu ne metta....aiuto!!!! Gio Gen 20, 2011 12:38 pm | |
| | sissi2584 ha scritto: | Ragazze tra qualche giorno mi arrivera' il ciclo e comincero' con il progynova per preparare l'endometrio ad accogliere il mio embrione congelato. Sul protocollo c'e' scritto che devo assumere il progynova dal primo giorno del ciclo 2 compresse al mattino e 2 alla sera.
Prima domanda: non sono troppi 8 mg di farmaco al giorno?
Seconda domanda: se il ciclo mi arriva il pomeriggio o la sera devo assumere solo le 2 compresse serali o devo cominciare dal giorno dopo con 2 al mattino e 2 alla sera?
Terza domanda: ho letto il foglio illustrativo e parla di ictus, trombosi, tumori ecc, ovviamente questi rischi si corrono se si assume il farmaco per anni vero? Comincio ad aver paura!!!! |
Innanzi tutto tranquilla con la dose, è la stessa che faccio io. Poi non preoccuparti per l'inizio della terapia, calcola che io inizio il secondo giorno...se ti arrivano nel pomeriggio con flusso vero e proprio (non spotting) inizia con le due della sera va benissimo. Non preoccuparti...di nulla._________________ Vorrei che voi sapeste sempre che non siete stati degli errori, che vi ho cercati e voluti con tutta me stessa.Nascere è un grande dono, nascere essendo stati voluti e cercati un privilegio. Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare. La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.  |
|  | | sissi2584 Sognatrice in erba

| Oggetto: grazie Gio Gen 20, 2011 5:56 pm | |
| ragazze...meno male che ci siete voi....siete grandi ( ho chiamato anche il centro che mi ha confermato tutto ciò che mi avete detto). Speriamo vada tutto bene anche se è solo uno  . Vi abbraccio. |
|  | | | | Progynova: dubbi, paure e chi piu ne ha piu ne metta....aiuto!!!! | |
|
Argomenti simili |  |
|
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |
| |