| La strada per un sogno è su Facebook! |  |
| Siti amici |
 |
| In bocca al lupo a.... |
...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, Niella, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83... |
| Fiocco rosa su La strada per un sogno! |
Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!! |
| Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno! |
Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!! |
| Bimbi di sogno |
Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!! |
| Pancine che crescono...sogni in arrivo... |
antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor sono in attesa di un sogno!!! |
| Mag 2012 | | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
|---|
| | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | | 28 | 29 | 30 | 31 | | | | Calendario |
|
| | | Una frase che sembra detta per noi | |
| | Autore | Messaggio |
|---|
Bibbi Admin - Fondatrice

Messaggi: 13376 Data d'iscrizione: 02.03.10 Età: 43 Località: Roma
 | Oggetto: Una frase che sembra detta per noi Mer Gen 19, 2011 10:41 am | |
| Stamattina una mia cara amica...mamma di due gemelle di 7 anni avute con una icsi...erano due belle pinguinette ora sono due belle bimbe...mi ha mandato una frase bellissima che dice la maestra delle sue bimbe:
NON SI DICE "NON CE LA POSSO FARE" MA "CI PROVO"...
Ecco...queste siamo noi....ci provo...sempre e comunque....contro ogni difficoltà.
Oggi questa frase la dedico ad annuccia...forza piccolina...proviamoci assieme. _________________ Vorrei che voi sapeste sempre che non siete stati degli errori, che vi ho cercati e voluti con tutta me stessa.Nascere è un grande dono, nascere essendo stati voluti e cercati un privilegio. Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare. La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.  |
|  | | Ospite Ospite
 | Oggetto: Re: Una frase che sembra detta per noi Mer Gen 19, 2011 10:42 am | |
| |
|  | | mary72 Il coraggio di un nuovo sogno

| Oggetto: Re: Una frase che sembra detta per noi Mer Gen 19, 2011 10:55 am | |
| | Bibbi ha scritto: | Stamattina una mia cara amica...mamma di due gemelle di 7 anni avute con una icsi...erano due belle pinguinette ora sono due belle bimbe...mi ha mandato una frase bellissima che dice la maestra delle sue bimbe:
Ecco...queste siamo noi....ci provo...sempre e comunque....contro ogni difficoltà.
Oggi questa frase la dedico ad annuccia...forza piccolina...proviamoci assieme. |
Quando si dice com'è piccolo il mondo.. Pazzescooooooooo Sai a me che mi dicevano sempre gli angeli? Non dire che non ce la puoi fare, magari non vuoi farlo, però ci devi sempre provare. O mamma annuccia forza tesoro....
_________________ DISPONIBILITA' 1 dicembre 2010 INIZIO COLLOQUI 16 dicembre 2010
|
|  | | annucciaaaaa Il sole in un sogno

Messaggi: 872 Data d'iscrizione: 14.06.10 Età: 36 Località: Roma
 | Oggetto: Re: Una frase che sembra detta per noi Mer Gen 19, 2011 11:28 am | |
| Bibbi, che dire.... per fortuna anche oggi sono sola in uff visto che fiumi di lacrime per la commozione stanno inondando la mia scrivania.... Faro' di questa stupenda frase il mio MOTTO!!!!!  Vedrete...non vi deludero!!!! Grazie a tutte voi questa frase ieri sera l'ho gia' messa in pratica, quando arrivata a casa ho incorciato lo squardo di mio marito, uno sguardo perso, sconfitto, arrabbiato con il mondo intero....lui finora era sempre stato il piu' forte .... ci siamo abbracciati e l'ho rassicurato dicendogli che noi faremo tutto il possibile, nulla mi spaventa, interventi, esami su esami, cure su cure, sacrifici per mettere da parte i soldini, perche' se non proviamo non sapremo mai come potra' andare, mi ha stretto forte e mi ha detto che l'importante e' stare uniti.... Non smettero' mai di dire che in questo forum ho conosciuto delle persone fantastiche..altro che parenti serpenti e false amicizie... Persone VERE....SPECIALI....UNICHE... PROVIAMOCI SICURAMENTE...e..... INSIEME A VOI sara' tutto piu' facile...  |
|  | | mary72 Il coraggio di un nuovo sogno

| Oggetto: Re: Una frase che sembra detta per noi Mer Gen 19, 2011 11:34 am | |
| _________________ DISPONIBILITA' 1 dicembre 2010 INIZIO COLLOQUI 16 dicembre 2010
|
|  | | Pilly La forza di un sogno...

| Oggetto: Re: Una frase che sembra detta per noi Mer Gen 19, 2011 12:21 pm | |
| FORZA ANNUCCIA MIA! _________________  La vita è un'opportunità, coglila  La vita è una sfida, affrontala  La vita è un dovere, compilo  La vita è preziosa, abbine cura  La vita è tristezza, superala  La vita è amore, godine  La vita è una lotta, accettala  La vita è un'avventura, rischiala  La vita è la vita, difendila Madre Teresa di Calcutta  |
|  | | aurora Un gran bel sogno...

| Oggetto: Re: Una frase che sembra detta per noi Mer Gen 19, 2011 12:58 pm | |
| Forza, forza Annicciaaa |
|  | | pimpa333 Il batticuore di un sogno

Messaggi: 1121 Data d'iscrizione: 29.09.10 Età: 34 Località: Udine
 | Oggetto: Re: Una frase che sembra detta per noi Mer Gen 19, 2011 1:12 pm | |
| Brava Anna, nelle squadre, si possono cambiare i ruoli, ma non bisogna mai cambiare l'obiettivo!!! provare, questa è vita, non provare è sinonimo d morte... vicinissima Fra |
|  | | pricchiola Con un sogno sempre accanto...

| Oggetto: Re: Una frase che sembra detta per noi Mer Gen 19, 2011 1:16 pm | |
| |
|  | | alessia 70 Volando verso un sogno...

| Oggetto: Re: Una frase che sembra detta per noi Mer Gen 19, 2011 2:13 pm | |
|  ANNUCCIA "Lo sforzo ripaga pienamente soltanto quando qualcuno si rifiuta di mollare" _________________  |
|  | | mimmina81 Pian piano...un sogno...

| Oggetto: Re: Una frase che sembra detta per noi Mer Gen 19, 2011 5:59 pm | |
| | Bibbi ha scritto: | Stamattina una mia cara amica...mamma di due gemelle di 7 anni avute con una icsi...erano due belle pinguinette ora sono due belle bimbe...mi ha mandato una frase bellissima che dice la maestra delle sue bimbe:
Oggi questa frase la dedico ad annuccia...forza piccolina...proviamoci assieme. |
PROVARE, PROVARE, PORVARE, PORVARE.....SEMPRE e COMUNQUE!
e come dico semrpe io.. finchè avrò un alito di vita farò tutto quanto in mio potere per riuscire...
|
|  | | Wren Portafortuna di sogni...

Messaggi: 456 Data d'iscrizione: 12.05.10 Età: 31 Località: Napoli
 | Oggetto: Re: Una frase che sembra detta per noi Gio Gen 20, 2011 12:18 am | |
| |
|  | | | | Una frase che sembra detta per noi | |
|
Argomenti simili |  |
|
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |
| |