La strada per un sogno...

...un angolo del web...per incontrarci, per informarci, per parlare di noi...e dell'avventura di diventare mamme...con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CalendarioCalendario  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  Lista utentiLista utenti  GruppiGruppi  RegistrareRegistrare  Connessione  
Benvenute alle nuove iscritte!!!! Fatevi conoscere nella sezione delle Presentazioni!!!!
La strada per un sogno è su Facebook!
Siti amici
In bocca al lupo a....

...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83, TARTARUGA, psicofata...

Fiocco rosa su La strada per un sogno!

Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia!

Fiocco azzurro su La strada per un sogno

Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!!

Fiocco azzurro su La strada per un sogno

Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!!

Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno!

Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!!

Bimbi di sogno

Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!!

Pancine che crescono...sogni in arrivo...

antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor, Niella sono in attesa di un sogno!!!

Mag 2012
LunMarMerGioVenSabDom
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031   
CalendarioCalendario
Segnala il tuo sito nella directory

Search Engine Optimization and SEO Tools
Migliori Siti

Condividere | 

Agopuntura

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
melissamanuel
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioOggetto: Agopuntura    Mar Gen 18, 2011 7:41 pm

Buonasera,
ho iniziato delle sedute di agopuntura in vista della mia prima icsi.
Il dottore a cui mi sono rivolta mi ha spiegato che in base alle sue conoscenze ed esperienze, dovrò terminare le sedute prima dell'inizio della stimolazione, e dopo tale inizio, proseguire solo con tecniche di rilassamento, questo perchè sostiene che non sia utile mischiare medicina convenzionale e tecniche alternative.
Avendo letto varie esperienze diverse, mi è sorto il dubbio!
A tal proposito Le chiedo gentilmente un parere in merito.
La ringrazio molto per l'attenzione.
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
dottoressa.villa
Agopunturista

MessaggioOggetto: Re: Agopuntura    Mer Apr 20, 2011 1:01 pm

melissamanuel ha scritto:
Buonasera,
ho iniziato delle sedute di agopuntura in vista della mia prima icsi.
Il dottore a cui mi sono rivolta mi ha spiegato che in base alle sue conoscenze ed esperienze, dovrò terminare le sedute prima dell'inizio della stimolazione, e dopo tale inizio, proseguire solo con tecniche di rilassamento, questo perchè sostiene che non sia utile mischiare medicina convenzionale e tecniche alternative.
Avendo letto varie esperienze diverse, mi è sorto il dubbio!
A tal proposito Le chiedo gentilmente un parere in merito.
La ringrazio molto per l'attenzione.

Carissima Melissa,
innanzi tutto mi scuso per il lungo silenzio.
per quanto riguarda il suo problema, a priori non sono molto d'accordo con il collega.
Bisogna comunque analizzare il quadro nello specifico per riuscire a fare una corretta terapia.
Cordiali saluti Dr.ssa Villa Graziella

Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente

Agopuntura

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 su1

Argomenti simili

-
» Torino - Agopuntura
» Agopuntura: dove farla
» info agopuntura pre-post transfer
» Agopuntura a Roma .....