| La strada per un sogno è su Facebook! |  |
| Siti amici |
 |
| In bocca al lupo a.... |
...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83, TARTARUGA... |
| Fiocco rosa su La strada per un sogno! |
Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!! |
| Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno! |
Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!! |
| Bimbi di sogno |
Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!! |
| Pancine che crescono...sogni in arrivo... |
antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor, Niella sono in attesa di un sogno!!! |
| Mag 2012 | | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
|---|
| | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | | 28 | 29 | 30 | 31 | | | | Calendario |
|
| | | Quando la natura supera ogni scienza | |
| | Autore | Messaggio |
|---|
Alex73 Sognatrice in erba

Messaggi: 42 Data d'iscrizione: 09.03.10 Età: 38 Località: Abbiategrasso (Mi)
 | Oggetto: Quando la natura supera ogni scienza Lun Gen 17, 2011 4:01 pm | |
| Ragazze, è con immensa gioia che vi faccio questa comunicazione. Sono INCINTA! Io, sì proprio io, quella che a 37 anni è affetta da endometriosi di IV stadio, operata un anno e mezzo fa...quella che ha un valore antimulleriano inesistente, quella che con un transfer di tre embrioni ha fallito clamorosamente.... Ebbene sì, subito dopo il ciclo mestruale che ha dichiarato il fallimento della fivet, tracchete! La combinazione astrale è accaduta! La natura ci ha superato! Ha superato ogni aspettativa. Probabilmente dopo il fallimento ero senza speranze e mi ero rassegnata, forse perché c'era ancora qualcosa in circolo, anche se la mitica dott.ssa Scarduelli (direttrice del Regina Elena) non è totalmente d'accordo su questa teoria, forse perché ci pensavo ma con un altro spirito, è successo il fattaccio :-). Non aspettavo il ciclo perché il dottore al quale pensavamo di rivolgerci per la seconda fivet (facendo una valutazione tra lui e il regina elena per la seconda volta) mi ha siringata di decapeptyl a lungo rilascio proprio al mio primo giorni di ritardo, cioè quando ero già incinta di due settimane Insomma ragazze, non so ancora spiegarmi cosa ci sia accaduto (non essendo credente) ma la parola Miracolo faccio fatica a non pronunciarla! L'endometriosi non è una condanna a morte, non è una rinuncia, è solo un gap, superabilissimo. La mia riserva ovarica faceva davvero pietà eppure, eccomi quà! Ho il terrore per l'amnio, ma una paura che mi paralizza, che solo per fare la prenotazione sono svenutaaaaaaaa! Ma so che si deve fare...se nn vuoi correre nessun rischio, si deve fare....oddio, il rischio c'è ed è quello che ti possono provocare un aborto (1/200) ma tra questo e il rischio di un bimbo down o con altre patologie genetiche non vedo differenza....quindi, ci tocca! Che dire a voi se non UN IMMENSO AUGURIO CHE PRESTO MI FACCIATE SENTIRE LA STESSA STORIA CHE ORA VI STO RACCONTANDO!!!!! ALEX 9 + 6 |
|  | | Bibbi Admin - Fondatrice

Messaggi: 13391 Data d'iscrizione: 02.03.10 Età: 43 Località: Roma
 | Oggetto: Re: Quando la natura supera ogni scienza Lun Gen 17, 2011 4:03 pm | |
| | Alex73 ha scritto: | Ragazze, è con immensa gioia che vi faccio questa comunicazione. Sono INCINTA! Io, sì proprio io, quella che a 37 anni è affetta da endometriosi di IV stadio, operata un anno e mezzo fa...quella che ha un valore antimulleriano inesistente, quella che con un transfer di tre embrioni ha fallito clamorosamente.... Ebbene sì, subito dopo il ciclo mestruale che ha dichiarato il fallimento della fivet, tracchete! La combinazione astrale è accaduta! La natura ci ha superato! Ha superato ogni aspettativa. Probabilmente dopo il fallimento ero senza speranze e mi ero rassegnata, forse perché c'era ancora qualcosa in circolo, anche se la mitica dott.ssa Scarduelli (direttrice del Regina Elena) non è totalmente d'accordo su questa teoria, forse perché ci pensavo ma con un altro spirito, è successo il fattaccio :-). Non aspettavo il ciclo perché il dottore al quale pensavamo di rivolgerci per la seconda fivet (facendo una valutazione tra lui e il regina elena per la seconda volta) mi ha siringata di decapeptyl a lungo rilascio proprio al mio primo giorni di ritardo, cioè quando ero già incinta di due settimane Insomma ragazze, non so ancora spiegarmi cosa ci sia accaduto (non essendo credente) ma la parola Miracolo faccio fatica a non pronunciarla! L'endometriosi non è una condanna a morte, non è una rinuncia, è solo un gap, superabilissimo. La mia riserva ovarica faceva davvero pietà eppure, eccomi quà! Ho il terrore per l'amnio, ma una paura che mi paralizza, che solo per fare la prenotazione sono svenutaaaaaaaa! Ma so che si deve fare...se nn vuoi correre nessun rischio, si deve fare....oddio, il rischio c'è ed è quello che ti possono provocare un aborto (1/200) ma tra questo e il rischio di un bimbo down o con altre patologie genetiche non vedo differenza....quindi, ci tocca! Che dire a voi se non UN IMMENSO AUGURIO CHE PRESTO MI FACCIATE SENTIRE LA STESSA STORIA CHE ORA VI STO RACCONTANDO!!!!! |
ma è una notizia meravigliosaaaaaaaaaaaaa e che facciamo ti mettiamo nel box delle pancine!!!!!!!!!!!!!!! grande alex sono troppo contenta per te....la BDC esiste dopo tutto!!_________________ Vorrei che voi sapeste sempre che non siete stati degli errori, che vi ho cercati e voluti con tutta me stessa.Nascere è un grande dono, nascere essendo stati voluti e cercati un privilegio. Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare. La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.  |
|  | | mariateresa Sogno scintillante

