| La strada per un sogno è su Facebook! |  |
| Siti amici |
 |
| In bocca al lupo a.... |
...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, Niella, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83... |
| Fiocco rosa su La strada per un sogno! |
Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!! |
| Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno! |
Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!! |
| Bimbi di sogno |
Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!! |
| Pancine che crescono...sogni in arrivo... |
antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor sono in attesa di un sogno!!! |
| Mag 2012 | | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
|---|
| | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | | 28 | 29 | 30 | 31 | | | | Calendario |
|
| | | Ragazze che ne dite di organizzare un incontro??? | |
| |
| Autore | Messaggio |
|---|
Pamela La sottile malinconia di un sogno..

Messaggi: 1406 Data d'iscrizione: 08.03.10 Età: 35 Località: Firenze
 | Oggetto: Ragazze che ne dite di organizzare un incontro??? Mar Gen 11, 2011 11:36 am | |
| |
|  | | mary72 Il coraggio di un nuovo sogno

| Oggetto: Re: Ragazze che ne dite di organizzare un incontro??? Mar Gen 11, 2011 11:47 am | |
| |
|  | | Pamela La sottile malinconia di un sogno..

| Oggetto: Re: Ragazze che ne dite di organizzare un incontro??? Mar Gen 11, 2011 12:47 pm | |
| A dire la verità pensavo più Firenze.... dici che non se può fà??????? |

| Oggetto: Re: Ragazze che ne dite di organizzare un incontro??? Mar Gen 11, 2011 1:34 pm | |
| | Pamela ha scritto: | A dire la verità pensavo più Firenze.... dici che non se può fà??????? |
Siiiiii ci sto.. Però se per voi non è problema meglio sabato a pranzo, perchè verrei con il trenino...
_________________ DISPONIBILITA' 1 dicembre 2010 INIZIO COLLOQUI 16 dicembre 2010
|

| Oggetto: Re: Ragazze che ne dite di organizzare un incontro??? Mar Gen 11, 2011 2:47 pm | |
| forza ragazze ... chi altra si aggiunge???? |
|  | | elly78 Riflesso di un sogno...

| Oggetto: Re: Ragazze che ne dite di organizzare un incontro??? Mar Gen 11, 2011 4:10 pm | |
| iooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!! io io io!!! firenze per me va bene, però concordo con mary farei sabato a pranzo per poter venire in treno! che bella idea!!!! la butto lì, che ci sia un posto carino non troppo lontano dalla stazione, così le più vicine possono trovarsi e stare assiene quanto vogliono, mentre le più lontane arrivano man mano con i loro trenini e si aggiungono?? boh è solo un'idea, però vi giuro che vorrei tanto esserci _________________ ...non importa quanto angusta sia la porta, quanto impietosa la sentenza: sono il padrone del mio destino, il capitano della mia anima... (Invictus)
...la tua strada può essere lunga o corta... ma se non fai il primo passo sarà infinita
|

| |  | | sabrydona83 Baci di sogno

Messaggi: 1233 Data d'iscrizione: 23.04.10 Età: 28 Località: Milano
 | Oggetto: Re: Ragazze che ne dite di organizzare un incontro??? Mar Gen 11, 2011 4:33 pm | |
| Io ci sto ragazze!!!!!!!!!!!!
|
|  | | franci2323 La rabbia di un sogno..

Messaggi: 4325 Data d'iscrizione: 15.03.10 Età: 37 Località: Pordenone
 | Oggetto: ma quando? Mar Gen 11, 2011 8:07 pm | |
| subito a gennaio oppure febbraio?
_________________ ...la paura bussò alla porta..... il coraggio andò ad aprire..... e non trovò nessuno!!!!!
|
|  | | Bibbi Admin - Fondatrice

Messaggi: 13376 Data d'iscrizione: 02.03.10 Età: 43 Località: Roma
 | Oggetto: Re: Ragazze che ne dite di organizzare un incontro??? Mar Gen 11, 2011 8:50 pm | |
| Firenze può andare... _________________ Vorrei che voi sapeste sempre che non siete stati degli errori, che vi ho cercati e voluti con tutta me stessa.Nascere è un grande dono, nascere essendo stati voluti e cercati un privilegio. Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare. La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.  |
|  | | Silk Discrezione di un sogno

Messaggi: 2326 Data d'iscrizione: 25.05.10 Età: 36 Località: cittadina del mondo
 | Oggetto: Re: Ragazze che ne dite di organizzare un incontro??? Mar Gen 11, 2011 9:56 pm | |
| Firenze è comodo con il treno quindi si può fare, anch'io direi un sabato a pranzo poi il mese lo proponete voi, per me va bene tutto |
|  | | arianna Sorridere di un sogno...

Messaggi: 1532 Data d'iscrizione: 06.05.10 Età: 34 Località: Livorno
 | Oggetto: Re: Ragazze che ne dite di organizzare un incontro??? Mar Gen 11, 2011 10:01 pm | |
| Naturalmente a me il sabato a pranzo va bene,anche io vengo col treno... Questo incontro non me lo perdo assolutamente!!! Però se vuol venire anche Francy bisogna aspettare che torni,Pam conosci un posto carino a Fi per stare tranquille e fare due chiacchere? Quando si potrebbe fare? |
|  | | zerlina09 Sulle note di un sogno..

Messaggi: 3834 Data d'iscrizione: 05.03.10 Età: 35 Località: milano
 | Oggetto: Re: Ragazze che ne dite di organizzare un incontro??? Mar Gen 11, 2011 10:32 pm | |
| | mary72 ha scritto: | | Pamela ha scritto: | A dire la verità pensavo più Firenze.... dici che non se può fà??????? |
Siiiiii ci sto.. Però se per voi non è problema meglio sabato a pranzo, perchè verrei con il trenino...
|
ahhhhhhhhhhhh io il sabato non posso lavoro fino alle 12.30 mannaggia alli pescetti  |

| Oggetto: Re: Ragazze che ne dite di organizzare un incontro??? Mer Gen 12, 2011 8:08 am | |
| Intorno alla stazione non conosco niente... soprattutto un posto dove si possa pranzare con calma e rimanere a chiacchierare senza che rompano... ho mandato una mail a un sito che si occupa di recensire i locali a firenze, è vero che si occupa di locali/ristoranti per la sera, ma chssà magari hanno un'idea!!!! Nel frattempo cerco!! Io direi a febbraio, così è tornata anche Serena, che è di firenze... francy quando torna? |

| Oggetto: Re: Ragazze che ne dite di organizzare un incontro??? Mer Gen 12, 2011 8:47 am | |
| ragazzeeeeeeee mi hanno rispostoooo!!! E' mooooolto fiorentino, un'enoteca.... vi metto il link e mi dite se può essere di vostro gradimento.... Intanto ho mandato una mail anche a loro per chieder se è aperto a pranzo, se si può rimanere tranquille a fare due chiacchiere...il prezzo...eventualemnte se vogliono che fissiamo un menù.... altrimenti cerchiamo qualcosa di più "tranquillo"... Non è proprio accanto alla stazione ma sono 10 minuti a piedi e per andarci si passa proprio dal centro... quindi da piazza duomo...può essere una passeggiata carina per chi non è di firenze.. http://www.boccanegra.com |
|  | | | | Ragazze che ne dite di organizzare un incontro??? | |
|
Argomenti simili |  |
|
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |
| |