| La strada per un sogno è su Facebook! |  |
| Siti amici |
 |
| In bocca al lupo a.... |
...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83, TARTARUGA, psicofata... |
| Fiocco rosa su La strada per un sogno! |
Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!! |
| Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno! |
Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!! |
| Bimbi di sogno |
Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!! |
| Pancine che crescono...sogni in arrivo... |
antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor, Niella sono in attesa di un sogno!!! |
| Mag 2012 | | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
|---|
| | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | | 28 | 29 | 30 | 31 | | | | Calendario |
|
| | | consiglio riguardo anticorpi alterati | |
| | Autore | Messaggio |
|---|
picciola Sognatrice in erba

| Oggetto: consiglio riguardo anticorpi alterati Lun Gen 17, 2011 4:05 pm | |
| Gentile dottoressa, le scrivo per avere da lei consiglio riguardo la mia situazione. Sono reduce da una ICSI fallita alla quale sono ricorsa per una severissima oligospermia di mio marito. Mi sono rivolta ad un centro privato ma precedentemente avevo fatto delle analisi anche in un centro pubblico dalle quali sono risultati i seguenti risultati “anomali”: Utero retroverso, anticorpi antinucleo- ANA :1/80 valore di riferimento < 1/80 Ig G anti herpes simplex 1 presenti Anticorpi antiperossidasi : 167,90 valore di riferimento 1-34 Anticorpi antitireoglobulina 296,20 valore di riferimento 5-115
Tutti gli altri valori sono nella norma non ho altri anticorpi alterati. L’endocrinologo dopo l’ecografia ha detto che ho la ghiandola tiroidea normale, senza noduli o segni di infiammazione e dato che i miei valori della tiroide sono normali ( TSH 2,67 valore di riferimento 0,25-5, FT3 4,35 valore di riferimento 3,5-7, FT4 1,30 valore di riferimento 0,71-1,25) Non mi ha prescritto terapia sostitutiva .
Il mio dubbio è questo: il ginecologo della struttura privata che mi segue non ha dato peso a questi valori e nella mia terapia post- transfer mi ha dato solo cardioaspirina, prontogest e al terzo giorno ha aggiunto proginova, ora dato che devo effettuare un transfer con ovociti congelati non è che devo aggiungere qualche altro farmaco, ho letto che spesso si consiglia di assumere Deltacortene, secondo lei devo proporre al mio ginecologo di prescrivermelo? Grazie e mi scusi se mi sono dilungata ma avrei urgenza di una risposta dato che tra due giorni devo andare a consulto da lui.
Grazie mille per la cortese attenzione.
|
|  | | dottoressa.vailati Ginecologa
 | Oggetto: Re: consiglio riguardo anticorpi alterati Dom Gen 23, 2011 5:56 pm | |
| le consiglio di assumere anche deltacortene cp da 5 mg: 1 compressa al giorno dal transfer fino alle betahcg. se le beta fossero positive vada avanti ancora e poi decida con il ginecologo quando sospenderlo. |
|  | | | | consiglio riguardo anticorpi alterati | |
|
Argomenti simili |  |
|
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |
| |