Messaggi: 859 Data d'iscrizione: 03.11.10 Età: 45 Località: roma
 | Oggetto: Re: Quando la natura supera ogni scienza Lun Gen 17, 2011 4:07 pm | |
| |
|  | | Alex73 Sognatrice in erba

| Oggetto: Re: Quando la natura supera ogni scienza Lun Gen 17, 2011 4:27 pm | |
| | Bibbi ha scritto: | | Alex73 ha scritto: | Ragazze, è con immensa gioia che vi faccio questa comunicazione. Sono INCINTA! Io, sì proprio io, quella che a 37 anni è affetta da endometriosi di IV stadio, operata un anno e mezzo fa...quella che ha un valore antimulleriano inesistente, quella che con un transfer di tre embrioni ha fallito clamorosamente.... Ebbene sì, subito dopo il ciclo mestruale che ha dichiarato il fallimento della fivet, tracchete! La combinazione astrale è accaduta! La natura ci ha superato! Ha superato ogni aspettativa. Probabilmente dopo il fallimento ero senza speranze e mi ero rassegnata, forse perché c'era ancora qualcosa in circolo, anche se la mitica dott.ssa Scarduelli (direttrice del Regina Elena) non è totalmente d'accordo su questa teoria, forse perché ci pensavo ma con un altro spirito, è successo il fattaccio :-). Non aspettavo il ciclo perché il dottore al quale pensavamo di rivolgerci per la seconda fivet (facendo una valutazione tra lui e il regina elena per la seconda volta) mi ha siringata di decapeptyl a lungo rilascio proprio al mio primo giorni di ritardo, cioè quando ero già incinta di due settimane Insomma ragazze, non so ancora spiegarmi cosa ci sia accaduto (non essendo credente) ma la parola Miracolo faccio fatica a non pronunciarla! L'endometriosi non è una condanna a morte, non è una rinuncia, è solo un gap, superabilissimo. La mia riserva ovarica faceva davvero pietà eppure, eccomi quà! Ho il terrore per l'amnio, ma una paura che mi paralizza, che solo per fare la prenotazione sono svenutaaaaaaaa! Ma so che si deve fare...se nn vuoi correre nessun rischio, si deve fare....oddio, il rischio c'è ed è quello che ti possono provocare un aborto (1/200) ma tra questo e il rischio di un bimbo down o con altre patologie genetiche non vedo differenza....quindi, ci tocca! Che dire a voi se non UN IMMENSO AUGURIO CHE PRESTO MI FACCIATE SENTIRE LA STESSA STORIA CHE ORA VI STO RACCONTANDO!!!!! |
ma è una notizia meravigliosaaaaaaaaaaaaa e che facciamo ti mettiamo nel box delle pancine!!!!!!!!!!!!!!! grande alex sono troppo contenta per te....la BDC esiste dopo tutto!! |
TESORO QUESTA E' UNA VERA E PROPRIA BDC ALL'ENNESIMA POTENZA!!! SPERO POSSA SERVIRE PER INCORAGGIARE LE NOSTRE AMICHE A NON DEMORDERE MAI!!! |

| Oggetto: Re: Quando la natura supera ogni scienza Lun Gen 17, 2011 4:28 pm | |
| |
|  | | Zeta Le ali rosa di un sogno

Messaggi: 335 Data d'iscrizione: 01.10.10 Età: 37 Località: Milano
 | Oggetto: Re: Quando la natura supera ogni scienza Lun Gen 17, 2011 9:12 pm | |
| che bella notizia!!!!  bella la natura che riesce a sorprenderci!!!!! |
|  | | Pilly La forza di un sogno...

| Oggetto: Re: Quando la natura supera ogni scienza Mer Gen 19, 2011 12:15 pm | |
| ciao alex! congratulazioni!! non sò se sai che anche io ho avuto la bdc..io con una storiella di endo non indifferente..hai fatto bene a mettere questo post..è un messaggio di speranza per tutte! Un abbraccio _________________  La vita è un'opportunità, coglila  La vita è una sfida, affrontala  La vita è un dovere, compilo  La vita è preziosa, abbine cura  La vita è tristezza, superala  La vita è amore, godine  La vita è una lotta, accettala  La vita è un'avventura, rischiala  La vita è la vita, difendila Madre Teresa di Calcutta  |

| Oggetto: Re: Quando la natura supera ogni scienza Mer Gen 19, 2011 12:26 pm | |
| |

| |  | | Pilly La forza di un sogno...

| Oggetto: Re: Quando la natura supera ogni scienza Mer Gen 19, 2011 12:36 pm | |
| naturalmente..bdc vera e propria come la tua.. programmavo il prox tentativo in primavera.. sono alla 12+4 e certe volte ancora non mi sembra vero!!
_________________  La vita è un'opportunità, coglila  La vita è una sfida, affrontala  La vita è un dovere, compilo  La vita è preziosa, abbine cura  La vita è tristezza, superala  La vita è amore, godine  La vita è una lotta, accettala  La vita è un'avventura, rischiala  La vita è la vita, difendila Madre Teresa di Calcutta  |

| Oggetto: Re: Quando la natura supera ogni scienza Mer Gen 19, 2011 12:41 pm | |
| | Pilly ha scritto: | naturalmente..bdc vera e propria come la tua.. programmavo il prox tentativo in primavera.. sono alla 12+4 e certe volte ancora non mi sembra vero!!
|
Che bellezza! Sì sì, a parte l'ansia cosmica che mi è venuta a trovare, il bruciore di stomaco etc, si fa fatica a non pensare di trovarsi in un sogno lungo, luuuungo ;-) Allora teniamoci aggiornate cara! besolo! Vado a mangiare che sono affamaterrima |
|  | | alessia 70 Volando verso un sogno...

| Oggetto: Re: Quando la natura supera ogni scienza Gio Gen 20, 2011 10:04 am | |
|  questa fantastica notizia ancora non l' avevo letta............... è fantastico Alex,complimenti e tantissimi auguri _________________  |
|  | | brì Arcobaleno di dolci sogni..

Messaggi: 442 Data d'iscrizione: 09.01.11 Età: 44 Località: prov. Mb
 | Oggetto: Re: Quando la natura supera ogni scienza Gio Gen 20, 2011 10:05 am | |
| che meraviglia! tante tante congratulazioni |
|  | | birbaccia Sognatrice in erba

| Oggetto: Re: Quando la natura supera ogni scienza Lun Gen 24, 2011 3:36 pm | |
| | Alex73 ha scritto: | Ragazze, è con immensa gioia che vi faccio questa comunicazione. Sono INCINTA! Io, sì proprio io, quella che a 37 anni è affetta da endometriosi di IV stadio, operata un anno e mezzo fa...quella che ha un valore antimulleriano inesistente, quella che con un transfer di tre embrioni ha fallito clamorosamente.... Ebbene sì, subito dopo il ciclo mestruale che ha dichiarato il fallimento della fivet, tracchete! La combinazione astrale è accaduta! La natura ci ha superato! Ha superato ogni aspettativa. Probabilmente dopo il fallimento ero senza speranze e mi ero rassegnata, forse perché c'era ancora qualcosa in circolo, anche se la mitica dott.ssa Scarduelli (direttrice del Regina Elena) non è totalmente d'accordo su questa teoria, forse perché ci pensavo ma con un altro spirito, è successo il fattaccio :-). Non aspettavo il ciclo perché il dottore al quale pensavamo di rivolgerci per la seconda fivet (facendo una valutazione tra lui e il regina elena per la seconda volta) mi ha siringata di decapeptyl a lungo rilascio proprio al mio primo giorni di ritardo, cioè quando ero già incinta di due settimane Insomma ragazze, non so ancora spiegarmi cosa ci sia accaduto (non essendo credente) ma la parola Miracolo faccio fatica a non pronunciarla! L'endometriosi non è una condanna a morte, non è una rinuncia, è solo un gap, superabilissimo. La mia riserva ovarica faceva davvero pietà eppure, eccomi quà! Ho il terrore per l'amnio, ma una paura che mi paralizza, che solo per fare la prenotazione sono svenutaaaaaaaa! Ma so che si deve fare...se nn vuoi correre nessun rischio, si deve fare....oddio, il rischio c'è ed è quello che ti possono provocare un aborto (1/200) ma tra questo e il rischio di un bimbo down o con altre patologie genetiche non vedo differenza....quindi, ci tocca! Che dire a voi se non UN IMMENSO AUGURIO CHE PRESTO MI FACCIATE SENTIRE LA STESSA STORIA CHE ORA VI STO RACCONTANDO!!!!! ALEX 9 + 6 |
Tantissime congratulazioni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 |
|  | | | | Quando la natura supera ogni scienza | |
|
Argomenti simili |  |
|
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |
| |